AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI CESENA

BANDI DI CONCORSI PUBBLICI

Concorso pubblico per n. 1 posto di Collaboratore professionale sanitario Fisioterapista - Cat. D

In attuazione dell'ordinanza del Responsabile dell'Unita' operativa             
Sviluppo Risorse umane n. 123 del 3/7/2003, e' bandito pubblico                 
concorso, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato           
presso l'Azienda Unita' sanitaria locale di Cesena di                           
n. 1 posto di Collaboratore professionale sanitario Fisioterapista -            
Cat. D                                                                          
Lo stato giuridico ed economico inerente al posto messo a concorso e'           
regolato e stabilito dalle norme contrattuali vigenti.                          
Le disposizioni per la partecipazione al concorso e le relative                 
modalita' di espletamento sono quelle stabilite dalle norme e                   
procedure concorsuali di cui al DPR 27/3/2001, n. 220.                          
A norma dell'art. 7 del DLgs 30/3/2001, n. 165, e' garantita parita'            
e pari opportunita' tra uomini e donne per l'accesso al lavoro ed al            
relativo trattamento sul lavoro.                                                
1) Requisiti di ammissione                                                      
Possono partecipare al concorso coloro che siano in possesso dei                
seguenti requisiti:                                                             
a) cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle                
leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell'Unione Europea;             
b) idoneita' fisica all'impiego. L'accertamento dell'idoneita' fisica           
all'impiego sara' effettuato a cura dell'Azienda Unita' sanitaria               
locale, prima dell'immissione in servizio. Per il personale                     
dipendente da pubbliche Amministrazioni, ovvero dipendente dagli                
Ospedali ed Enti di cui agli artt. 25 e 26, comma 1, DPR 20/12/1979,            
n. 761, si dara' luogo ad accertamenti preventivi all'assunzione, ai            
sensi dell'art. 16, comma 2, par. a) del DLgs 19/9/1994, n. 626;                
c) diploma universitario di Fisioterapista conseguito ai sensi                  
dell'art. 6, comma 3 del DLgs 30/12/1992, n. 502 e successive                   
modificazioni, ovvero i diplomi e attestati conseguiti in base al               
precedente ordinamento riconosciuti equipollenti, ai sensi delle                
vigenti disposizioni, al diploma universitario ai fini dell'esercizio           
dell'attivita' professionale e dell'accesso ai pubblici uffici. (DM             
27/7/2000).Tutti i suddetti requisiti devono essere posseduti alla              
data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle               
domande di ammissione.                                                          
Non possono accedere agli impieghi coloro che siano stati esclusi               
dall'elettorato attivo e coloro che siano stati destituiti o                    
dispensati dall'impiego presso pubbliche Amministrazioni ovvero                 
licenziati a decorrere dalla data di entrata in vigore del primo                
contratto collettivo.                                                           
2) Domande di ammissione al concorso                                            
La domanda, con la precisa indicazione del concorso al quale                    
l'aspirante intende partecipare, redatta in carta semplice e firmata            
dall'interessato, deve essere indirizzata all'Azienda Unita'                    
sanitaria locale di Cesena - Unita' operativa Sviluppo Risorse umane            
e presentata nei modi e nei termini previsti dal successivo punto               
4).                                                                             
Nella domanda gli aspiranti devono dichiarare:                                  
a) il cognome e il nome, la data ed il luogo di nascita, la                     
residenza;                                                                      
b) il possesso della cittadinanza italiana o equivalente. I cittadini           
degli Stati membri dell'Unione Europea devono inoltre dichiarare: -             
di godere dei diritti civili e politici anche negli Stati di                    
appartenenza o di provenienza; - di essere in possesso degli altri              
requisiti previsti dal bando per gli altri cittadini della                      
Repubblica; - di avere una adeguata conoscenza della lingua                     
italiana;                                                                       
c) il Comune di iscrizione nelle liste elettorali, ovvero i motivi              
della non iscrizione o della cancellazione dalle liste medesime;                
d) le eventuali condanne penali riportate (anche se sia stata                   
concessa amnistia, indulto, condono o perdono giudiziale) ed i                  
procedimenti penali eventualmente pendenti a loro carico;                       
e) il titolo di studio posseduto, con l'indicazione dell'anno in cui            
e' stato conseguito e dell'istituto che lo ha rilasciato, nonche'               
tutti i requisiti specifici di ammissione richiesti dal concorso. Se            
il titolo di studio e' stato conseguito all'estero dovra' risultare             
l'equipollenza, certificata dalla competente autorita';                         
f) la posizione nei confronti degli obblighi militari;                          
g) i servizi prestati presso pubbliche Amministrazioni e le cause di            
risoluzione di precedenti rapporti di pubblico impiego;                         
h) gli eventuali titoli che danno diritto alla riserva di posti                 
ovvero alla precedenza o alla preferenza in caso di parita' di                  
punteggio;                                                                      
i) l'autorizzazione al trattamento dei propri dati personali,                   
compresi quelli sensibili, nel rispetto della Legge 675/96 e                    
successive modificazioni ed integrazioni;                                       
l) la lingua straniera su cui sostenere la verifica, tra quelle                 
indicate al punto 6) del presente bando di concorso;                            
m) il domicilio presso il quale deve, ad ogni effetto, essere fatta             
ogni necessaria comunicazione, ed eventuale recapito telefonico. I              
candidati hanno l'obbligo di comunicare gli eventuali cambi di                  
indirizzo all'Azidenda Unita' sanitaria locale, la quale non assume             
responsabilita' alcuna in caso di irreperibilita' presso l'indirizzo            
comunicato.                                                                     
La domanda deve essere firmata in calce senza necessita' di alcuna              
autentica. La mancata sottoscrizione della domanda comporta                     
l'esclusione dal concorso.                                                      
I beneficiari della Legge 5/2/1992, n. 104, debbono specificare nella           
domanda di ammissione, qualora lo ritengano indispensabile, l'ausilio           
eventualmente necessario per l'espletamento delle prove in relazione            
al proprio handicap, nonche' l'eventuale necessita' di tempi                    
aggiuntivi.                                                                     
Gli aspiranti che - invitati, ove occorra, a regolarizzare                      
formalmente la loro domanda di partecipazione al concorso - non                 
ottemperino a quanto richiesto nei tempi e nei modi indicati                    
dall'Amministrazione saranno esclusi dalla partecipazione al concorso           
stesso.                                                                         
3) Documentazione da allegare alla domanda di concorso                          
Alla domanda di partecipazione al concorso i concorrenti devono                 
allegare, in carta semplice, tutte le certificazioni relative ai                
titoli che ritengano opportuno presentare agli effetti della                    
valutazione di merito e della formulazione della graduatoria, ivi               
compreso un curriculum formativo e professionale, redatto su carta              
semplice, datato e firmato e debitamente documentato.                           
Detto curriculum sara' valutato dalla Commissione esaminatrice ai               
sensi dell'art. 11 del DPR 27/3/2001, n. 220. Si precisa che le                 
dichiarazioni effettuate nel curriculum non sopportate da                       
documentazione o da dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorieta'           
non saranno oggetto di valutazione.                                             
I candidati dipendenti di questa Azienda, per quanto attiene il                 
servizio prestato presso questa Azienda medesima o altre pubbliche              
Amministrazioni, e per quanto concerne i titoli accademici e di                 
studio, possono fare riferimento ai documenti contenuti nel proprio             
fascicolo personale, precisando gli estremi dei certificati di                  
servizio ed i singoli titoli accademici e di studio di cui si chiede            
la valutazione ai fini dell'ammissione e/o della valutazione di                 
merito.                                                                         
Autocertificazione                                                              
Si precisa che il candidato, in luogo della certificazione rilasciata           
dall'Autorita' competente, puo' precisare in carta semplice e senza             
autentica della firma:                                                          
a) "dichiarazione sostitutiva di certificazione", anche contestuale             
all'istanza, nei casi indicati nell'art. 46 del DPR 445/00 (ad                  
esempio: stato di famiglia, iscrizione in Albi professionali, titolo            
di studio, di specializzazione, di abilitazione, ecc.), oppure                  
b) "dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorieta'": per tutti gli           
stati, le qualita' personali e i fatti non espressamente indicati nel           
citato art. 46 del DPR 445/00 (ad esempio: attivita' di servizio;               
borse di studio; incarichi libero-professionali; attivita' di                   
docenza; frequenza corsi di formazione, di aggiornamento;                       
partecipazione a convegni, seminari; conformita' all'originale di               
copie di pubblicazioni ovvero copia di titoli di studio o di                    
servizio).                                                                      
La dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorieta' puo' essere                
resa:                                                                           
- dinanzi al funzionario competente a ricevere la documentazione;               
- spedita per posta; consegnata a terzi o inviata per fax                       
(0547/26941) unitamente a fotocopia di documento di identita'                   
personale del sottoscrittore.                                                   
In ogni caso, la dichiarazione resa dal candidato - in quanto                   
sostitutiva a tutti gli effetti della certificazione - deve contenere           
tutti gli elementi necessari alla valutazione del titolo che il                 
candidato intende produrre; l'omissione anche di un solo elemento               
comporta la non valutazione del titolo autocertificato. Pertanto,               
nell'interesse del candidato, si suggerisce di allegare - in                    
fotocopia semplice dichiarata conforme all'originale con le modalita'           
suindicate - tutta la documentazione a corredo della domanda.                   
In particolare, con riferimento al servizio prestato, la                        
dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorieta' (unica alternativa            
al certificato di stato di servizio) allegata alla domanda, resa con            
le modalita' sopraindicate, deve contenere l'esatta denominazione               
dell'ente presso il quale il servizio e' stato prestato, la                     
qualifica, il tipo di rapporto di lavoro (tempo                                 
indeterminato/determinato, tempo pieno/part-time), le date di inizio            
e di conclusione del servizio nonche' le eventuali interruzioni                 
(aspettativa senza assegni, sospensione cautelare, ecc.) e                      
quant'altro necessario per valutare il servizio stesso. Anche nel               
caso di autocertificazione di periodi di attivita' svolta in qualita'           
di borsista, di docente, di incarichi libero-professionali, ecc.                
occorre indicare con precisione tutti gli elementi indispensabili               
alla valutazione (tipologia dell'attivita', periodo e sede di                   
svolgimento della stessa).                                                      
Si precisa che restano esclusi dall'autocertificazione, fra gli                 
altri, i certificati medici e sanitari.Le pubblicazioni debbono                 
essere edite a stampa, possono tuttavia essere presentate in                    
fotocopia semplice, accompagnata da apposita dichiarazione                      
sostitutiva dell'atto di notorieta', resa con le modalita'                      
sopraindicate, con la quale il candidato attesta che le stesse sono             
conformi all'originale.                                                         
Si rammenta, infine, che l'Amministrazione e' tenuta ad effettuare              
idonei controlli sulla veridicita' del contenuto delle dichiarazioni            
sostitutive ricevute.                                                           
Qualora dal controllo di cui sopra emerga la non veridicita' del                
contenuto delle dichiarazioni, l'interessato decade dai benefici                
eventualmente conseguenti al provvedimento emanato sulla base della             
dichiarazione non veritiera, fatte salve le relative conseguenze                
penali.                                                                         
Alla domanda deve essere unito, in carta semplice, un elenco dei                
documenti e dei titoli presentati, datato e firmato, da cui risulti             
la relativa forma (fotocopia semplice accompagnata da dichiarazione             
sostitutiva di conformita' all'originale, ovvero originale, o copia             
legale, o copia autenticata).                                                   
I candidati che non presentano direttamente la domanda con i relativi           
allegati devono contestualmente trasmettere fotocopia non autenticata           
di documento valido di identita' personale.                                     
4) Modalita' e termini per la presentazione delle domande di                    
ammissione                                                                      
Le domande devono pervenire, a pena di esclusione, entro il termine             
perentorio del trentesimo giorno successivo alla data di                        
pubblicazione dell'estratto del presente bando nella Gazzetta                   
Ufficiale della Repubblica Italiana. Qualora detto giorno sia                   
festivo, il termine e' prorogato al primo giorno successivo non                 
festivo.                                                                        
La domanda e la documentazione ad essa allegata:                                
- deve essere inoltrata a mezzo del Servizio pubblico postale al                
seguente indirizzo: Azienda Unita' sanitaria locale - Unita'                    
operativa Sviluppo Risorse umane - Ufficio Procedure concorsuali -              
Via Giovanni XXIII n. 25 - 47023 Cesena;                                        
ovvero                                                                          
- puo' essere presentata direttamente all'Unita' operativa Sviluppo             
Risorse umane dell'Azienda Unita' sanitaria locale di Cesena                    
all'indirizzo di cui sopra tutti i giorni feriali, escluso il sabato,           
dalle ore 9 alle ore 12 e, il martedi' e giovedi', dalle ore 15 alle            
ore 16,30.                                                                      
All'atto della presentazione della domanda sara' rilasciata apposita            
ricevuta.                                                                       
La domanda puo' anche essere trasmessa entro il termine perentorio              
suindicato per fax esclusivamente al numero 0547/26941. Poiche' il              
sistema si fonda su reti di trasmissione e strumenti che possono                
essere suscettibili di inconvenienti tecnici, l'Azienda Unita'                  
sanitaria locale non assume alcuna responsabilita' nel caso di                  
domande trasmesse con tale mezzo non pervenute ovvero pervenute                 
incomplete di parti essenziali. La trasmissione, pertanto andra'                
effettuata dal lunedi' al venerdi', purche' non festivi,                        
esclusivamente dalle ore 8,30 alle ore 13,30 e, il martedi' e                   
giovedi', dalle ore 14,30 alle ore 17.                                          
Le domande si considerano prodotte in tempo utile anche se spedite a            
mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine                   
indicato. A tal fine fa fede il timbro a data dell'Ufficio postale              
accettante. Il termine fissato per la presentazione delle domande e             
dei documenti e' perentorio; la eventuale riserva di invio successivo           
di documenti e' priva di effetto.                                               
L'Amministrazione non assume alcuna responsabilita' per la                      
dispersione di comunicazioni dipendente da mancata, tardiva o                   
inesatta indicazione del recapito da parte del concorrente ne' per              
eventuali disguidi postali o telegrafici o comunque imputabili a                
terzi, a caso fortuito o di forza maggiore.                                     
Non sono considerate le domande inviate prima della pubblicazione               
dell'estratto del presente bando nella Gazzetta Ufficiale.                      
5) Commissione esaminatrice                                                     
La Commissione esaminatrice, nominata secondo le modalita' previste             
dagli artt. 6 e 44 del DPR 27/3/201, n. 220, e' composta dal                    
presidente, da due operatori del profilo messo a concorso e dal                 
segretario.                                                                     
Dei due operatori, uno e' scelto dal Direttore generale ed uno viene            
designato dal collegio di direzione di cui all'art. 17 del DLgs                 
30/12/1992, n. 502 e successive modificazioni, fra il personale in              
servizio presso le Unita' sanitarie locali e le Aziende Ospedaliere o           
gli Enti di cui all'art. 21, comma 1, situati nel territorio della              
regione.                                                                        
La Commissione esaminatrice, ove necessario, potra' essere integrata            
da membri aggiunti per l'accertamento della conoscenza dell'uso delle           
apparecchiature informatiche e della lingua straniera.                          
6) Convocazione dei candidati ammessi al concorso e prove di esame              
I candidati ammessi sono avvisati, con lettera raccomandata con                 
avviso di ricevimento, del luogo e della data delle prove, almeno 15            
giorni prima della data della prova scritta ed almeno 20 giorni prima           
della data delle prove pratica e orale.                                         
Le prove di esame sono articolate in una prova scritta, una prova               
pratica e una prova orale.                                                      
prova scritta: elaborato scritto o soluzione di quesiti a rispota               
multipla su argomenti inerenti la professione specifica del                     
fisioterapista;                                                                 
prova pratica: esecuzione e/o illustrazione di tecniche specifiche              
attinenti al profilo professionale di fisioterapista;                           
prova orale: su argomenti attinenti lo specifico profilo                        
professionale; sulla legislazione sanitaria, nonche' su elementi di             
informatica tendenti ad accertare le conoscenze dell'utilizzo del               
personal computer e verifica della conoscenza, a livello iniziale, di           
una lingua straniera a scelta del candidato tra le seguenti:                    
francese, inglese.                                                              
Il superamento della prova scritta e' subordinata al raggiungimento             
di una valutazione di sufficienza pari ad almeno 21/30. Il                      
superamento di ciascuna delle prove pratica e orale e' subordinato al           
raggiungimento di una valutazione di sufficienza pari ad almeno                 
14/20.                                                                          
7) Valutazione dei titoli e delle prove d'esame                                 
I punteggi per i titoli e le prove di esame sono complessivamente               
100, cosi' ripartiti:                                                           
a) punti 30 per i titoli;                                                       
b) punti 70 per le prove d'esame.                                               
I punti per le prove d'esame sono cosi' ripartiti:                              
a) 30 punti per la prova scritta;                                               
b) 20 punti per la prova pratica;                                               
c) 20 punti per la prova orale.                                                 
Per quanto attiene la valutazione dei titoli, la Commissione dispone            
complessivamente di 30 punti, cosi' ripartiti:                                  
a) titoli di carriera  punti 15                                                 
b) titoli accademici e di studio  punti  4                                      
c) pubblicazioni e titoli scientifici  punti  4                                 
d) curriculum formativo e professionale  punti  7.                              
