COMUNE DI BERRA (FERRARA)

AVVISI DI GARE D'APPALTO

Avviso d'asta pubblica per la vendita dello stabile comunale ex sede municipale, sito in Berra, Via Piave n. 69

Il 16 aprile 2002 nella sala consiliare della sede municipale del               
Comune, sita in Berra, Via 2 Febbraio n. 23, alle ore 11 e davanti al           
Segreterio comunale, avra' luogo il pubblico incanto per la vendita             
del seguente immobile di proprieta' comunale: ex sede municipale.               
L'immobile viene venduto a corpo.                                               
Il prezzo a base d'asta ammonta a Euro 80.696,39.                               
Il deposito cauzionale ammonta ad Euro 8.069,00 (pari al 10%                    
dell'importo a base d'asta).                                                    
L'asta pubblica si terra' con il sistema delle offerte segrete a                
norma dell'art. 73, lettera c) del RD 23 maggio 1924, n. 827, con               
offerte esclusivamente in aumento sul prezzo a base d'asta.                     
L'asta e' ad unico e definitivo incanto.                                        
L'aggiudicazione interverra' a favore del concorrente che avra'                 
presentato la migliore offerta percentuale sul prezzo a base d'asta,            
e il cui prezzo sia superiore a quello fissato nell'avviso d'asta.              
Per partecipare all'asta, il concorrente dovra' far pervenire la                
propria offerta, al Comune di Berra in plico chiuso e sigillato con             
ceralacca.                                                                      
Tale offerta, che puo' essere inviata per posta, o posta celere o               
corriere, oppure consegnata a mano all'Ufficio Protocollo del Comune,           
deve essere indirizzata a: Comune di Berra - 44033 Berra (FE), Via 2            
febbraio n. 23.                                                                 
In tutti i casi, l'offerta deve pervenire entro le ore 12 del giorno            
antecedente la gara, cioe' entro le ore 12 del 15 aprile 2002.                  
Si procedera' all'aggiudicazione anche nel caso pervenga una sola               
offerta valida (art. 69 del RD 23/5/1924, n. 827).                              
Nel caso di offerte uguali, si procedera' all'aggiudicazione a norma            
dell'art. 77 del RD 23/5/1924, n. 827.                                          
Non sono ammesse offerte in diminuzione o di valore pari all'importo            
a base d'asta.                                                                  
Responsabile unico del procedimento: dr. ing. Verter Malisardi.                 
IL RESPONSABILE DELL'UFFICIO                                                    
Verter Malisardi                                                                
Scadenza: 15 aprile 2002                                                        

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T21:22:53+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina