COMUNE DI MODENA

COMUNICATO

Legge 22/10/1971, n. 865 - Espropriazione, previa occupazione d'urgenza, aree occorrenti per realizzazione lavori di ristrutturazione dell'intersezione Via Vignolese/Via Collegara in lcoalita' San Damaso - Determinazione dirigenziale n. 1017 del 28/5/2002 - Avviso deposito atti

Il Dirigente Responsabile del Servizio Patrimonio del Comune di                 
Modena, in nome e per conto dell'Ente stesso a norma e per gli                  
effetti dell'art. 107 del TU 267/00 sull'ordinamento degli Enti                 
locali, dell'art. 74 dello statuto, visto l'art. 10 della Legge                 
22/10/1971, n. 865, avverte che a decorrere dal 16/9/2002 sino al               
30/9/2002, saranno depositati presso il Protocollo generale, Via                
Scudari n. 20 - piano II - Residenza municipale, congiuntamente alla            
relativa determinazione dirigenziale n. 1017 del 28/5/2002, esecutiva           
ai sensi di legge, gli atti predisposti per il procedimento di                  
espropriazione, previa occupazione d'urgenza, di aree occorrenti per            
la realizzazione dei lavori di ristrutturazione dell'intersezione Via           
Vignolese/Via Collegara in localita' San Damaso, consistenti nella              
relazione esplicativa inerente all'opera di che trattasi, corredata             
della mappa catastale recante la individuazione degli immobili da               
espropriare con i nomi dei proprietari iscritti negli atti catastali            
e della planimetria di delimitazione del centro edificato e del                 
vigente PRG.                                                                    
Il presente avviso verra' affisso all'Albo pretorio di questo Comune            
a partire dal 16/9/2002 e fino al 30/9/2002, pubblicato nel                     
Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna e sara'                       
consultabile all'indirizzo Internet www.comune.modena.it alla voce              
"espropri in corso".                                                            
Eventuali opposizioni o osservazioni al riguardo, formulate per                 
iscritto, dovranno essere depositate presso la Segreteria generale di           
questo Comune entro e non oltre il termine di quindici giorni dalla             
data di affissione all'Albo pretorio.                                           
Copia dell'avviso e' stata notificata agli interessati nelle forme              
previste per gli atti processuali civili.                                       
IL DIRIGENTE                                                                    
Giulia Severi                                                                   

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina