COMUNE DI RIMINI

COMUNICATO

Adozione di variante normativa al PRG relativa a: art. 16 - Distanza degli edifici dai confini di proprieta'; art. 17 - Distanza degli edifici verso strada; art. 25.1 - Zona D1: zona per insediamenti produttivi; art. 25.4 - Zona D4: zona produttiva speciale con conservazione del carico urbanistico

A norma della Legge 142/90 e del vigente statuto del Comune, visti:             
- la delibera del Consiglio comunale n. 6 del 25/1/2001, esecutiva a            
norma di legge con la quale e' stata adottata Variante al vigente               
PRG;                                                                            
- la Legge 17/8/1942, n. 1150 e successive modificazioni ed                     
integrazioni;                                                                   
- la L.R. 7/12/1978, n. 47 e successive modificazioni ed                        
integrazioni;                                                                   
- la L.R. 30/1/1995, n. 6 e successive modificazioni ed integrazioni;           
- la L.R. 24/3/2000, n. 20 e successive modifiche ed integrazioni.Si            
avverte che dal 21/2/2001, gli atti relativi al provvedimento di cui            
trattasi sono depositati presso il Settore Affari generali di questo            
Comune (Ufficio Archivio - Piazza Cavour).                                      
A partire dal 22/2/2001 per 30 giorni consecutivi, fino al 23/3/2001,           
tali atti saranno ivi esposti a libera visione del pubblico dalle ore           
10 alle ore 12.                                                                 
Nei successivi 30 giorni e, conseguentemente fino al 23/4/2001 tutti            
i cittadini, Enti ed associazioni che intendono farlo, potranno                 
presentare osservazioni a norma di legge al provvedimento di cui                
sopra ed i proprietari direttamente interessati potranno presentare             
opposizioni entro il periodo sopra indicato.                                    
Tali osservazioni dovranno essere redatte in competente carta da                
bollo ed inviate al seguente indirizzo: "Al Sig. Sindaco del Comune             
di Rimini - Settore Affari Generali - Piazza Cavour n. 27 - 47900               
Rimini", riportando all'oggetto il codice di riferimento: Pratica n.            
001 1 500/C.                                                                    
Si dispone che il presente avviso rimanga affisso all'Albo pretorio             
del Comune dal 21/2/2001 al 23/4/2001 (termine prorogato di un giorno           
a norma art. 2963 Codice civile, se il termine cade in giorno festivo           
o prefestivo).                                                                  
IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO                                                       
Chiara Dal Piaz                                                                 

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T21:22:53+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina