COMUNE DI PIEVE DI CENTO (BOLOGNA)
AVVISI DI GARE D'APPALTO
Asta pubblica per l'affidamento servizi di assistenza alunni portatori di handicap e di pre-scuola e post-scuola del comune di Pieve di Cento per gli anni 2002 e 2003
Ente appaltante: Comune di Pieve di Cento - Piazza A. Costa n. 17 -
40066 Pieve di Cento - Bologna.
Determinazione n. 130 del 5/11/2001 adottata dalla Responsabile IV
Settore - Servizi alla Persona.
Oggetto dell'appalto: affidamento servizi di assistenza alunni
portatori di handicap e di pre-scuola e post-scuola del comune di
Pieve di Cento per gli anni 2002 e 2003.
Luoghi di esecuzione: scuole di Pieve di Cento.
Importo biennale a base d'asta dell'appalto: Lire 223.330.000 (Euro
115.340,32) (IVA esclusa).
Criterio di aggiudicazione: "a favore dell'offerta economicamente
piu' vantaggiosa", come fissato dall'art. 23, comma 1, lett. b) del
DLgs 157/95.
Termine di ricezione delle offerte: ore 13 del 15 dicembre 2001.
Data, ora e luogo di svolgimento: 18 dicembre 2001, ore 10; sede
municipale.
Il bando integrale, con le relative modalita' di partecipazione
all'asta ed i criteri di valutazione dell'offerta e' pubblicato
all'Albo pretorio del Comune, per estratto nel Bollettino Ufficiale
della Regione Emilia-Romagna e potra' essere ritirato presso l'URP
(Ufficio Relazioni con il pubblico) dal lunedi' al venerdi' dalle ore
8 alle ore 18,30 e il sabato dalle 8 alle 13.
Per informazioni amministrative contattare: Ufficio Scuola del Comune
- tel. 051/6861488.
LA RESPONSABILE DI SETTORE
Michela Tartarini
Scadenza: 15 dicembre 2001