COMUNICATO
Deposito atti Accordo di pianificazione urbanistica
Il Funzionario responsabile avvisa che a far data dal 19 febbraio
2003 saranno depositati per 30 giorni consecutivi, presso la
Segreteria del Comune, gli atti relativi all'Accordo di
pianificazione urbanistica, ai sensi dell'art. 18 della L.R.
24/3/2000, n. 20, per la realizzazione di una struttura residenziale
per cittadini anziani, di cui alla deliberazione della Giunta
comunale n. 16 del 23/1/2003 e gli atti relativi alla conseguente
variante urbanistica adottata dal Consiglio comunale con
deliberazione n. 3 del 30/1/2003.
Nei trenta giorni successivi al compiuto deposito, chiunque potra'
presentare osservazioni, in competente bollo, indirizzate al Sindaco
citando esplicitamente come oggetto che trattasi di: "Osservazione
all'Accordo di pianificazione urbanistica e relativa variante al PRG
n. 4".
Copia del presente avviso e' pubblicata nel Bollettino Ufficiale
della Regione Emilia-Romagna e nel quotidiano il Corriere di Rimini.
IL FUNZIONARIO RESPONSABILE
Giancarlo Setti