CONSIGLIO REGIONALE DELL'EMILIA-ROMAGNA - SERVIZIO SEGRETERIA GENERALE

AVVISI DI GARE D'APPALTO

Bando di gara per l'appalto del servizio di facchinaggio, traslochi, piccola manutenzione, spostamento pareti attrezzate per gli anni 2004/2006 presso le sedi del Consiglio regionale in Bologna e provincia

Amministrazione aggiudicatrice: Consiglio regionale                             
dell'Emilia-Romagna - Servizio Segreteria generale - Viale Aldo Moro            
n. 50 - 40127 Bologna, telefono n. 051/6395866-5197 - fax n.                    
051/6395467.                                                                    
Procedura di aggiudicazione: asta pubblica per mezzo di offerte                 
segrete, di cui all'art. 50, comma 1, lettera a) del Regolamento                
interno del Consiglio regionale per l'amministrazione e la                      
contabilita' e art. 73, lett. c), RD 827/24.                                    
Oggetto della gara: servizio di facchinaggio, traslochi, piccola                
manutenzione, spostamento pareti attrezzate per gli anni 2004/2006.             
Importo presunto stimato dell'appalto Euro 50.000,00/anno IVA                   
esclusa.                                                                        
Durata del contratto: anni tre dall'1/1/2004 al 31/12/2006                      
eventualmente prorogabile per massimo un ulteriore anno.                        
Luogo di esecuzione del servizio: sedi del Consiglio regionale in               
Bologna (Viale Aldo Moro n. 50, n. 36/3, n. 36/5, Via Largo Caduti              
del Lavoro n. 4, Via Iacopo di Paolo n. 30) e provincia (magazzini -            
archivio in San Giorgio di Piano). Non sono ammesse offerte per parte           
dei servizi.                                                                    
Condizioni minime: le ditte partecipanti devono soddisfare il                   
possesso dei requisiti precisati nel disciplinare di gara,                      
attestabili mediante dichiarazione sostitutiva, resa ai sensi del DPR           
445/00 e successive modifiche, ed in particolare:                               
a) l'iscrizione alla CCIAA per attivita' di facchinaggio, da almeno             
tre anni;                                                                       
b) l'insussistenza dei motivi di esclusione dalle gare, secondo la              
vigente normativa;                                                              
c) l'ottemperanza alle norme che disciplinano il diritto al lavoro              
dei disabili, ai sensi dell'art. 17 della Legge 12 marzo 1999, n.               
68;                                                                             
d) l'importo del fatturato relativo a servizi di facchinaggio nel               
triennio 2000-2001-2002, pari ad almeno complessivi Euro 300.000,00             
IVA esclusa;                                                                    
e) possesso di una sede operativa in provincia di Bologna, o impegno            
a costituirne una in caso di aggiudicazione.                                    
Documentazione: la gara e' regolata dalle disposizioni contenute nel            
disciplinare di gara, integrativo del bando, nei relativi allegati e            
nel capitolato speciale. La documentazione di gara e' disponibile per           
la sola consultazione al sito Internet                                          
http://consiglio.regione.emilia-romagna.it/fr_bandi.htm. Le imprese             
interessate, per poter partecipare alla gara, devono richiedere via             
fax la documentazione ufficiale all'Amministrazione aggiudicatrice,             
al numero sopra precisato. Tale documentazione, se richiesta in tempo           
utile, sara' spedita per posta raccomandata alle ditte richiedenti,             
oppure potra' essere ritirata dalle stesse, in orario d'ufficio,                
presso il Servizio Segreteria generale - Settore Contratti                      
all'indirizzo suddetto.                                                         
Termine di presentazione delle offerte: le offerte dovranno pervenire           
all'indirizzo dell'Amministrazione aggiudicatrice, redatte in bollo,            
entro e non oltre le ore 13 del 7/11/2003. I concorrenti restano                
vincolati alla propria offerta per non oltre centoventi giorni dal              
termine di presentazione delle offerte.                                         
Data di apertura delle offerte: la gara si svolgera' presso la sede             
del Consiglio regionale alle ore 10,30 del 12/11/2003. Per ciascun              
concorrente, e' ammesso a presenziare alle operazioni di gara il                
legale rappresentante o suo incaricato, in possesso di delega.                  
Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso, determinato con le               
modalita' indicate nel disciplinare di gara.                                    
Cauzione definitia: 10% del valore triennale stimato del contratto, a           
carico dell'impresa aggiudicataria.                                             
Altre informazioni: contenute nel disciplinare di gara/capitolato               
speciale.                                                                       
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO                                                    
Savio Soffiatti                                                                 
Scadenza: 7 novembre 2003                                                       

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina