AVVISI PER INCARICHI TEMPORANEI E SUPPLENZE
Pubblica selezione per il conferimento di incarichi temporanei di Dirigente ingegnere elettronico
In esecuzione del provvedimento del Direttore generale n.1546 del
5/12/2001 e' indetta una pubblica selezione, per soli titoli, per il
conferimento di incarichi temporanei di
Dirigente ingegnere elettronico.
Costituiscono requisiti specifici di ammissione:
a) diploma di laurea in Ingegneria Elettronica o diploma di laurea in
Ingegneria ad indirizzo biomedico;
b) abilitazione all'esercizio della professione;
c) cinque anni di servizio effettivo corrispondente alla medesima
professionalita' prestato in Enti del Servizio sanitario nazionale
nella posizione funzionale di settimo e ottavo livello, ovvero in
qualifiche funzionali di settimo, ottavo e nono livello di altre
pubbliche Amministrazioni; ovvero il possesso di esperienze
lavorative con un rapporto di lavoro libero-professionale o di
attivita' coordinata e continua presso Enti o pubbliche
Amministrazioni, ovvero di attivita' documentata presso studi
professionali privati, societa' o istituti di ricerca, aventi
contenuto analogo a quello previsto per corrispondenti profili del
ruolo medesimo. Dette attivita' devono essere specifiche nel Settore
di ingegneria clinica ed in particolare prestate nei seguenti
settori: - gestione controlli/collaudi di apparecchiature biomediche;
- gestione o manutenzione di apparecchiature biomediche; - gestione
acquisti e valutazione di apparecchiature biomediche;
d) abilitazione all'esercizio della professione;
e) iscrizione al relativo Albo professionale attestata da certificato
in data non anteriore a sei mesi rispetto a quella di scadenza del
bando.
La domanda e la documentazione allegata devono essere inoltrate a
mezzo del Servizio pubblico postale, o presentate direttamente
all'ambito Organizzazione, Sviluppo e Gestione risorse umane -
Ufficio Concorsi - Azienda Ospedaliera di Parma - Via Gramsci n. 14 -
43100 Parma - pena l'esclusione dalla selezione, entro le ore 12 del
quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione
dell'estratto del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della
Regione Emilia-Romagna.
A tal fine si precisa che non fa fede il timbro dell'Ufficio postale
accettante.
Gli incarichi saranno conferiti secondo l'ordine della graduatoria
formata sulla base del punteggio attribuito, ai sensi dell'art. 65
del DPR 483/97, ai candidati in possesso dei requisiti generali e
specifici di ammissione alla pubblica selezione per i posti della
posizione funzionale e qualifica di cui sopra.
Per le informazioni necessarie o per acquisire copia dell'avviso di
pubblica selezione i candidati si rivolgano all'Ambito
Organizzazione, Sviluppo e Gestione risorse umane, Ufficio Concorsi,
dell'Azienda Ospedaliera di Parma, Via Gramsci n.14, tel.
0521-991469.
IL DIRETTORE GENERALE
Gianni Giorgi
Scadenza: 17 gennaio 2002