COMUNICATO
Bando per l'assegnazione di aree PEEP nel capoluogo
Il Direttore Area Gestione territorio visti il Piano
particolareggiato di iniziativa pubblica (PEEP) approvato con
deliberazione del Consiglio comunale n. 102 del 12/11/1998,
esecutiva, e le successive varianti approvate con deliberazione del
Consiglio comunale n. 91 del 6/12/1999 e n. 51 del 10/5/2002,
esecutive; la deliberazione del Consiglio comunale n. 92 del
6/12/1999, esecutiva, con la quale e' stato approvato il Regolamento
per l'assegnazione delle aree del PEEP nel capoluogo; la propria
determinazione n. 100 del 17/6/2000, con la quale e' stato approvato
il bando per l'assegnazione delle aree del PEEP nel capoluogo; la
deliberazione di Giunta comunale n. 53 del 23/7/2002, esecutiva,
nella quale si deliberava di "riaprire i termini del bando per
procedere all'assegnazione in proprieta' della porzione di lotto che
non risulta assegnato", rende noto che il Comune di San Pietro in
Casale cede: 1/2 di n. 1 lotto in diritto di proprieta'.
L'assegnazione delle aree e' indirizzata ai soggetti attuatori
elencati, in ordine di priorita', all'art. 6 del Regolamento per
l'assegnazione.
Gli interessati dovranno presentare domanda in carta semplice
indirizzata al Sindaco del Comune di San Pietro in Casale, che dovra'
pervenire al Protocollo generale entro le ore 12 del 5 ottobre 2002.
Copia integrale del bando per l'assegnazione delle aree, con
l'indicazione delle modalita' di presentazione delle domande di
partecipazione e dei criteri per l'assegnazione, e' depositata presso
l'Area Gestione territorio (per informazioni rivolgersi all'ing.
Antonio Peritore - tel. 051/6669547 o alla sig.ra Daniela Benfenati -
tel. 051/6669566.
IL DIRETTORE
Antonio Peritore