CONSIGLIO REGIONALE DELL'EMILIA-ROMAGNA - SERVIZIO SEGRETERIA GENERALE

AVVISI DI GARE D'APPALTO

Avviso di rettifica bando di gara per la fornitura di attrezzature informatiche licenze software - Differimento termini

Il Consiglio regionale dell'Emilia-Romagna, Viale Aldo Moro n. 50 -             
40127 Bologna, telefono n. 051/6395866-5197, fax 051/6395467, rende             
noto che dovendosi provvedere alla rettifica di alcune specifiche               
tecniche relative al capitolato lotto 1 - fornitura di Personal                 
Computer - dell'asta pubblica indetta per la fornitura di                       
attrezzature informatiche e licenze software, articolata in due                 
lotti, il termine per la presentazione delle offerte e' differito               
alle ore 13 del 3/10/2003 e la data di svolgimento della gara e'                
differita alle ore 10,30 dell'8/10/2003. Restano ferme le altre                 
condizioni del bando di gara, pubblicato nel Bollettino Ufficiale               
della Regione Emilia-Romagna n. 120 in data 13/8/2003.                          
Il presente avviso e le modifiche al capitolato del lotto 1 sono                
consultabili al sito Internet                                                   
http://consiglio.regione.emilia-romagna.it/fr_bandi.htm.                        
La documentazione ufficiale deve essere comunque richiesta all'Ente             
appaltante con le modalita' stabilite nel bando di gara.                        
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO                                                    
Savio Soffiatti                                                                 
Scadenza: 3 ottobre 2003                                                        

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina