CONSIGLIO REGIONALE DELL'EMILIA-ROMAGNA - SERVIZIO SEGRETERIA GENERALE

AVVISI DI GARE D'APPALTO

Asta pubblica per l'appalto del servizio di impaginazione, stampa, rilegatura in volumi, fornitura in CD Rom, consegna e distribuzione tramite servizio postale dei resoconti integrali delle sedute del Consiglio regionale - biennio 2004-2005

Amministrazione aggiudicatrice: Consiglio regionale                             
dell'Emilia-Romagna - Servizio Segreteria generale - Viale Aldo Moro            
n. 50 - 40127 Bologna, telefono n. 051/639-5866-5197 - fax n.                   
051/6395467.                                                                    
Procedura di aggiudicazione: asta pubblica per mezzo di offerta                 
segrete, di cui all'art. 14, comma 1, lettara a), L.R. 9/00 e art.              
73, lett. c), RD 827/24.                                                        
Oggetto della gara: servizio di impaginazione, stampa, rilegatura in            
volumi, fornitura in CD rom, consegna e distribuzione tramite                   
servizio postale, dei resoconti integrali delle sedute del Consiglio            
regionale per il biennio 2004-2005.                                             
Durata del contratto: decorrenza servizio prima seduta dell'anno 2004           
e termine con l'ultima seduta dell'anno 2005.                                   
Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso.                                  
Condizioni minime: le imprese partecipanti devono soddisfare, oltre a           
quanto stabilito nel disciplinare di gara, integrativo del presente             
bando, le seguenti condizioni minime:                                           
a) inesistenza delle cause di esclusione della partecipazione alle              
gare di cui all'art. 12 del DLgs 157/95 e successive modifiche;                 
b) iscrizione alla CCIAA per attivita' inerenti l'oggetto della gara            
da almeno tre anni;                                                             
c) elenco dei principali servizi identici (impaginazione, stampa,               
rilegatura di volumi) prestati per conto di Amministrazioni pubbliche           
o privati nell'ultimo triennio (2000-2001-2002), con l'esplicita                
dichiarazione che sono stati regolarmente eseguiti, il cui importo              
complessivo al netto dell'IVA non potra' essere inferiore ad Euro               
150.000,00.                                                                     
e) disponibilita' di idonei impianti di stampa e di attrezzature e              
strumentazioni di tecnologia adeguata alla migliore esecuzione delle            
diverse fasi di lavorazione del prodotto.                                       
Documentazione di gara: la gara e' regolata dalle disposizioni                  
richiamate o contenute nel disciplinare di gara e nel capitolato                
speciale.                                                                       
La documentazionedi gara e' disponibile per la sola consultazione al            
sito Internet                                                                   
http://consiglio.regione.emilia-romagna.it/fr_bandi.htm.                        
Le imprese interessate, per poter partecipare alla gara, devono                 
richiedere via fax la documentazione ufficiale all'Amministrazione              
aggiudicatrice, al numero sopra precisato. Tale documentazione, se              
richiesta in tempo utile, sara' spedita per posta raccomandata alle             
ditte richiedenti, oppure potra' essere ritirata dalle stesse, in               
orario d'ufficio, presso il Servizio Segreteria generale - Settore              
Contratti, all'indirizzo suddetto.                                              
Cauzione: cauzione definitiva pari al 10% dell'importo totale di                
aggiudicazione, al netto dell'IVA.                                              
Termine ultimo di presentazione delle offerte: le offerte dovranno              
pervenire all'indirizzo dell'Amministrazione aggiudicatrice, redatte            
in bollo, entro e non oltre le ore 13 del 24/10/2003. I concorrenti             
restano vincolati alla propria offerta per non oltre centoventi                 
giorni dal termine di presentazione delle offerte.                              
Data di apertura delle offerte: la gara si svolgera' presso la sede             
dell'Amministrazione aggiudicatrice alle ore 10,30 del 29/10/2003.              
Per ciascun concorrente, e' ammesso a presenziare alla gara il legale           
rappresentante o suo incaricato, in possesso di delega.                         
Altre informazioni: contenute nel disciplinare di gara/capitolato               
speciale.                                                                       
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO                                                    
Savio Soffiatti                                                                 
Scadenza: 24 ottobre 2003                                                       

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ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

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