COMUNE DI CESENA

AVVISI DI GARE D'APPALTO

Bando di gara per la fornitura di beni (a livello comunitario)

1) Stazione appaltante: Comune di Cesena, Piazza del Popolo n. 10 -             
47023 Cesena (FC). Settore Pubblica Istruzione - tel. 0547/356245 -             
531 - 319 - fax 0547/356814.                                                    
2.a) Procedura di aggiduicazione: asta pubblica ai sensi dell'art. 9,           
comma 1, lett. a) del DLgs 358/92;                                              
b) forma dell'appalto: contratto di fornitura.                                  
3.a) Luogo di consegna: Cesena e frazioni limitrofe;                            
b) natura prodotti: acquisto di generi alimentari, CPA: gruppi 15.1 -           
15.2 - 15.3 - 15.4 - 15.5 - 15.6 - 15.8;                                        
c) quantita': fornitura per un valore globale di Lire 2.470.000.000             
(presunto) pari ad Euro 1.275.648,54;                                           
d) offerte frazionate: sono ammesse offerte limitate a singoli                  
lotti;e) durata contratto: dal 10/9/2001 al 31/8/2003 rinnovabile per           
un anno, per i seguenti lotti:                                                  
- lotto I (prodotti ortofrutticoli freschi);                                    
- lotto II (generi alimentari confezionati - prodotti da forno                  
freschi - uova fresche - uova pastorizzate);                                    
- lotto III (latte e latticini - yogurt) e                                      
- lotto IV (prodotti surgelati).                                                
Dal 10/9/2001 al 31/8/2002 rinnovabile per un anno per il seguente              
lotto:                                                                          
- lotto V (carni fresche).                                                      
4.a) Richiesta documenti: Servizio Pubblica Istruzione, Piazza del              
Popolo n. 10 - 47023 Cesena (FC) - tel. 0547/356245 - fax                       
0547/356814;                                                                    
b) pagamento documenti: Lire 22.000 pari ad Euro 11,36 da versare sul           
CCP n. 14412472 intestato a Comune di Cesena - Servizio Tesoreria               
specificando la causale "Rimborso spese economali per stampati".                
5.a) Temine ricevimento offerte: 20/08/2001;                                    
b) trasmissione offerte a: Comune di Cesena - Ufficio Protocollo -              
Piazza del Popolo n. 10 - 47023 Cesena (FC) - Italia;                           
c) lingua o lingue: italiana.                                                   
6.a) Presenza apertura offerte: luogo aperto al pubblico;                       
b) data e ora apertura offerte: ore 9 del 22 agosto 2001.                       
7) Cauzioni e garanzie: deposito cauzionale provvisorio per la                  
partecipazione alla gara pari al 2% del valore presunto, al netto               
IVA, del lotto di riferimento per il quale si concorre. Deposito                
cauzionale definitivo a carico dell'aggiudicatario pari al 5% del               
valore di aggiudicazione dell'appalto.                                          
8) Modalita' di finanziamento e pagamento forniture: risorse di parte           
corrente disponibili sul bilancio comunale. Pagamento a 60 giorni dal           
ricevimento della fattura mensile riepilogativa.                                
9) Raggruppamento d'imprese: ammesso ai sensi dell'art. 10 del DLgs             
358/92.                                                                         
10) Situazione fornitore: partecipazione limitata alla imprese in               
regola con le vigenti disposizioni di legge per l'esercizio                     
dell'attivita'.                                                                 
11) Periodo validita' offerta: 120 giorni dalla data di apertura                
delle buste.                                                                    
12) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso ai sensi dell'art.             
19, comma 1, lett. a) del DLgs 358/92.                                          
13) Varianti (nell'offerta): non ammesse.                                       
14) Altre informazioni: ///                                                     
15) Data pubblicazione avviso di preinformazione nella GUCE: ///                
16) Data invio bando UPUCE: 21 giugno 2001.                                     
17) Data ricevimento bando UPUCE: 21 giugno 2001.                               
18) Applicazione accordo: ///                                                   
Il presente prospetto e' redatto in conformita' al modello riportato            
nell'allegato della Direttiva 97/52/CEE.                                        
IL DIRIGENTE DI SETTORE                                                         
Giovanni Faedi                                                                  
Scadenza: 20 agosto 2001                                                        

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina