COMUNE DI MODENA

COMUNICATO

Legge 22/10/1971, n. 865 - Espropriazione, previa occupazione d'urgenza, aree occorrenti per il completamento del tracciato mediante la realizzazione di un percorso ciclo-pedonale lungo il lato sud di Via Indipendenza - Determinazione dirigenziale n. 299 del 28/3/2003 - Avviso deposito atti

Il Dirigente responsabile del Servizio Patrimonio del Comune di                 
Modena, in nome e per conto dell'Ente stesso a norma e per gli                  
effetti dell'art. 107 del TU 267/00 sull'ordinamento EELL, dell'art.            
74 dello Statuto, visto l'art. 10 della Legge 22/10/1971, n. 865,               
avverte che a decorrere dall'1/9/2003 sino al 15/9/2003, saranno                
depositati presso il Protocollo generale, Via Scudari n. 20 - Piano             
II - Residenza municipale, congiuntamente alla relativa                         
determinazione dirigenziale n. 299 del 28/3/2003, gli atti predisosti           
per il procedimento di espropriazione, previa occupazione d'urgenza,            
di aree occorrenti per il completamento del tracciato mediante la               
realizzazione di un percorso ciclopedonale lungo il lato sud di Via             
Indipendenza, consistenti nella relazione esplicativa inerente                  
all'opera di che trattasi, corredata della mappa catastale recante la           
individuazione degli immobili da espropriare con i nomi dei                     
proprietari iscritti negli atti catastali e della planimetria di                
delimitazione del centro edificato e del vigente PRG.                           
Il presente avviso verra' affisso all'Albo pretorio di questo Comune            
a partire dall'1/9/2003 e fino al 15/9/2003, pubblicato nel                     
Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna e sara'                       
consultabile all'indirizzo Internet www.comune.modena.it alla voce              
espropri in corso.                                                              
Eventuali opposizioni o osservazioni al riguardo, formulate per                 
iscritto, dovranno essere depositate presso la Segreteria generale di           
questo Comune entro e non oltre il termine di quindici giorni dalla             
data di affissione all'Albo pretorio.                                           
Copia dell'avviso e' stata notificata agli interessati nelle forme              
previste per gli atti processuali civili.                                       
IL DIRIGENTE                                                                    
Giulia Severi                                                                   

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T21:22:53+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina