COMUNE DI MODENA

AVVISI DI GARE D'APPALTO

Bando di gara per la gestione della Casa protetta/RSA e Centro diurno "Cialdini", della Casa protetta e Centro diurno "Ramazzini", della Casa protetta "Guicciardini" - Procedura aperta

1) Ente appaltante: Comune Modena, Via Scudari n. 20 - 41100 Modena -           
Segreteria Servizio Assistenza e Residenzialita' anziani - Via                  
Galaverna n. 8 - 41100 Modena - Informazioni: dott. Giovanni Iorio              
tel. 39.59.206885 - fax 39.59.206900.                                           
2) Oggetto: gestione della Casa protetta/RSA e Centro diurno                    
"Cialdini", della Casa protetta e Centro diurno "Ramazzini", della              
Casa protetta "Guicciardini" di cui all'art. 1 capitolato, categoria            
25, CPC 93.                                                                     
3) Importo a base di gara: Lire 29.152.481.120 (Euro 15.056.000). Non           
sono ammesse offerte in aumento.                                                
4) Luogo di esecuzione: comune di Modena.                                       
5) Offerte parziali: non ammesse.                                               
6) Varianti: non ammesse.                                                       
7) Durata del contratto: tre anni, con eventuale rinnovo di anno in             
anno per ulteriori tre anni.                                                    
8) Richiesta documenti: il capitolato dovra' essere acquistato e                
ritirato presso la Segreteria di cui al punto 1) previo versamento di           
Lire 50.000 (Euro 25,82) presso Rolo Banca 1473 Tesoriere del Comune            
di Modena oppure sul conto corrente postale n. 17367418 intestato a             
Comune di Modena - Servizio Tesoreria causale "Appalto gestione Case            
protette".                                                                      
9) Termine per la presentazione delle offerte: le offerte, redatte in           
lingua italiana, corredate della documentazione prevista dalla                  
determinazione dirigenziale del Settore Servizi sociali n. prot.                
157466 del 20/11/2001, dovranno pervenire con qualsiasi mezzo, ad               
esclusivo rischio delle imprese concorrenti, al Comune di Modena -              
Ufficio Protocollo generale - Via Scudari n. 20, entro le ore 12,30             
del 14/1/2002, a nulla valendo neppure la data apposta dall'Ufficio             
postale.                                                                        
10) Apertura dei plichi di offerta: 15/1/2002, ore 9,30, presso il              
Comune di Modena, Via Scudari n. 20.                                            
11) Cauzione: definitiva pari al 10% dell'importo netto del                     
contratto, pari a Lire 2.915.248.112 (Euro 1.505.600) nei modi di               
legge.                                                                          
12) Finanziamento: spesa corrente.                                              
13) Associazioni temporanee: ammesse ai sensi dell'art. 11 del DLgs             
157/95.14) Requisiti dei partecipanti, da comprovarsi mediante                  
dichiarazioni successivamente verificabili e modalita' di                       
presentazione delle offerte: i partecipanti dovranno possedere i                
requisiti riportati nella deliberazione consiliare del 19/11/2001, n.           
136 e nella determinazione dirigenziale del 21/11/2001, n. prot.                
157466. Le modalita' di presentazione delle offerte sono riportate              
nella determinazione dirigenziale del 21/11/2001, n. prot. 157466.              
15) Periodo durante il quale l'offerente e' vincolato all'offerta:              
180 giorni.                                                                     
16) Procedura di aggiudicazione: pubblico incanto - criterio offerta            
economicamente piu' vantaggiosa, art. 23, lett. b), DLgs 157/95,                
valutata in base ai seguenti elementi e punteggi come meglio                    
specificato all'art. 8 "Aggiudicazione" del capitolato: prezzo punti            
30, offerta tecnica punti 70.                                                   
17) Sopralluogo: e' previsto un sopralluogo obbligatorio delle sedi             
dei servizi oggetto dell'appalto previo accordo, con riferimento al             
punto 1).                                                                       
18) Altre informazioni: l'Amministrazione si riserva di procedere               
all'aggiudicazione anche nel caso pervenga una sola offerta. Ogni               
carenza o difformita' sostanziale nella documentazione comportera'              
l'esclusione dalla gara.                                                        
19) Data d'invio e ricevimento del bando all'Ufficio Inserzione GUCE            
22/11/2001.                                                                     
IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO                                                
Carlo Casari                                                                    
Scadenza: 14 gennaio 2002                                                       

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ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

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