CONSIGLIO REGIONALE DELL'EMILIA-ROMAGNA - SERVIZIO SEGRETERIA GENERALE

AVVISI DI GARE D'APPALTO

Rettifica bando di gara per l'appalto del servizio di pulizia delle sedi del Consiglio regionale per il periodo 1/1/2004-31/12/2006

Il Consiglio regionale dell'Emilia-Romagna, Servizio Segreteria                 
generale, Viale Aldo Moro n. 50 - 40127 Bologna - tel.                          
051/6395866-5197 - fax 051/6395467, comunica che con determinazione             
dirigenziale n. 277 del 25/8/2003 e' stato rettificato il bando di              
gara per l'appalto del servizio di pulizia delle sedi del Consiglio             
regionale per il periodo 1/1/2004-31/12/2006, inviato all'Ufficio               
delle Pubblicazioni Ufficiali delle Comunita' Europee in data                   
10/7/2003 e pubblicato in data 22/7/2003 nella Gazzetta Ufficiale               
S138 - 125205 e nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana              
parte II in data 26/7/2003, n. 172.                                             
Le modifiche apportate sono le seguenti:                                        
- il punto 2.1.3 lettera f), Sez. III, del bando pubblicato nella               
GUCE e' sostituito dal seguente: "possesso di un sistema di gestione            
qualita' per lo specifico settore conforme alla pertinente norma                
della serie ISO 9000, certificato da Organismo accreditato, o prova             
dell'utilizzo di misure equivalenti, di cui al comma 4, art. 14, DLgs           
157/95";                                                                        
- il termine per la richiesta della documentazione di gara, di cui al           
punto 3.2 - Sez. IV, e' differito al 5/9/2003;                                  
- il termine di presentazione delle offerte, di cui al punto 3.3 Sez.           
IV, e' differito alle ore 13 del 23/9/2003;                                     
- la data di apertura delle buste, di cui al punto 3.7.2 Sez. IV, e'            
differita alle ore 10,30 del 29/9/2003.                                         
Inoltre, per effetto delle suddette modifiche, il termine di                    
effettuazione del sopralluogo di cui al paragrafo 4 del disciplinare            
di gara, integrativo del bando, e' differito al 12/9/2003.                      
Restano ferme le altre previsioni del bando di gara.                            
Il presente avviso di rettifica e' inviato all'Ufficio Pubblicazioni            
Ufficiali delle Comunita' Europee in data 25 agosto 2003.                       
IL DIRETTORE GENERALE                                                           
Pietro Curzio                                                                   
Scadenza: 23 settembre 2003                                                     

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina