COMUNITA' MONTANA VALLE DEL MARECCHIA - TORRIANA (RIMINI)

AVVISI DI GARE D'APPALTO

Gara d'appalto per la fornitura e installazione di personal computer con servizi di assistenza

In esecuzione della determina dirigenziale n. 55 del 4/4/2003 questa            
Comunita' intende procedere alla gara d'appalto qui indicata.                   
1) Ente appaltante: Comunita' Montana Valle del Marecchia - Via Roma            
nn. 96/98 - 47825 Torriana (RN) - tel./fax 0541/675012 - e-mail:                
cm.valledelmarecchia¹provincia.rimini.it.                                       
2) Criterio di aggiudicazione: pubblico incanto da espletarsi ai                
sensi dell'art. 9, comma 1, lettera a) del DLgs 24/7/1992, n. 358,              
secondo il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai            
sensi dell'art. 19, comma 1, lettera b) del medesimo DLgs 358/92,               
come indicato all'art. 2 del capitolato d'oneri.                                
3) Tipo fornitura:                                                              
A) luogo della consegna: uffici della Comunita' e dei Comuni facenti            
parte della Unione Comunita' Montana Valmarecchia, ossia Comuni di              
Santarcangelo di Romagna, Verucchio, Poggio Berni e Torriana;                   
B) natura e quantita' dei prodotti: fornitura e installazione di                
personal computer con servizi di assistenza;                                    
C) la fornitura non e' divisa in lotti.                                         
4) Termine di consegna: 60 giorni dalla data dell'ordine. Servizi di            
manutenzione e assistenza 3 anni.                                               
5) Modalita' di finanziamento e di pagamento: finanziamento con fondi           
propri. Il corrispettivo della fornitura dei beni verra' erogato                
entro 90 giorni dall'esito positivo del collaudo del singolo modulo,            
o dalla presentazione della fattura se presentata successivamente. Il           
corrispettivo dei servizi verra' erogato entro il primo trimestre               
dell'anno successivo al quale si riferisce il servizio prestato.                
6) Ammissione: alla gara sono ammesse a presentare offerte anche                
ditte appositamente e temporaneamente raggruppate. L'offerta                    
congiunta deve essere sottoscritta da tutte le ditte raggruppate e              
deve specificare le parti della fornitura che saranno eseguite dalle            
singole ditte e contenere l'impegno che, in caso di aggiudicazione              
della gara, le stesse ditte si conformeranno alla disciplina prevista           
dall'art. 10 del DLgs 24/7/1992, n. 358.                                        
Gli offerenti hanno facolta' di svincolarsi dalla propria offerta               
decorsi 30 giorni dall'aggiudicazione. Nel caso di annullamento o               
revoca dell'aggiudicazione, l'appalto verra' affidato al concorrente            
che segue nella graduatoria delle offerte valide.                               
7) Tempistica:                                                                  
A) termine di ricevimento delle offerte: ore 12 del 4 giugno 2003               
(offerte redatte su carta legale da recapitare a mezzo raccomandata             
postale r/r in plico sigillato indicante il nominativo                          
dell'offerente, l'oggetto e data della gara);                                   
B) indirizzo: vedi punto 1);                                                    
C) lingua o lingue: italiana;                                                   
D) data della gara: ore 9 del 5 giugno 2003;                                    
E) persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: chiunque            
vi abbia interesse;                                                             
F) luogo della gara: sede della Comunita' Montana, vedi punto 1), in            
una sala aperta al pubblico.                                                    
8) Nome e indirizzo presso il quale e' possibile ottenere la                    
documentazione: vedi punto 1).9) Importo e modalita' di pagamento               
della somma da versare per ottenere i documenti:                                
- costo a fotocopia: per formato A4 Euro 0,15, formato A3 Euro 0,25;            
- al ritiro della documentazione, oppure con modalita' da concordare            
prima dell'invio per posta.                                                     
10) Data d'invio del bando all'Ufficio delle Pubblicazioni Ufficiali            
delle Comunita' Europee: 10/4/2003.                                             
11) Data di ricezione del bando all'Ufficio delle Pubblicazioni                 
Ufficiali delle Comunita' Europee: 10/4/2003.                                   
12) Documenti da presentare per l'ammissione alla gara: come indicato           
nel bando integrale.                                                            
All'Albo pretorio della Comunita' Montana e di ciascun Comune                   
dell'Unione, nonche' presso gli URP dei Comuni di Santarcangelo di              
Romagna, Verucchio, Poggio Berni e Torriana, sono disponibili il                
bando integrale con schema dell'offerta e modello di                            
autodichiarazione, il capitolato d'oneri con le specifiche tecniche             
del materiale da fornire.                                                       
IL RESPONSABILE                                                                 
Sergio Buoso                                                                    
Scadenza: 4 giugno 2003                                                         

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ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

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