La determinazione dei criteri di massima si effettua prima                      
dell'espletamento della prova scritta e, ai fini della valutazione              
dei titoli, ad eccezione di quelli richiesti quale requisito                    
d'ammissione di concorso, che non sono oggetto di valutazione, la               
Commissione deve attenersi ai principi indicati nell'art. 11 del DPR            
27/3/2001, n. 220.                                                              
La valutazione dei titoli precede la correzione degli elaborati                 
relativi alla prova scritta, limitatamente ai soli candidati presenti           
alla prova stessa.                                                              
8) Graduatoria dei partecipanti al concorso e nomina dei vincitori              
La graduatoria di merito e' formulata dalla Commissione esaminatrice            
al termine delle prove d'esame. E' escluso dalla graduatoria il                 
candidato che non abbia conseguito la sufficienza in ciascuna delle             
prove di esame. La graduatoria, previo riconoscimento della sua                 
regolarita' e sotto condizione dell'accertamento del possesso dei               
requisiti prescritti per la partecipazione al concorso e per                    
l'ammissione all'impiego, viene approvata dal Responsabile                      
dell'Unita' operativa Gestione Affari per il personale dell'Azienda             
Unita' sanitaria locale che procede altresi' alla nomina dei                    
vincitori, tenuto conto delle norme che danno titolo alla riserva dei           
posti previste dalle vigenti disposizioni di legge.                             
Tutte le preferenze e precedenze stabilite dalle vigenti disposizioni           
di legge saranno osservate purche' alla domanda siano uniti i                   
necessari documenti probatori, o l'apposita dichiarazione sostitutiva           
ai sensi del DPR 28/12/2000, n. 445. Dalla documentazione dovra'                
risultare il possesso del requisito alla data di scadenza del termine           
utile per la presentazione della domanda di ammissione al concorso.             
La graduatoria finale di merito e' immediatamente efficace e sara'              
pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.               
Dalla data di pubblicazione della graduatoria decorre il termine per            
eventuali impugnative.                                                          
Tale graduatoria rimane efficace per un termine di ventiquattro mesi            
dalla data di pubblicazione. Essa potra' essere utilizzata per                  
eventuali coperture di posti nella posizione funzionale a concorso              
che dovessero rendersi disponibili entro il periodo di validita'.               
La graduatoria, entro il suo periodo di validita', e' utilizzata                
altresi' per la copertura di posti temporaneamente disponibili per              
assenza od impedimento dei titolari.                                            
9) Nomina dei vincitori e assunzione in servizio                                
Il concorrente dichiarato vincitore, a seguito dell'accertamento del            
possesso dei requisiti prescritti, sara' invitato a stipulare                   
contratto individuale di lavoro di cui all'art. 14 del Contratto                
collettivo di lavoro del personale del comparto "Sanita'" 1/9/1995.             
La data di assunzione in servizio e' concordata tra le parti, ma in             
ogni caso, salvo giustificati e documentati motivi, essa deve essere            
stabilita entro e non oltre 30 giorni dalla data di ricezione della             
comunicazione, pena decadenza.                                                  
Qualora dal controllo delle dichiarazioni sostitutive effettuato                
dall'Amministrazione, dovesse emergere la non veridicita' del                   
contenuto di quanto dichiarato, il candidato decadra' dai benefici              
conseguenti al provvedimento emanato sulla base della dichiarazione             
non veritiera, fatte salve le relative conseguenze penali.                      
