AVVISI DI GARE D'APPALTO
Gara per fornitura di attrezzature ed arredi per cucine/mense scuole
1) Stazione appaltante: Comune di Cesena, Piazza del Pololo n. 10,
47023 Cesena (FC) - Settore Ragioneria - Servizio Economato, tel.
0547/356289 - fax 0547/356510.
2.a) Procedura di aggiudicazione: pubblico incanto ai sensi dell'art.
9, comma 1, lettera a) del DLgs 358/92 e successive modifiche ed
integrazioni; b) forma della fornitura: acquisto a titolo definitivo.
3.a) Luogo di consegna: cucine e mense scuole - Cesena (FC); b)
natura prodotti: attrezzature ed arredi per cucine/mense scuole; c)
quantita' da fornire: fornitura per un valore complessivo presunto di
80.000,00 Euro, oltre IVA, di cui 58.000,00 Euro (oltre IVA) per il
lotto 1 e 22.000,00 Euro (oltre IVA) per il lotto 2; d) offerte
fraz.: sono ammesse offerte limitate a singoli lotti.
4) Durata contratto: 36 mesi.
5.a) Richiesta documenti: Servizio Economato - Reparto
Provveditorato, Piazzetta I Cesenati del 1377, Palazzo comunale,
ingresso Lato Rocca, 47023 Cesena (FC), tel. 0547/356289-589, fax
356510; b) termine richiesta documenti ore 13 del 20/12/2002; c)
Pagamento documenti Euro 10,00 da versare sul conto corrente postale
14412472 intestato a Comune di Cesena Servizio Tesoreria specificando
obbligatoriamente la causale: "Rimborso spese economali per
stampati"; allegare copia del versamento alla richiesta da inviare al
Servizio Economato.
6.a) Termine ricevimento offerte: ore 12 del 23/12/2002; b)
trasmissione offerte a Comune di Cesena - Ufficio Protocollo - Piazza
del Popolo n. 10 - 47023 Cesena (FC) - Italia; c) lingua o lingue:
italiana.
7.a) Presenza apertura offerte: pubblica; b) data, luogo e ora
apertura offerte: ore 9 del 9/01/2003 - Palazzo comunale.
8) Cauzioni e garanzie: deposito cauzionale provvisorio per la
partecipazione alla gara pari a 2.500,00 Euro. Deposito cauzionale
definitivo a carico dell'aggiudicatario pari al 10% dell'importo del
contratto, al netto di IVA.
9) Modalita' di finanziamento e pagamento forniture: Risorse del
Piano investimenti disponibili sul bilancio comunale. Pagamento a 90
giorni dal ricevimento di regolare fattura.
10) Raggruppamento di imprese.
11) Situazione fornitore: assenza delle cause di esclusione di cui
all'art. 11 del DLgs 358/92 e successive modificazioni ed
integrazioni; ademp. obblighi di cui all'art. 17 della Legge 68/99.
12) Periodo di validita' offerta: 120 giorni dal termine di
presentazione dell'offerta.
13) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu'
vantaggiosa, ai sensi dell'art. 19, comma 1, lettera b) del DLgs
358/92 e successive modifiche ed integrazioni, con la valutazione dei
seguenti parametri:
- prezzo (in ribasso sulla base d'asta): punti max 55;
- caratteristiche tecniche: punti max 25;
- termine di consegna: punti max 10;
- periodo garanzia: punti max 10;
- totale: punti 100.
14) Varianti: non ammesse.
15) Altre informazioni: ///.
16) Data pubblicazione avviso di preinformazione.
17) Data invio bando Ufficio Pubblicazioni GURI: ///.
18) Data ricevimento bando Ufficio Pubblicazioni GURI: ///.
19) Applicazione accordo: ///. Il presente prospetto e' redatto in
conformita' al modello riportato nell'all. del DLgs 358/92 e
successive modificazioni ed integrazioni.
IL DIRIGENTE DI SETTORE
Ercole Brighi
Scadenza: 23 dicembre 2002