CONSIGLIO REGIONALE DELL'EMILIA-ROMAGNA - SERVIZIO SEGRETERIA GENERALE

AVVISI DI GARE D'APPALTO

Bando di gara per l'appalto del servizio di impaginazione, stampa, rilegatura in volumi, fornitura in CD rom, consegna e distribuzione tramite Servizio postale, dei resoconti integrali delle sedute del Consiglio regionale per il biennio 2004-2005

Amministrazione aggiudicatrice: Consiglio regionale                             
dell'Emilia-Romagna - Servizio Segreteria generale - Viale A. Moro n.           
50 - 40127 Bologna - tel. 051/6395866-5197 - fax 051/6395467.                   
Procedura di aggiudicazione: asta pubblica per mezzo di offerte                 
segrete, di cui all'art. 14, comma 1, lettera a), L.R. 9/00 e art.              
73, lett. c), RD 827/24.                                                        
Oggetto della gara: servizio di impaginazione, stampa, rilegatura in            
volumi, fornitura in CD rom, consegna e distribuzione tramite                   
Servizio postale, dei resoconti integrali delle sedute del Consiglio            
regionale per il biennio 2004-2005.                                             
Informazioni sul procedimento: la presente gara e' indetta con                  
determinazione n. 358 del 7/11/2003 con la quale e' stata                       
contestualmente revocata l'indizione della gara per l'appalto del               
medesimo servizio, pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione            
Emilia-Romagna in data 24/9/2003 e non espletata nella data prevista            
nel relativo bando di gara.                                                     
Durata del contratto: decorrenza servizio prima seduta dell'anno 2004           
e termine con l'ultima seduta dell'anno 2005.                                   
Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso.                                  
Condizioni minime: le imprese partecipanti devono soddisfare, oltre a           
quanto stabilito nel disciplinare di gara, integrativo del presente             
bando, le seguenti condizioni minime:                                           
a) inesistenza delle cause di esclusione dalla partecipazione alle              
gare di cui all'art. 12 del DLgs 157/95 e successive modifiche;                 
b) iscrizione alla CCIAA per attivita' inerenti l'oggetto della gara            
da almeno tre anni, alla data di scadenza di presentazione delle                
offerte;                                                                        
c) elenco dei principali servizi di impaginazione, stampa, rilegatura           
di volumi e/o di atti di Assemblee elettive (Parlamento, Consigli               
regionali, Consigli provinciali e Consigli di Comuni capoluoghi di              
provincia) prestati nell'ultimo triennio (2000-2001-2002), con                  
l'esplicita dichiarazione che sono stati regolarmente eseguiti, il              
cui importo complessivo al netto dell'IVA non potra' essere inferiore           
ad Euro 150.000,00;                                                             
e) disponibilita' di idonei impianti di stampa e di attrezzature e              
strumentazioni di tecnologia adeguata alla migliore esecuzione delle            
diverse fasi di lavorazione del prodotto.                                       
Documentazione di gara: la gara e' regolata dalle disposizioni                  
richiamate o contenute nel disciplinare di gara e nel capitolato                
speciale. La documentazione di gara e' disponibile per la sola                  
consultazione al sito Internet                                                  
http://consiglio.regione.emilia-romagna.it/fr_bandi.htm. Le imprese             
interessate, per poter partecipare alla gara, devono richiedere via             
fax la documentazione ufficiale all'Amministrazione aggiudicatrice,             
al numero sopra precisato. Tale documentazione sara' spedita per                
posta raccomandata a.r. alle ditte che ne facciano richiesta entro le           
ore 12 del 28/11/2003, oppure potra' essere ritirata, a cura e spese            
delle stesse, in orario d'ufficio, presso il Servizio Segreteria                
generale - Settore Contratti, all'indirizzo suddetto.                           
Cauzione: cauzione definitiva pari al 10% dell'importo totale di                
aggiudicazione, al netto dell'IVA.                                              
Termine ultimo di presentazione delle offerte: le offerte dovranno              
pervenire all'indirizzo dell'Amministrazione aggiudicatrice entro e             
non oltre le ore 13 del 10/12/2003. I concorrenti restano vincolati             
alla propria offerta per non oltre centoventi giorni dal termine di             
presentazione delle offerte.                                                    
Data di apertura delle offerte: la gara si svolgera' presso la sede             
dell'Amministrazione aggiudicatrice alle ore 10 del 15/12/2003. Per             
ciascun concorrente, e' ammesso a presenziare alla gara il legale               
rappresentante o suo incaricato, in possesso di delega.                         
Altre informazioni: contenute nel disciplinare di gara/capitolato               
speciale; l'Amministrazione non assume alcuna responsabilita' per               
eventuali ritardi nel recapito della documentazione di gara inviata             
per raccomandata postale.                                                       
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO                                                    
Savio Soffiatti                                                                 
Scadenza: 10 dicembre 2003                                                      

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ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

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