Il rapporto di lavoro diviene definitivo dopo il compimento                     
favorevole del periodo di prova di mesi sei di effettivo servizio               
prestato. Il periodo di prova non puo' essere rinnovato o prorogato             
alla scadenza.                                                                  
Si richiamano, per quanto concerne il periodo di prova, le                      
disposizioni di cui all'art. 15 del Contratto Collettivo nazionale              
del lavoro del personale comparto Sanita' 1/9/1995, cosi' come                  
modificato dall'art. 41 del Contratto Collettivo nazionale del lavoro           
del personale comparto Sanita' 7/4/1999, nonche' le norme di cui                
all'art. 39 del Contratto Collettivo nazionale del lavoro del                   
personale comparto Sanita' 1/9/1995 circa i termini di preavviso in             
caso di risoluzione del rapporto di lavoro.                                     
Con la stipula del contratto e l'assunzione in servizio, e' implicita           
l'accettazione senza riserve di tutte le norme che disciplinano e               
disciplineranno lo stato giuridico ed il trattamento economico del              
personale delle Aziende Unita' sanitarie locali.                                
L'assunzione in servizio potra' essere temporaneamente sospesa o                
revocata in relazione alla presenza di norme che stabiliscano il                
blocco delle assunzioni.                                                        
facolta' dell'Amministrazione di procedere ad assunzioni tramite                
mobilita' o trasferimento da altre pubbliche Amministrazioni, ai                
sensi delle vigenti disposizioni, pur in presenza della graduatoria             
formata a seguito di espletamento del presente concorso.                        
10) Trattamento dati personali                                                  
Tutti i dati personali di cui l'Amministrazione sia venuta in                   
possesso in occasione dell'espletamento dei procedimenti concorsuali            
verranno trattati nel rispetto della Legge 675/96 e successive                  
modificazioni ed integrazioni; la presentazione della domanda da                
parte del candidato implica il consenso al trattamento dei propri               
dati personali, compreso i dati sensibili, a cura del personale                 
assegnato all'ufficio preposto alla conservazione delle domande ed              
all'utilizzo delle stesse per lo svolgimento delle procedure                    
concorsuali. Gli stessi potranno essere messi a disposizione di                 
coloro che, dimostrando un concreto interesse nei confronti della               
suddetta procedura, ne facciano espressa richiesta ai sensi dell'art.           
22 della Legge 241/90.                                                          
11) Disposizioni varie                                                          
L'Amministrazione si riserva la facolta', ove ricorrano motivi di               
pubblico interesse o disposizioni di legge, di prorogare, sospendere            
o riaprire i termini del presente bando nonche' modificare, revocare            
o annullare il bando stesso.                                                    
Si rende noto che la documentazione presentata puo' essere ritirata             
personalmente o da un incaricato munito di delega, previo                       
riconoscimento tramite documento d'identita' valido, solo dopo 120              
giorni dalla data di pubblicazione della graduatoria nel Bollettino             
Ufficiale regionale.                                                            
La restituzione dei documenti presentati puo' avvenire anche prima              
della scadenza del suddetto termine per il candidato non presentatosi           
alle prove di esame, ovvero per chi, prima dell'inizio delle prove,             
dichiari espressamente, di rinunciare alla partecipazione al                    
concorso.                                                                       
Il presente bando e' emanato tenuto conto delle norme per il diritto            
al lavoro dei disabili di cui alla Legge 12/3/1999, n. 68. A tale               
proposito, in applicazione della riserva dei posti prevista da detta            
normativa, i candidati disabili idonei della presente peocedura, per            
usufruire del beneficio di cui trattasi, devono dimostrare - alla               
data di scadenza del presente bando - di essere iscritti nell'elenco            
istituito presso gli uffici competenti, ai sensi dell'art. 8, II                
comma della Legge 68/99, mediante produzione di idonea certificazione           
o dichiarazione sostitutiva in merito.                                          
Per quanto non espressamente previsto nel presente bando, si                    
intendono qui richiamate le norme di legge vigenti in materia.                  
Per eventuali informazioni e per acquisire copia del bando, gli                 
aspiranti possono rivolgersi all'Unita' operativa Sviluppo Risorse              
umane dell'Azienda Unita' sanitaria locale (Ufficio Procedure                   
concorsuali) - Via Giovanni XXIII n. 25 - Cesena - tel.                         
0547/352289-84. Presso tale ufficio puo' essere ritirato lo schema              
esemplificativo della domanda di ammissione al concorso nonche' copia           
delle dichiarazioni sostitutive.                                                
Sito Internet: www.ausl-cesena.emr.it.                                          
IL RESPONSABILE UO                                                              
Giorgio Casadei                                                                 

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ultima modifica 2023-05-19T21:22:53+01:00

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