COMUNE DI RIMINI

COMUNICATO

Adozione di variante al PRG vigente, ai sensi dell'art. 1, V comma, Legge 3/1/1978, n. 1, relativa a: costruzione di nuovo innesto su SS n. 16 di Via Osteria del Bagno

A norma dell'art. DLgs 267/00 e del vigente Statuto del Comune visti:           
- le delibere di: Consiglio comunale n. 10 del 31/1/2002, esecutiva a           
norma di legge, con la quale e' stato approvato il progetto                     
preliminare dei lavori relativi alla costruzione di nuovo innesto su            
SS 16 di Via Osteria del Bagno in variante al PRG vigente ai sensi              
dell'art. 1, V comma, Legge 3/1/1978, n. 1 e Giunta comunale n. 468             
del 15/10/2002, esecutiva a norma di legge, con la quale e' stato               
approvato il progetto definitivo, che costituiscono adozione di                 
variante al vigente PRG;                                                        
- il PRG vigente approvato con delibere di Giunta comunale n. 351 del           
3/8/1999 e n. 379 del 12/8/1999 e successive modificazioni;                     
- la Legge 17/8/1942, n. 1150 e successive modificazioni;                       
- la Legge 3/1/1978, n. 1, art. 1, comma V e successive                         
modificazioni;                                                                  
- la Legge regionale Emilia-Romagna 7/12/1978, n. 47 e successive               
modificazioni;                                                                  
- la Legge regionale Emilia-Romagna 24/3/2000, n. 20;                           
si avverte che dal 27/12/2002, gli atti relativi ai provvedimenti di            
cui trattasi sono depositati presso il Settore Affari generali di               
questo Comune (Ufficio Archivio - Piazza Cavour).                               
A partire dal 28/12/2002, per 30 giorni consecutivi fino al                     
26/1/2003, tali atti saranno ivi esposti a libera visione del                   
pubblico dalle ore 10 alle ore 12.                                              
Nei successivi 30 giorni e, conseguentemente fino al 25/2/2003, tutti           
in cittadini, enti ed associazioni che intendano farlo, potranno                
presentare osservazioni a norma di legge ai provvedimenti di cui                
sopra.                                                                          
Tali osservazioni dovranno essere redatte in competente carta da                
bollo ed inviate al seguente indirizzo: "Al sig. Sindaco del Comune             
di Rimini - Settore Affari generali - Piazza Cavour n. 27 - 47900               
Rimini", riportando all'oggetto il codice di riferimento: "Pratica n.           
002 1 4751/B".                                                                  
Si dispone che il presente avviso rimanga affisso all'Albo pretorio             
del Comune dal 27/12/2002 al 25/2/2003.                                         
IL DIRIGENTE                                                                    
Natalino Vannucci                                                               

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina