AVVISI DI GARE D'APPALTO
Procedura aperta - Bando di gara per il servizio di assistenza presso la struttura polifunzionale per anziani di Lugagnano Val d'Arda e servizio di assistenza domiciliare, di cui art. 1 Capitolato d'oneri. Categ. 25 CPC 93
1) Ente appaltante: Comune Lugagnano Val d'Arda, Via Bersani n. 27 -
29018 Lugagnano Val d'Arda (PC) - Settore Amministrativo -
Informazioni: Anna Maria Perini tel. 0523/802451 - A.S. Mara Bruni
tel. 0523/802452 - fax 0523/801008.
2) Oggetto: servizio di assistenza presso la struttura polifunzionale
per anziani di Lugagnano Val d'Arda e servizio di assistenza
domiciliare, di cui art. 1 Capitolato d'oneri. Categ. 25 CPC 93.
3) Importo a base di gara: Euro 546.622,70, IVA esclusa. Non sono
ammesse offerte in aumento.
4) Luogo di esecuzione: comune di Lugagnano Val d'Arda.
5) Offerte parziali: non ammesse.
6) Varianti: non ammesse.
7) Durata del contratto: due anni, con eventuale rinnovo per
ulteriori due anni.
8) Richiesta documenti: schema di istanza di ammissione alla gara e
capitolato d'oneri possono essere richiesti all'ufficio di cui al
punto 1).
9) Termine per la presentazione delle offerte: le offerte, redatte in
lingua italiana, corredate dalla documentazione prevista dalla
determinazione del Responsabile del Settore Amministrativo n. 52 reg.
gen. n. 6 reg. part. del 9/2/2002, come da direttiva regionale
1851/97, dovranno pervenire con qualsiasi mezzo, ad esclusivo rischio
delle imprese concorrenti, al Comune di Lugagnano Val d'Arda -
Ufficio Protocollo generale - Via Bersani n. 27 entro le ore 12,30
del 4/4/2002, a nulla valendo neppure la data apposta dall'Ufficio
postale.
10) Apertura dei plichi di offerta: 5/4/2002, ore 10 presso il Comune
di Lugagnano Val d'Arda - Via Bersani n. 27.
11) Cauzione: definitiva pari al 10% dell'importo netto del
contratto, pari a Euro 54.662,27 nei modi di legge.
12) Finanziamento: spesa corrente.
13) Associazioni temporanee: ammessa ai sensi dell'art. 11 del DLgs
157/95.
14) Requisiti dei partecipanti, da comprovarsi mediante dichiarazioni
successivamente verificabili, e modalita' di presentazione delle
offerte: i partecipanti non dovranno incorrere nelle cause di
esclusione e dovranno possedere i requisiti riportati nella
deliberazione della Giunta comunale n. 19 del 6/2/2002 e nella
determinazione n. 52/6 del 9/2/2002 (punti 1 e 2 direttiva regionale
1851/97).
Le modalita' di presentazione delle offerte sono riportate nella
determinazione n. 52/6 del 9/2/2002 e nell'art. 21 del capitolato.
15) Periodo durante il quale l'offerente e' vincolato all'offerta:
180 giorni.
16) Procedura di aggiudicazione: pubblico incanto - Criterio offerta
economicamente piu' vantaggiosa, art. 23, lett. B), DLgs 157/95,
valutata in base ai seguenti elementi e punteggi come meglio
specificato all'art. 23 del capitolato: prezzo punti 50, offerta
tecnica punti 50 (punti 3 e 4 direttiva regionale 1851/97).
17) Sopralluogo: e' previsto un sopralluogo obbligatorio delle sedi
dei servizi oggetto dell'appalto previo accordo, con riferimento al
punto 1).
18) Altre informazioni: l'Amministrazione si riserva di procedere
all'aggiudicazione anche nel caso pervenga una sola offerta. Ogni
carenza o difformita' sostanziale nella documentazione comportera'
l'esclusione dalla gara.
19) Data d'invio e ricevimento del bando all'Ufficio Inserzione della
Gazzetta Ufficiale Comunita' Europea 11/2/2002 tramite fax.
IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO Anna Maria Perini
Scadenza: 4 aprile 2002