COMUNE DI CESENA

AVVISI DI GARE D'APPALTO

Gara per fornitura di attrezzature ed arredi per cucine/mense scuole

1) Stazione appaltante: Comune di Cesena, Piazza del Pololo n. 10,              
47023 Cesena (FC) - Settore Ragioneria  - Servizio Economato, tel.              
0547/356289 - fax 0547/356510.                                                  
2.a) Procedura di aggiudicazione: pubblico incanto ai sensi dell'art.           
9, comma 1, lettera a) del DLgs 358/92 e successive modifiche ed                
integrazioni; b) forma della fornitura: acquisto a titolo definitivo.           
3.a) Luogo di consegna: cucine e mense scuole - Cesena (FC); b)                 
natura prodotti: attrezzature ed arredi per cucine/mense scuole; c)             
quantita' da fornire: fornitura per un valore complessivo presunto di           
80.000,00 Euro, oltre IVA, di cui 58.000,00 Euro (oltre IVA) per il             
lotto 1 e 22.000,00 Euro (oltre IVA) per il lotto 2; d) offerte                 
fraz.: sono ammesse offerte limitate a singoli lotti.                           
4) Durata contratto: 36 mesi.                                                   
5.a) Richiesta documenti: Servizio Economato - Reparto                          
Provveditorato, Piazzetta I Cesenati del 1377, Palazzo comunale,                
ingresso Lato Rocca, 47023 Cesena (FC), tel. 0547/356289-589, fax               
356510; b) termine richiesta documenti ore 13 del 20/12/2002; c)                
Pagamento documenti Euro 10,00 da versare sul conto corrente postale            
14412472 intestato a Comune di Cesena Servizio Tesoreria specificando           
obbligatoriamente la causale: "Rimborso spese economali per                     
stampati"; allegare copia del versamento alla richiesta da inviare al           
Servizio Economato.                                                             
6.a) Termine ricevimento offerte: ore 12 del 23/12/2002; b)                     
trasmissione offerte a Comune di Cesena - Ufficio Protocollo - Piazza           
del Popolo n. 10 - 47023 Cesena (FC) - Italia; c) lingua o lingue:              
italiana.                                                                       
7.a) Presenza apertura offerte: pubblica; b) data, luogo e ora                  
apertura offerte: ore 9 del 9/01/2003 - Palazzo comunale.                       
8) Cauzioni e garanzie: deposito cauzionale provvisorio per la                  
partecipazione alla gara pari a 2.500,00 Euro. Deposito cauzionale              
definitivo a carico dell'aggiudicatario pari al 10% dell'importo del            
contratto, al netto di IVA.                                                     
9) Modalita' di finanziamento e pagamento forniture: Risorse del                
Piano investimenti disponibili sul bilancio comunale. Pagamento a 90            
giorni dal ricevimento di regolare fattura.                                     
10) Raggruppamento di imprese.                                                  
11) Situazione fornitore: assenza delle cause di esclusione di cui              
all'art. 11 del DLgs 358/92 e successive modificazioni ed                       
integrazioni; ademp. obblighi di cui all'art. 17 della Legge 68/99.             
12) Periodo di validita' offerta: 120 giorni dal termine di                     
presentazione dell'offerta.                                                     
13) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu'                      
vantaggiosa, ai sensi dell'art. 19, comma 1, lettera b) del DLgs                
358/92 e successive modifiche ed integrazioni, con la valutazione dei           
seguenti parametri:                                                             
- prezzo (in ribasso sulla base d'asta): punti max 55;                          
- caratteristiche tecniche: punti max 25;                                       
- termine di consegna: punti max 10;                                            
- periodo garanzia: punti max 10;                                               
- totale: punti 100.                                                            
14) Varianti: non ammesse.                                                      
15) Altre informazioni: ///.                                                    
16) Data pubblicazione avviso di preinformazione.                               
17) Data invio bando Ufficio Pubblicazioni GURI: ///.                           
18) Data ricevimento bando Ufficio Pubblicazioni GURI: ///.                     
19) Applicazione accordo: ///. Il presente prospetto e' redatto in              
conformita' al modello riportato nell'all. del DLgs 358/92 e                    
successive modificazioni ed integrazioni.                                       
IL DIRIGENTE DI SETTORE                                                         
Ercole Brighi                                                                   
Scadenza: 23 dicembre 2002                                                      

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ultima modifica 2023-05-19T21:22:53+01:00

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