AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI FORLI' - AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI CESENA

BANDI DI CONCORSI PUBBLICI

Concorso pubblico per n. 1 posto di Collaboratore professionale sanitario Infermiere - Cat. D

In attuazione della deliberazione del Direttore generale dell'Azienda           
Unita' sanitaria locale di Forli' n. 547 del 10/10/2003 e                       
dell'Ordinanza del Direttore UO Sviluppo Risorse umane dell'Azienda             
Unita' sanitaria locale di Cesena n. 160 del 9/10/2003, dalla data              
del presente bando e' aperto pubblico concorso unico, per titoli ed             
esami, per la copertura di n. 1 posto vacante presso l'Azienda Unita'           
sanitaria locale di Forli' e per la copertura di eventuali posti che            
dovessero rendersi vacanti presso l'Azienda Unita' sanitaria locale             
di Cesena nel profilo professionale di                                          
Collaboratore professionale sanitario - Infermiere - Cat. D.                    
Per tutto quanto non previsto dal presente bando si fa riferimento              
alla vigente normativa in materia ed in particolare al DPR 27/3/2001,           
n. 220, al "Regolamento linee guida aziendali applicative" approvato            
con deliberazione n. 116 del 19/3/2001 ed al Contratto collettivo               
nazionale di lavoro del Comparto Sanita' del 7/4/1999.                          
Lo stato giuridico ed economico inerente al posto messo a concorso e'           
regolato e stabilito dalle norme legislative e contrattuali vigenti.            
In applicazione dell'art. 7, punto 1 del DLgs 30/3/2001, n. 165, e'             
garantita parita' e pari opportunita' tra uomini e donne per                    
l'accesso al lavoro ed il trattamento sul lavoro.                               
I dipendenti delle Aziende Unita' sanitarie locali di Forli' e Cesena           
in qualita' di Collaboratore professionale sanitario Infermiere -               
Cat. D, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, possono                   
partecipare alla presente procedura: resta inteso che verranno                  
assunti solo per la copertura di posti in Azienda diversa da quella             
di appartenenza.                                                                
Ai fini del conferimento dei posti, non si terra' conto dell'ordine             
di priorita' eventualmente espresso nella domanda di ammissione alla            
procedura concorsuale.                                                          
Requisiti generali e specifici di ammissione al concorso                        
Possono partecipare al concorso coloro che siano in possesso dei                
seguenti requisiti:                                                             
a) cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle                
leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell'Unione Europea;             
b) idoneita' fisica all'impiego. L'accertamento dell'idoneita' fisica           
all'impiego - con la osservanza delle norme in tema di categorie                
protette - e' effettuata a cura dell'Unita' sanitaria locale, prima             
dell'immissione in servizio. Per il personale dipendente da pubbliche           
Amministrazioni ovvero dipendente degli Ospedali ed enti degli                  
articoli 25 e 26, comma 1, DPR 20/12/1979, n. 761, si dara' luogo ad            
accertamenti preventivi all'assunzione ai sensi dell'art. 16, comma             
2, par. a) del DLgs 19/9/1994, n. 626;                                          
c) diploma universitario di Infermiere, conseguito ai sensi                     
dell'articolo 6, comma 3 del DLgs 30 dicembre 1992, n. 502, e                   
successive modificazioni, ovvero i diplomi e attestati conseguiti in            
base al precedente ordinamento riconosciuti equipollenti, ai sensi              
delle vigenti disposizioni, al diploma universitario ai fini                    
dell'esercizio dell'attivita' professionale e dell'accesso ai                   
pubblici uffici;                                                                
d) iscrizione al relativo Albo professionale. L'iscrizione al                   
corrispondente Albo professionale di uno dei Paesi dell'Unione                  
Europea, ove prevista, consente la partecipazione al concorso, fermo            
restando l'obbligo dell'iscrizione all'Albo in Italia prima                     
dell'assunzione in servizio.                                                    
Non possono accedere all'impiego coloro che siano esclusi                       
dall'elettorato attivo e coloro che siano stati destituiti o                    
dispensati dall'impiego presso pubbliche Amministrazioni ovvero                 
licenziati a decorrere dalla data di entrata in vigore del primo                
contratto collettivo.                                                           
Tutti i requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del             
termine stabilito per la presentazione delle domande di ammissione.             
