COMUNE DI LUGAGNANO VAL D'ARDA (PIACENZA)

AVVISI DI GARE D'APPALTO

Procedura aperta - Bando di gara per il servizio di assistenza presso la struttura polifunzionale per anziani di Lugagnano Val d'Arda e servizio di assistenza domiciliare, di cui art. 1 Capitolato d'oneri. Categ. 25 CPC 93

1) Ente appaltante: Comune Lugagnano Val d'Arda, Via Bersani n. 27 -            
29018 Lugagnano Val d'Arda (PC) - Settore Amministrativo -                      
Informazioni: Anna Maria Perini tel. 0523/802451 - A.S. Mara Bruni              
tel. 0523/802452 - fax 0523/801008.                                             
2) Oggetto: servizio di assistenza presso la struttura polifunzionale           
per anziani di Lugagnano Val d'Arda e servizio di assistenza                    
domiciliare, di cui art. 1 Capitolato d'oneri. Categ. 25 CPC 93.                
3) Importo a base di gara: Euro 546.622,70, IVA esclusa. Non sono               
ammesse offerte in aumento.                                                     
4) Luogo di esecuzione: comune di Lugagnano Val d'Arda.                         
5) Offerte parziali: non ammesse.                                               
6) Varianti: non ammesse.                                                       
7) Durata del contratto: due anni, con eventuale rinnovo per                    
ulteriori due anni.                                                             
8) Richiesta documenti: schema di istanza di ammissione alla gara e             
capitolato d'oneri possono essere richiesti all'ufficio di cui al               
punto 1).                                                                       
9) Termine per la presentazione delle offerte: le offerte, redatte in           
lingua italiana, corredate dalla documentazione prevista dalla                  
determinazione del Responsabile del Settore Amministrativo n. 52 reg.           
gen. n. 6 reg. part. del 9/2/2002, come da direttiva regionale                  
1851/97, dovranno pervenire con qualsiasi mezzo, ad esclusivo rischio           
delle imprese concorrenti, al Comune di Lugagnano Val d'Arda -                  
Ufficio Protocollo generale - Via Bersani n. 27 entro le ore 12,30              
del 4/4/2002, a nulla valendo neppure la data apposta dall'Ufficio              
postale.                                                                        
10) Apertura dei plichi di offerta: 5/4/2002, ore 10 presso il Comune           
di Lugagnano Val d'Arda - Via Bersani n. 27.                                    
11) Cauzione: definitiva pari al 10% dell'importo netto del                     
contratto, pari a Euro 54.662,27 nei modi di legge.                             
12) Finanziamento: spesa corrente.                                              
13) Associazioni temporanee: ammessa ai sensi dell'art. 11 del DLgs             
157/95.                                                                         
14) Requisiti dei partecipanti, da comprovarsi mediante dichiarazioni           
successivamente verificabili, e modalita' di presentazione delle                
offerte: i partecipanti non dovranno incorrere nelle cause di                   
esclusione e dovranno possedere i requisiti riportati nella                     
deliberazione della Giunta comunale n. 19 del 6/2/2002 e nella                  
determinazione n. 52/6 del 9/2/2002 (punti 1 e 2 direttiva regionale            
1851/97).                                                                       
Le modalita' di presentazione delle offerte sono riportate nella                
determinazione n. 52/6 del 9/2/2002 e nell'art. 21 del capitolato.              
15) Periodo durante il quale l'offerente e' vincolato all'offerta:              
180 giorni.                                                                     
16) Procedura di aggiudicazione: pubblico incanto - Criterio offerta            
economicamente piu' vantaggiosa, art. 23, lett. B), DLgs 157/95,                
valutata in base ai seguenti elementi e punteggi come meglio                    
specificato all'art. 23 del capitolato: prezzo punti 50, offerta                
tecnica punti 50 (punti 3 e 4 direttiva regionale 1851/97).                     
17) Sopralluogo: e' previsto un sopralluogo obbligatorio delle sedi             
dei servizi oggetto dell'appalto previo accordo, con riferimento al             
punto 1).                                                                       
18) Altre informazioni: l'Amministrazione si riserva di procedere               
all'aggiudicazione anche nel caso pervenga una sola offerta. Ogni               
carenza o difformita' sostanziale nella documentazione comportera'              
l'esclusione dalla gara.                                                        
19) Data d'invio e ricevimento del bando all'Ufficio Inserzione della           
Gazzetta Ufficiale Comunita' Europea 11/2/2002 tramite fax.                     
IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO   Anna Maria Perini                            
Scadenza: 4 aprile 2002                                                         

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ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

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