COMUNITA' MONTANA VALLE DEL SAMOGGIA - ZONA 9 - CASTELLO DI SERRAVALLE (BOLOGNA)

AVVISI DI GARE D'APPALTO

Bando di gara per pubblico incanto per opere edili ed impianti occorrenti per la realizzazione delle Stazioni ecologiche attrezzate nei comuni di Monteveglio, Via Abitazione - Savigno, Via dei Mulini - Monte San Pietro, Via dell'Artigianato - Castello di Serravalle, Via dell'Agricoltura

1) Stazione appaltante: Comunita' Montana Valle del Samoggia - Via              
Marconi n. 70 - 40050 - Castello di Serravalle (BO) tel. 051/6710411            
- fax 051/6705186 - E-mail:                                                     
gestione.territorio¹cmsamoggia.provincia.bo.it.                                 
2) Descrizione dei lavori: opere edili ed impianti occorrenti per la            
realizzazione delle Stazioni ecologiche attrezzate nei comuni di                
Monteveglio, Via Abitazione - Savigno, Via dei Mulini, Monte San                
Pietro, Via dell'Artigianato - Castello di Serravalle, Via                      
dell'Agricoltura.                                                               
3) Importo dei lavori: importo complessivo dell'appalto (compresi               
oneri per la sicurezza): Euro 638.125,74; categoria prevalente OG3              
"Strade ed opere complementari"; classifica III.                                
4) Oneri per l'attuazione dei piani della sicurezza non soggetti a              
ribasso: Euro 27.197,65.                                                        
5) Lavorazioni di cui si compone l'intervento: lavorazione "Strade ed           
opere complementari" - Categoria "OG3" - Importo Euro 638.125,74.               
6) Termine di esecuzione: giorni 240 naturali e consecutivi                     
decorrenti dalla data di consegna dei lavori, che dovra' avvenire               
entro il 26 agosto 2002.                                                        
7) Documentazione e informazioni: il bando e il disciplinare di gara            
nonche' tutti gli elaborati progettuali sono a disposizione dei                 
concorrenti presso la sede della stazione appaltante presso il II               
Settore - Gestione del Territorio nei giorni di lunedi' dalle 9 alle            
13 e giovedi' dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 17. Il bando e il                 
disciplinare di gara sono disponibili sul sito Internet                         
http://www.regione.emilia-romagna.it/sitar. Tutte le ulteriori                  
informazioni possono essere acquisite presso il RUP nei giorni e                
nelle ore sopraindicate (tel. 051/6710444).                                     
8) Termine per il ricevimento delle offerte: 15 maggio 2002.9)                  
Criterio di aggiudicazione: massimo ribasso percentuale del prezzo              
offerto rispetto all'importo dei lavori a base di gara al netto degli           
oneri per l'attuazione dei piani di sicurezza di cui al punto 4) del            
presente bando.                                                                 
IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO                                                
Stefano Cremonini                                                               
Scadenza: 15 maggio 2002                                                        

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina