COMUNE DI BELLARIA-IGEA MARINA (RIMINI)

COMUNICATO

Occupazione d'urgenza di aree necessarie all'attuazione dell'OO.PP. denominata "Riqualificazione dell'asta fluviale del fiume Uso tra i comuni di Bellaria-Igea Marina e San Mauro Pascoli"

Con determinazione n.1639 dell'8/8/2003 del Dirigente del Settore               
Lavori pubblici, patrimonio servizi ambiente, ing. Michele Bonito, e'           
stata autorizzata a favore del Comune di Bellaria-Igea Marina,                  
provincia di Rimini, l'occupazione d'urgenza                                    
Comune censuario: Bellaria                                                      
Proprietari:                                                                    
- Vernocchi Gino                                                                
foglio 10, particella 582, sup. (mq.) 755, sup. occupazione d'urgenza           
(mq) 185, qualita'/classe sem. arb./2;                                          
- Istituto Diocesano per il sostentamento del clero della Diocesi di            
Rimini                                                                          
foglio 10, particella 564, sup. (mq.) 14173, sup. occupazione                   
d'urgenza (mq) 2.986, qualita'/classe sem./2;                                   
- Lombardi Agostino                                                             
foglio 9, particella 123, sup. (mq.) 8751, sup. occupazione d'urgenza           
(mq) 276, qualita'/classe sem. arb./1;                                          
- Morri Mario e Alessandro                                                      
foglio 9, particella 125, sup. (mq.) 9570, sup. occupazione d'urgenza           
(mq) 567, qualita'/classe sem. arb./1;                                          
- Crociati Lanfranco                                                            
foglio 9, particella 152, sup. (mq.) 1090, sup. occupazione d'urgenza           
(mq) 890, qualita'/classe sem. arb./2;                                          
L'occupazione di che trattasi dovra' avvenire entro tre mesi dalla              
data dell'8/8/2003 e non potra' protrarsi salvo proroghe oltre 3 anni           
dalla data di immissione in possesso delle aree di cui sopra.                   
Le indennita' da corrispondere ai proprietari delle aree sono state             
determinate a norma delle vigenti disposizioni.                                 
La redazione dello stato di consistenza e del verbale di immissione             
nel possesso delle aree di cui sopra, avverra' all'atto della                   
effettiva occupazione a cura degli incaricati, a norma degli artt.              
71, comma 1 e 76 della Legge 25/6/1965, n. 2359, ge                             
Il summenzionato verbale verra' redatto in contraddittorio con il               
proprietario.                                                                   
IL DIRIGENTE SERVIZI TECNICI                                                    
Michele Bonito                                                                  

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina