AVVISI DI GARE D'APPALTO
Bando per la prestazione di servizi assicurativi
L'aggiudicazione verra' effettuata con procedura negoziata ex art.
7), comma 1, lett. c), DLgs n. 157 del 17/3/1995.
L'appalto decorrera' dal 31/1/2003 al 31/1/2006 e potra' essere
rinnovato per ulteriori 2 anni.
L'aggiudicazione sara' disposta per lotti separati, nei confronti
della Compagnia che avra' presentato il prezzo piu' basso:
- Lotto 1 - RCA/ARD
- Lotto 2 - Incendio - Furto - Elettronica
- Lotto 3 - RCT/RCO
- Lotto 4 - Spese legali
- Lotto 5 - Infortuni
- Lotto 6 - Veicoli dipendenti
- Lotto 7 - Responsabilita' civile dipendenti ed amministratori
- Lotto 8 - Responsabilita' patrimoniale dipendenti e amministratori
- Lotto 9 - Responsabilita' dipendenti tecnici.
L'offerta dovra' essere espressa per ciascun lotto, utilizzando il
prospetto allegato al capitolato speciale d'appalto.Termine
presentazione offerte: ore 19 del 13/1/2003 all'Ufficio Protocollo
del Comune - Via Matteotti n. 10.
Apertura buste: ore 10 del 14/1/2003.
Invio bando all'Ufficio Pubblicazioni Ufficiali Comunita' Europea:
5/12/2002.
Bando, documentazione e prospetti di partecipazione alla gara sono
disponibili sul sito Internet:
http///www.comune.castel-maggiore.bo.it.
Per informazioni rivolgersi al Comune intestato tramite e-mail a
Servizio.casa¹comune.castel-maggiore.bo.it. Le risposte saranno
fornite con lo stesso mezzo.
IL DIRIGENTE II SETTORE
Annamaria Quaranta
Scadenza: 13 gennaio 2003