AVVISI DI GARE D'APPALTO
Rettifica bando di gara per l'appalto del servizio di pulizia delle sedi del Consiglio regionale per il periodo 1/1/2004-31/12/2006
Il Consiglio regionale dell'Emilia-Romagna, Servizio Segreteria
generale, Viale Aldo Moro n. 50 - 40127 Bologna - tel.
051/6395866-5197 - fax 051/6395467, comunica che con determinazione
dirigenziale n. 277 del 25/8/2003 e' stato rettificato il bando di
gara per l'appalto del servizio di pulizia delle sedi del Consiglio
regionale per il periodo 1/1/2004-31/12/2006, inviato all'Ufficio
delle Pubblicazioni Ufficiali delle Comunita' Europee in data
10/7/2003 e pubblicato in data 22/7/2003 nella Gazzetta Ufficiale
S138 - 125205 e nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana
parte II in data 26/7/2003, n. 172.
Le modifiche apportate sono le seguenti:
- il punto 2.1.3 lettera f), Sez. III, del bando pubblicato nella
GUCE e' sostituito dal seguente: "possesso di un sistema di gestione
qualita' per lo specifico settore conforme alla pertinente norma
della serie ISO 9000, certificato da Organismo accreditato, o prova
dell'utilizzo di misure equivalenti, di cui al comma 4, art. 14, DLgs
157/95";
- il termine per la richiesta della documentazione di gara, di cui al
punto 3.2 - Sez. IV, e' differito al 5/9/2003;
- il termine di presentazione delle offerte, di cui al punto 3.3 Sez.
IV, e' differito alle ore 13 del 23/9/2003;
- la data di apertura delle buste, di cui al punto 3.7.2 Sez. IV, e'
differita alle ore 10,30 del 29/9/2003.
Inoltre, per effetto delle suddette modifiche, il termine di
effettuazione del sopralluogo di cui al paragrafo 4 del disciplinare
di gara, integrativo del bando, e' differito al 12/9/2003.
Restano ferme le altre previsioni del bando di gara.
Il presente avviso di rettifica e' inviato all'Ufficio Pubblicazioni
Ufficiali delle Comunita' Europee in data 25 agosto 2003.
IL DIRETTORE GENERALE
Pietro Curzio
Scadenza: 23 settembre 2003