AVVISI DI GARE D'APPALTO
Bando di gara per la fornitura di beni (a livello comunitario)
1) Stazione appaltante: Comune di Cesena, Piazza del Popolo n. 10 -
47023 Cesena (FC). Settore Pubblica Istruzione - tel. 0547/356245 -
531 - 319 - fax 0547/356814.
2.a) Procedura di aggiduicazione: asta pubblica ai sensi dell'art. 9,
comma 1, lett. a) del DLgs 358/92;
b) forma dell'appalto: contratto di fornitura.
3.a) Luogo di consegna: Cesena e frazioni limitrofe;
b) natura prodotti: acquisto di generi alimentari, CPA: gruppi 15.1 -
15.2 - 15.3 - 15.4 - 15.5 - 15.6 - 15.8;
c) quantita': fornitura per un valore globale di Lire 2.470.000.000
(presunto) pari ad Euro 1.275.648,54;
d) offerte frazionate: sono ammesse offerte limitate a singoli
lotti;e) durata contratto: dal 10/9/2001 al 31/8/2003 rinnovabile per
un anno, per i seguenti lotti:
- lotto I (prodotti ortofrutticoli freschi);
- lotto II (generi alimentari confezionati - prodotti da forno
freschi - uova fresche - uova pastorizzate);
- lotto III (latte e latticini - yogurt) e
- lotto IV (prodotti surgelati).
Dal 10/9/2001 al 31/8/2002 rinnovabile per un anno per il seguente
lotto:
- lotto V (carni fresche).
4.a) Richiesta documenti: Servizio Pubblica Istruzione, Piazza del
Popolo n. 10 - 47023 Cesena (FC) - tel. 0547/356245 - fax
0547/356814;
b) pagamento documenti: Lire 22.000 pari ad Euro 11,36 da versare sul
CCP n. 14412472 intestato a Comune di Cesena - Servizio Tesoreria
specificando la causale "Rimborso spese economali per stampati".
5.a) Temine ricevimento offerte: 20/08/2001;
b) trasmissione offerte a: Comune di Cesena - Ufficio Protocollo -
Piazza del Popolo n. 10 - 47023 Cesena (FC) - Italia;
c) lingua o lingue: italiana.
6.a) Presenza apertura offerte: luogo aperto al pubblico;
b) data e ora apertura offerte: ore 9 del 22 agosto 2001.
7) Cauzioni e garanzie: deposito cauzionale provvisorio per la
partecipazione alla gara pari al 2% del valore presunto, al netto
IVA, del lotto di riferimento per il quale si concorre. Deposito
cauzionale definitivo a carico dell'aggiudicatario pari al 5% del
valore di aggiudicazione dell'appalto.
8) Modalita' di finanziamento e pagamento forniture: risorse di parte
corrente disponibili sul bilancio comunale. Pagamento a 60 giorni dal
ricevimento della fattura mensile riepilogativa.
9) Raggruppamento d'imprese: ammesso ai sensi dell'art. 10 del DLgs
358/92.
10) Situazione fornitore: partecipazione limitata alla imprese in
regola con le vigenti disposizioni di legge per l'esercizio
dell'attivita'.
11) Periodo validita' offerta: 120 giorni dalla data di apertura
delle buste.
12) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso ai sensi dell'art.
19, comma 1, lett. a) del DLgs 358/92.
13) Varianti (nell'offerta): non ammesse.
14) Altre informazioni: ///
15) Data pubblicazione avviso di preinformazione nella GUCE: ///
16) Data invio bando UPUCE: 21 giugno 2001.
17) Data ricevimento bando UPUCE: 21 giugno 2001.
18) Applicazione accordo: ///
Il presente prospetto e' redatto in conformita' al modello riportato
nell'allegato della Direttiva 97/52/CEE.
IL DIRIGENTE DI SETTORE
Giovanni Faedi
Scadenza: 20 agosto 2001