Domanda di ammissione al concorso                                               
La domanda, datata e firmata, con la precisa indicazione del pubblico           
concorso al quale l'aspirante intende partecipare, redatta in carta             
semplice, deve essere rivolta al Direttore generale dell'Azienda                
Unita' sanitaria locale di Forli' e presentata o spedita nei modi e             
termini previsti al successivo punto "Modalita' e termini per la                
presentazione delle domande di ammissione".                                     
Nella domanda gli aspiranti dovranno dichiarare:                                
a) cognome e nome, la data ed il luogo di nascita, la residenza;                
b) il possesso della cittadinanza italiana o equivalente. I cittadini           
degli Stati membri dell'Unione Europea dovranno inoltre dichiarare: -           
di godere dei diritti civili e politici anche negli Stati di                    
appartenenza o di provenienza; - di essere in possesso degli altri              
requisiti previsti dal bando per gli altri cittadini della                      
Repubblica; - di avere un'adeguata conoscenza della lingua italiana;            
c) il Comune di iscrizione nelle liste elettorali, ovvero i motivi              
della non iscrizione o della cancellazione dalle liste medesime;                
d) le eventuali condanne penali riportate, ovvero di non aver                   
riportato condanne penali, nonche' eventuali procedimenti penali                
pendenti;                                                                       
e) il titolo di studio posseduto e gli altri requisiti specifici di             
ammissione richiesti dal bando. Se il titolo di studio e' stato                 
conseguito all'estero dovra' risultare l'equipollenza certificata               
dalla competente Autorita';                                                     
f) la posizione nei riguardi degli obblighi militari;                           
g) i servizi prestati presso pubbliche Amministrazioni e le cause di            
risoluzione di precedenti rapporti di pubblico impiego, ovvero di non           
avere mai prestato servizio presso pubbliche Amministrazioni;                   
h) gli eventuali titoli che danno diritto alla riserva di posti                 
ovvero alla precedenza o alla preferenza in caso di parita' di                  
punteggio;                                                                      
i) la lingua straniera prescelta nell'ambito di quelle previste dal             
presente bando;                                                                 
l) il domicilio ed il recapito telefonico presso il quale deve essere           
fatta all'aspirante, ogni necessaria comunicazione. I candidati hanno           
l'obbligo di comunicare l'eventuale cambio di indirizzo all'Azienda             
Unita' sanitaria locale, la quale non assume responsabilita' alcuna             
in caso di irreperibilita' presso l'indirizzo comunicato.                       
La domanda che il candidato presenta va firmata in calce senza alcuna           
autentica (art. 3, comma 5, Legge 15/5/1997, n. 127).                           
La mancata sottoscrizione della domanda o l'omessa indicazione anche            
di una sola delle sopraindicate dichiarazioni o dei requisiti                   
richiesti per l'ammissione determina l'esclusione dal concorso.                 
I beneficiari della Legge 104/92 debbono specificare nella domanda di           
ammissione, qualora lo ritengano indispensabile, l'ausilio                      
eventualmente necessario per l'espletamento delle prove d'esame in              
relazione al proprio handicap nonche' l'eventuale necessita' di tempi           
aggiuntivi.                                                                     
Chi ha titolo a riserva di posti, preferenza e precedenza deve                  
dichiarare dettagliatamente nella domanda i requisiti e le condizioni           
utili di cui sia in possesso, allegando alla domanda stessa i                   
relativi documenti probatori, ovvero autocertificati nei casi e nei             
limiti previsti dalla normativa.                                                
Tutti i dati personali di cui l'Amministrazione sia venuta in                   
possesso in occasione dell'espletamento del procedimento concorsuale            
verranno trattati nel rispetto della Legge 675/96; la presentazione             
della domanda da parte del candidato implica il consenso al                     
trattamento dei propri dati personali, compresi i dati sensibili, a             
cura del personale assegnato all'ufficio preposto alla conservazione            
delle domande ed all'utilizzo delle stesse per lo svolgimento della             
procedura concorsuale.                                                          
Gli aspiranti che - invitati, ove occorra, a regolarizzare                      
formalmente la loro domanda di partecipazione al concorso - non                 
ottemperino a quanto richiesto nei tempi e nei modi indicati                    
dall'Amministrazione saranno esclusi dalla partecipazione al concorso           
stesso.                                                                         
Documentazione da allegare alla domanda                                         
Alla domanda di partecipazione al concorso i candidati devono                   
allegare tutte le certificazioni relative ai titoli che ritengono               
opportuno presentare agli effetti della valutazione di merito e della           
formazione della graduatoria, ivi compreso un curriculum formativo e            
professionale datato, firmato e debitamente documentato.                        
Detto curriculum sara' valutato dalla Commissione esaminatrice ai               
sensi dell'art. 11 del DPR 27/3/2001, n. 220. Si precisa che le                 
dichiarazioni effettuate nel curriculum non supportate da                       
documentazione o da dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorieta'           
non saranno oggetto di valutazione.                                             
I titoli, devono essere prodotti in originale o in copia legale o               
autenticata ai sensi di legge, ovvero autocertificati nei casi e nei            
limiti previsti dalla normativa vigente.                                        
Al riguardo si precisa che e' escluso il rinvio ai titoli gia'                  
depositati dall'aspirante presso questa Amministrazione in occasione            
di altre procedure amministrative.                                              
Autocertificazione                                                              
Si precisa che il candidato, in luogo delle certificazioni rilasciate           
dall'Autorita' competente, puo' presentare in carta semplice e senza            
autentica di firma:                                                             
a) dichiarazione sostitutiva di certificazione: art. 46, DPR n. 445             
del 28/12/2000 (esempio stato di famiglia, iscrizione all'Albo                  
professionale, possesso del titolo di studio, di specializzazione, di           
abilitazione); oppure                                                           
b) dichiarazione sostitutiva di atto di notorieta': per tutti gli               
stati, fatti e qualita' personali non compresi nell'elenco di cui               
all'art. 46 del DPR 445/00 (esempio attivita' di servizio, borse di             
studio, incarichi libero-professionali, docenze, frequenza corsi di             
partecipazione, di aggiornamento, partecipazioni a congressi,                   
convegni o seminari, conformita' di copie agli originali, ecc.).                
La dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorieta' deve essere                
sottoscritta personalmente dall'interessato dinanzi al funzionario              
competente a ricevere la documentazione, ovvero puo' essere spedita             
per posta o consegnata da terzi unitamente a fotocopia semplice di              
documento di identita' personale del sottoscrittore.                            
La dichiarazione resa dal candidato, in quanto sostitutiva a tutti              
gli effetti della certificazione, deve contenere tutti gli elementi             
necessari alla valutazione del titolo che si intende produrre;                  
l'omissione anche di un solo elemento comporta la non valutazione del           
titolo autocertificato.                                                         
Pertanto, nell'interesse del candidato si suggerisce di allegare - in           
fotocopia semplice, dichiarata conforme all'originale con le                    
modalita' su indicate - tutta la documentazione a corredo della                 
domanda.                                                                        
Con particolare riferimento al servizio prestato, la dichiarazione              
sostitutiva di atto di notorieta' (unica alternativa al certificato             
di servizio) allegata alla domanda, resa con le modalita'                       
sopraindicate, deve contenere l'esatta denominazione dell'Ente, la              
qualifica, il tipo di rapporto di lavoro (tempo                                 
indeterminato/determinato, tempo pieno, part-time), le date di inizio           
e di conclusione del servizio, nonche' le eventuali interruzioni                
(aspettative senza assegni, sospensioni, ecc.) e quant'altro                    
necessario per valutare il servizio stesso. Anche nel caso di                   
autocertificazione di periodi di attivita' svolta in qualita' di                
borsista, di docente, di incarichi libero-professionali, ecc.,                  
occorre indicare con precisione tutti gli elementi indispensabili               
alla valutazione (tipologia dell'attivita', periodo e sede di                   
svolgimento della stessa).                                                      
Si precisa che restano esclusi dall'autocertificazione, fra gli                 
altri, i certificati medici e sanitari.                                         
Le pubblicazioni debbono essere edite a stampa; possono tuttavia                
essere presentate in fotocopia semplice, ai sensi dell'art. 19 del              
citato DPR 445/00, accompagnate da dichiarazione sostitutiva                    
dell'atto di notorieta', resa con le modalita' sopraindicate, con la            
quale il candidato attesta che le copie dei lavori specificatamente             
richiamati nell'autocertificazione sono conformi agli originali.                
In caso di accertamento di indicazioni non rispondenti a veridicita',           
ai sensi dell'art. 75 del DPR 28/12/2000, n. 445 il dichiarante                 
decade dai benefici eventualmente conseguenti al provvedimento                  
emanato sulla base delle dichiarazioni non veritiere, fatte salve le            
relative conseguenze penali.                                                    
Alla domanda dovra' essere altresi' unito, in carta semplice, un                
elenco dei documenti e titoli presentati, datato e firmato.                     
