GUARDIA DI FINANZA - COMANDO PROVINCIALE DI PARMA

AVVISI DI GARE D'APPALTO

Bando di gara, licitazione privata, per il servizio di pulizia presso le caserme della Guardia di Finanza

Il Comando provinciale della Guardia di Finanza, con sede in Parma,             
Via Pomponio Torelli n. 18 - cap 43100 - 0521/245711, fax                       
0521/245744, ai sensi del DLgs 157/95, indice una licitazione privata           
inerente il servizio di pulizia presso le caserme della Guardia di              
Finanza sedi di:                                                                
- Lotto n. 1 - Comando provinciale Parma, per un importo mensile                
presunto di Euro 1.446,08 (Lire 2.700.000) - IVA esclusa;                       
- Lotto n. 2 - Comando Brigata Salsomaggiore Terme, per un importo              
mensile presunto di Euro 258,23 (Lire 500.000) - IVA esclusa;                   
- Lotto n. 3 - Comando Brigata Fornovo Taro, per un importo mensile             
presunto di Euro 438,99 (Lire 850.000) - IVA esclusa.                           
La gara sara' esperita presso gli uffici del Comando suindicato, il             
16 aprile 2002, alle ore 10.                                                    
Costituisce onere per le imprese partecipanti allegare alla domanda             
di partecipazione, a pena di esclusione, la documentazione                      
comprovante:                                                                    
- l'iscrizione nel Registro delle imprese di data non anteriore a sei           
mesi, o equivalente per le ditte straniere, ovvero dichiarazione                
sostitutiva sottoscritta dal titolare o dal legale rappresentante               
dell'impresa;                                                                   
- l'insussistenza di cause di esclusione di cui all'art. 9 del DLgs             
402/98;                                                                         
- la capacita' finanziaria ed economica ex art. 11, lettere a) e b)             
del DLgs 402/98;                                                                
- le capacita' tecniche ex art. 14, lettere a) e b) del DLgs 157/95.            
Le domande di partecipazione alla gara, corredate da apposita                   
cauzione provvisoria secondo le modalita' all'uopo indicate nella               
lettera d'invito, devono pervenire presso il Comando provinciale                
della Guardia di Finanza, con sede in Parma, Via P. Torelli n. 18,              
entro il termine perentorio delle ore 16 del 25 febbraio 2002, pena             
l'esclusione.                                                                   
Le stesse dovranno riportare l'indicazione dell'indirizzo presso cui            
inviare la lettera d'invito, nonche' essere redatte in lingua                   
italiana e su carta legale.                                                     
Devono altresi' essere sottoscritte dal legale rappresentante                   
dell'impresa ed essere contenute, unitamente alla documentazione                
sopra menzionata, in un plico sigillato contrassegnato all'esterno              
con l'indicazione del mittente e con la dicitura "Documentazione per            
la partecipazione alla licitazione privata per il servizio di pulizia           
presso: Lotto n. 1 - Comando provinciale Parma; Lotto n. 2 - Comando            
Brigata Salsomaggiore; Lotto  n.3 - Comando Brigata Fornovo Taro,               
scadenza ore 16 del 25 febbraio 2002".                                          
Ai sensi dell'art. 10 del DLgs 358/92, nel caso di raggruppamento               
temporaneo di imprese, la domanda di partecipazione alla gara deve              
essere presentata dall'impresa capogruppo e sottoscritta dalle                  
imprese raggruppate.                                                            
L'aggiudicazione ai sensi dell'art. 23 del DLgs 157/95 verra'                   
effettuata in base al criterio "del prezzo piu' basso".                         
Ulteriori e particolari modalita' procedurali saranno specificate con           
l'invito a presentare le offerte, che verra' disposto                           
dall'Amministrazione entro il 4 marzo 2002.                                     
L'Amministrazione si riserva la facolta' insindacabile di non                   
procedere ne' agli inviti, ne' all'aggiudicazione, senza riconoscere            
ai partecipanti alcuna forma di indennizzo; la gara si intende                  
deserta se non perverranno almeno due domande di partecipazione,                
mentre e' ammesso procedere all'aggiudicazione anche in presenza di             
una sola offerta valida; non sono ammesse domande di partecipazione             
condizionate o indeterminate.                                                   
Ulteriore informazioni possono essere richieste al numero telefonico            
0521/245730.                                                                    
IL COMANDANTE PROVINCIALE                                                       
Massimo Prisco                                                                  
Scadenza: 25 febbraio 2002                                                      

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina