COMUNE DI BOLOGNA
COMUNICATO
Deposito di progetto di Accordo di programma ai sensi dell'art. 34 del DLgs 267/00 e dell'art. 40 della L.R. 20/00 comportante variante al PRG vigente per l'area sita in Via Guelfa n. 74/4 (ex scuole Manfredi) e l'area sita in Via Pallavicini n. 12 - Quartiere San Vitale
In data 17 luglio 2003 si e' svolta la Conferenza dei Servizi
preliminare, convocata dal Sindaco del Comune di Bologna, ai sensi
dell'art. 40 della L.R. 20/00, nella quale le Amministrazioni
interessate: Comune di Bologna, Provincia di Bologna e la proprieta'
privata dell'area interessata hanno verificato la possibilita' di un
consenso unanime alla conclusione di specifico Accordo di programma
di cui all'oggetto.
Il progetto relativo all'Accordo e' depositato presso il Comune di
Bologna (Ufficio Sportello Edilizia del Settore Sportello per
Edilizia e Imprese - Via San Felice n. 25 - piano terra - a libera
visione dalle ore 8 alle 17,30 nei giorni martedi' e giovedi' e dalle
ore 8 alle 14 dei restanti giorni feriali) e presso la Provincia di
Bologna (Ufficio Amministrativo del Settore Pianificazione
territoriale e trasporti - Via Zamboni n. 13 - a libera visione dalle
ore 8 alle 17,30 nei giorni lunedi' e giovedi' e nei giorni martedi',
mercoledi' e venerdi' dalle ore 8 alle 14) dal 21/8/2003 al
20/10/2003.
Entro le ore 12,30 del 20 ottobre 2003 gli interessati possono
presentare osservazioni e proposte, ai sensi dell'art. 40, IV comma
della L.R. 20/00.
IL DIRETTORE
Giacomo Capuzzimati