AVVISI DI GARE D'APPALTO
Avviso di rettifica bando di gara per la fornitura di attrezzature informatiche licenze software - Differimento termini
Il Consiglio regionale dell'Emilia-Romagna, Viale Aldo Moro n. 50 -
40127 Bologna, telefono n. 051/6395866-5197, fax 051/6395467, rende
noto che dovendosi provvedere alla rettifica di alcune specifiche
tecniche relative al capitolato lotto 1 - fornitura di Personal
Computer - dell'asta pubblica indetta per la fornitura di
attrezzature informatiche e licenze software, articolata in due
lotti, il termine per la presentazione delle offerte e' differito
alle ore 13 del 3/10/2003 e la data di svolgimento della gara e'
differita alle ore 10,30 dell'8/10/2003. Restano ferme le altre
condizioni del bando di gara, pubblicato nel Bollettino Ufficiale
della Regione Emilia-Romagna n. 120 in data 13/8/2003.
Il presente avviso e le modifiche al capitolato del lotto 1 sono
consultabili al sito Internet
http://consiglio.regione.emilia-romagna.it/fr_bandi.htm.
La documentazione ufficiale deve essere comunque richiesta all'Ente
appaltante con le modalita' stabilite nel bando di gara.
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
Savio Soffiatti
Scadenza: 3 ottobre 2003