Ai sensi del DPR 445/00, qualora la domanda di partecipazione al                
concorso con i relativi allegati non venga presentata personalmente             
dal candidato ma venga inoltrata con altro mezzo, dovra' essere                 
accompagnata da fotocopia non autenticata di documento valido di                
identita' personale.                                                            
Modalita' e termini per la presentazione delle domande di ammissione            
Le domande indirizzate al Direttore generale dell'Azienda Unita'                
sanitaria locale di Forli' e redatte in carta semplice, unitamente              
alla documentazione allegata, devono pervenire entro il termine                 
perentorio del trentesimo giorno successivo alla data di                        
pubblicazione dell'estratto del presente bando nella Gazzetta                   
Ufficiale della Repubblica Italiana.                                            
La domanda e la documentazione ad essa allegata:                                
- devono essere inoltrate a mezzo del Servizio postale, al seguente             
indirizzo: Azienda Unita' sanitaria locale di Forli' - UO Gestione              
risorse umane - Ufficio Concorsi - Corso della Repubblica n. 171/b -            
47100 Forli';                                                                   
- oppure devono essere presentate direttamente all'UO Gestione                  
risorse umane - Ufficio Concorsi - Corso della Repubblica n. 171/b -            
Forli' dalle ore 9 alle ore 12,30 di tutti i giorni feriali ed il               
martedi' e giovedi' pomeriggio dalle ore 15 alle ore 17.                        
All'atto della presentazione della domanda, sara' rilasciata apposita           
ricevuta.                                                                       
Qualora il termine di scadenza cada in un giorno festivo il termine             
e' prorogato al primo giorno successivo non festivo.                            
Le domande si considerano prodotte in tempo utile anche se spedite a            
mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine                   
indicato. A tal fine fa fede il timbro e la data dell'Ufficio postale           
accettante.                                                                     
Il termine fissato per la presentazione delle domande e dei documenti           
e' perentorio; la eventuale riserva di invio successivo di documenti            
e' priva d'effetto.                                                             
L'Amministrazione non assume responsabilita' per la dispersione di              
comunicazioni derivante da inesatta indicazione del recapito da parte           
del concorrente oppure di mancata o tardiva comunicazione del                   
cambiamento di indirizzo indicato nella domanda, ne' per eventuali              
disguidi postali o telegrafici o comunque imputabili a terzi, a caso            
fortuito o forza maggiore.                                                      
Non sono considerate le domande inviate prima della pubblicazione               
dell'estratto del presente bando nella Gazzetta Ufficiale.                      
Prove d'esame                                                                   
Le prove d'esame sono le seguenti:                                              
a) prova scritta: relazione scritta o soluzione di quesiti a risposta           
sintetica su argomenti inerenti la professione specifica                        
dell'Infermiere;                                                                
b) prova pratica: individuazione del processo assistenziale relativo            
a casi clinici: esecuzione e/o illustrazione di tecniche specifiche             
attinenti il profilo infermieristico;                                           
c) prova orale: su argomenti attinenti lo specifico profilo con                 
particolare riferimento alla organizzazione del lavoro, alla                    
legislazione sanitaria e qualita' dell'assistenza.                              
La prova orale e' volta anche all'accertamento della conoscenza di              
elementi di Informatica e di una lingua straniera, almeno a livello             
iniziale, scelta dal candidato fra inglese, francese, tedesco.                  
Il superamento della prova scritta e' subordinato al raggiungimento             
di una valutazione di sufficienza, espressa in termini numerici di              
almeno 21/30.                                                                   
Il superamento della prova pratica e della prova orale e' subordinato           
al raggiungimento di una valutazione di sufficienza, espressa in                
termini numerici di almeno 14/20.                                               
Punteggi per i titoli e le prove d'esame                                        
La Commissione dispone, complessivamente, di 100 punti cosi'                    
ripartiti:                                                                      
- 30 punti per i titoli                                                         
- 70 punti per le prove di esame.                                               
I punti per le prove d'esame sono cosi' ripartiti:                              
- 30 punti per la prova scritta                                                 
- 20 punti per la prova pratica                                                 
- 20 punti per la prova orale.                                                  
I punti per la valutazione dei titoli sono cosi' ripartiti:                     
1) titoli di carriera  punti 15                                                 
2) titoli accademici e di studio  punti  4                                      
3) pubblicazioni e titoli scientifici  punti  4                                 
4) curriculum formativo e professionale  punti  7.                              
Commissione esaminatrice                                                        
La Commissione esaminatrice e' nominata secondo le modalita' e nella            
composizione previste dagli artt. 6 e 44 del DPR 27/3/2001, n. 220.             
La Commissione esaminatrice, ove necessario, potra' essere integrata            
da membri aggiunti per l'accertamento della conoscenza dell'uso delle           
apparecchiature e delle applicazioni informatiche e della lingua                
straniera.                                                                      
Convocazione dei candidati ammessi al concorso e prove d'esame                  
I candidati ammessi saranno avvisati, con lettera raccomandata con              
avviso di ricevimento, del luogo e della data della prima prova,                
almeno 20 giorni prima della data della prova stessa.                           
Il calendario delle successive prove sara' comunicato nel rispetto              
dei termini previsti dall'art. 7 del DPR 27/3/2001, n. 220.                     
Approvazione ed utilizzazione della graduatoria                                 
La graduatoria dei candidati idonei, formulata dalla Commissione                
esaminatrice, previo riconoscimento della sua regolarita', sara'                
approvata dal Direttore generale dell'Azienda Unita' sanitaria locale           
di Forli' ed e' immediatamente efficace.                                        
Tutte le preferenze e le precedenze stabilite dalle vigenti                     
disposizioni di legge saranno osservate purche' alla domanda di                 
ammissione al concorso siano uniti i necessari documenti probatori.             
La graduatoria finale di merito sara' pubblicata nel Bollettino                 
Ufficiale della Regione Emilia-Romagna. Dalla data di pubblicazione             
della graduatoria decorre il termine per eventuali impugnative.                 
La graduatoria finale di merito sara' unica, ma gestita in forma                
autonoma e separata dalle due Aziende partecipanti al bando. L'avvio            
dell'utilizzazione avverra' per ciascuna in tempi differenziati; per            
l'Azienda Unita' sanitaria locale di Cesena, infatti, sara'                     
successivo all'esaurimento della graduatoria ancora vigente.                    
L'accettazione del posto a tempo indeterminato o determinato, presso            
una delle due Aziende partecipanti al bando non comportera' la                  
decadenza dalla posizione in graduatoria per il candidato, il quale             
potra' essere riconvocato dall'altra Azienda all'atto dello                     
scorrimento della graduatoria; altresi', il candidato che rifiutera'            
una proposta di lavoro a tempo determinato o indeterminato presso una           
Azienda, rimarra' comunque in graduatoria per l'altra.                          
La graduatoria finale di merito rimane efficace per un termine di               
ventiquattro mesi dalla data della pubblicazione per eventuali                  
coperture di posti per i quali il concorso e' stato bandito e che               
successivamente ed entro tale data dovessero rendersi disponibili               
presso le Aziende Unita' sanitarie locali di Forli' e Cesena.                   
La graduatoria, entro il periodo di validita', sara' utilizzata                 
altresi' per la temporanea copertura di posti per il quale il                   
concorso e' stato bandito, mediante assunzioni e tempo determinato.             
Adempimenti del vincitore del concorso                                          
Il concorrente vincitore sara' invitato dall'Azienda Unita' sanitaria           
locale a produrre, nel termine di trenta giorni dalla data di                   
ricevimento della comunicazione e sotto pena di decadenza, i seguenti           
documenti e/o dichiarazioni sostitutive:                                        
 1) certificato di cittadinanza italiana;                                       
 2) estratto riassunto dell'atto di nascita;                                    
 3) stato di famiglia;                                                          
 4) titolo di studio in originale o una copia autenticata ovvero il             
documento rilasciato dalla competente autorita' scolastica in                   
sostituzione del diploma;                                                       
 5) certificato di godimento dei diritti politici;                              
 6) certificato generale del casellario giudiziale;                             
 7) certificato dei carichi pendenti;                                           
 8) certificato attestante la posizione nei riguardi degli obblighi             
militari;                                                                       
 9) certificato di iscrizione all'Albo professionale, da cui risulti            
l'iscrizione anche alla data di scedenza del bando di concorso;                 
10) i titoli ed i documenti necessari per dimostare il possesso degli           
altri requisiti prescritti.                                                     
A seguito dell'accertamento del possesso dei requisiti prescritti,              
l'Azienda Unita' sanitaria locale procedera' alla nomina del                    
vincitore.La nomina decorre, a tutti gli effetti, dalla data di                 
effettiva assunzione in servizio.                                               
Il rapporto di lavoro e' costituito mediante sottoscrizione del                 
contratto individuale di lavoro, come disposto dall'art. 14 del                 
Contratto collettivo nazionale di lavoro Comparto Sanita' 1/9/1995.             
Con la stipula del contratto e l'assunzione in servizio e' implicita            
l'accettazione senza riserva di tutte le norme che disciplinano o               
disciplineranno lo stato giuridico e il trattamento economico del               
personale delle Aziende Unita' sanitarie locali.                                
La nomina diventera' definitiva dopo il compimento favorevole del               
prescritto periodo di prova. Si richiamano le norme di cui all'art.             
39 del Contratto collettivo nzionale di lavoro del personale Comparto           
Sanita' 1/9/1995 circa i termini di preavviso in caso di risoluzione            
del rapporto di lavoro.                                                         
Il nominato dovra' assumere servizio entro trenta giorni dalla data             
di ricevimento della lettera di nomina, pena decadenza, salvo                   
giustificati motivi.                                                            
La nomina potra' essere temporaneamente sospesa, ritardata o                    
revocata, in relazione alla presenza di norme che stabiliscano il               
blocco delle assunzioni.                                                        
Disposizioni varie                                                              
Il presente bando e' emanato tenuto conto di quanto previsto dalla              
Legge 2/4/1968, n. 482, come sostituita dalla Legge 12/3/1999, n. 68            
e delle altre riserve di legge.                                                 
La partecipazione al concorso presuppone la integrale conoscenza da             
parte dei concorrenti delle norme e delle disposizioni di legge                 
inerenti ai pubblici concorsi, delle forme e prescrizioni relative ai           
documenti ed atti da presentare e comporta, implicitamente, la piena            
accettazione di tutte le condizioni alle quali la nomina deve                   
intendersi soggetta, delle norme di legge vigenti in materia, delle             
norme regolamentari dell'Azienda Unita' sanitaria locale e delle loro           
future eventuali modificazioni.                                                 
L'Azienda Unita' sanitaria locale si riserva ogni facolta' in materia           
di assegnazione e di trasferimento nonche' di eventualmente disporre            
la proroga dei termini del bando, la sospensione e modificazione, la            
revoca ed annullamento del bando stesso in relazione all'esistenza di           
un pubblico interesse concreto ed attuale.                                      
Per quanto non espressamente previsto dal presente bando si intendono           
qui richiamate le norme di legge vigenti in materia.                            
Si rende noto che la documentazione presentata potra' essere ritirata           
personalmente o da incaricato munito di delega previo riconoscimento            
tramite documento d'identita' valido, solo dopo 120 giorni dalla data           
di pubblicazione della graduatoria.                                             
La restituzione dei documenti presentati potra' avvenire anche prima            
del suddetto termine per il candidato non presentatosi alle prove               
d'esame ovvero per chi, prima dell'insediamento della Commissione               
esaminatrice, dichiari espressamente di rinunciare alla                         
partecipazione al concorso.                                                     
Trascorsi 5 anni dall'approvazione della graduatoria                            
l'Amministrazione procedera' all'eliminazione della documentazione              
allegata alla domanda di partecipazione.                                        
Si invitano pertanto i candidati a ritirare la documentazione entro             
il suddetto termine.                                                            
Per eventuali informazioni e per acquisire copia del presente bando,            
gli aspiranti potranno rivolgesri:                                              
- Unita' operativa Gestione Risorse umane dell'Azienda Unita'                   
sanitaria locale di Forli' - Ufficio Concorsi - Corso della                     
Repubblica n. 171/b - Forli' (tel. 0543/731925-27) - sito Internet:             
www.ausl.fo.it                                                                  
- Unita' operativa Gestione Personale dell'Azienda Unita' sanitaria             
locale di Cesena - Ufficio Concorsi - Via Giovanni XXIII n. 25 -                
Cesena (0547/352289-84) - sito Internet: www.ausl-cesena.emr.it.                
Presso tali uffici potra' essere ritirato copia del bando, schema               
esemplificativo della domanda di ammissione al concorso nonche' copia           
delle dichiarazioni sostitutive di atto di notorieta'.                          
IL DIRETTORE GENERALE                                                           
Massimo Pieratelli                                                              

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ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

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