AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI MODENA

> AVVISI DI MOBILITA' DI PERSONALE REGIONALE ED INTERREGIONALE

Avviso di mobilita' volontaria tra Aziende e Enti del Comparto per n. 1 posto di Collaboratore professionale sanitario - Tecnico sanitario di Radiologia medica - Cat. D

In esecuzione a decisione del Direttore del Servizio Gestione del               
personale n. 347 del 13/11/2001, si intende ricoprire n. 1 posto, ai            
sensi dell'art. 19 del Contratto collettivo nazionale di lavoro                 
siglato in data 20/9/2001, mediante mobilita' volontaria tra Aziende            
e Enti del Comparto, nel                                                        
Ruolo: Sanitario - Profilo professionale: Collaboratore professionale           
sanitario - Tecnico sanitario di Radiologia medica - Cat. D.                    
Possono presentare domanda di trasferimento i dipendenti in servizio            
con rapporto di lavoro a tempo indeterminato presso le Aziende Unita'           
sanitarie locali, Aziende Ospedaliere ed Enti del Comparto Sanita'              
della regione Emilia-Romagna e di altre regioni, appartenenti al                
profilo sopraindicato che abbiano superato il periodo di prova presso           
l'Amministrazione di appartenenza.                                              
Modalita' e termini per la presentazione delle domande                          
La domanda e la documentazione ad essa allegata, rivolta al Direttore           
generale dell'Azienda Unita' sanitaria locale di Modena, dovranno               
essere spedite mediante il Servizio postale al seguente indirizzo:              
Casella postale n. 565 - 41100 Modena Centro entro e non oltre il               
termine perentorio del 27 dicembre 2001 (ventesimo giorno non festivo           
successivo alla data di pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della            
Regione Emilia-Romagna  n.176 del 5 dicembre 2001). A tal fine fa               
fede il timbro a data dell'Ufficio postale accettante; oppure la                
domanda e la documentazione ad essa allegata, potranno essere                   
presentate direttamente all'Azienda Unita' sanitaria locale di Modena           
- Servizio Personale - Ufficio Concorsi - Via San Giovanni del                  
Cantone n. 23 - 41100 Modena (esclusivamente negli orari di apertura            
al pubblico: dal lunedi' al venerdi' dalle ore 10 alle ore 13,30;               
lunedi', mercoledi' e giovedi' dalle ore 15,30 alle ore 18).                    
L'ufficio competente rilascera' apposita ricevuta.                              
Nella domanda gli interessati dovranno indicare:                                
a) cognome e nome, la data ed il luogo di nascita e la residenza;               
b) esatto profilo professionale rivestito in ruolo presso la pubblica           
Amministrazione di appartenza;                                                  
c) l'avvenuto superamento del periodo di prova nel profilo suddetto;            
d) l'eventuale posizione di esubero formalmente dichiarata                      
dall'Amministrazione di appartenenza;                                           
e) il domicilio presso il quale deve essere fatta all'aspirante, ad             
ogni effetto, ogni necessaria comunicazione;                                    
f) l'opzione per l'assegnazione a non piu' di due sedi di lavoro fra            
le seguenti aree territoriali dell'Azienda Unita' sanitaria locale di           
Modena (Modena, Carpi, Mirandola, Sassuolo, Vignola, Pavullo nel                
Frignano).                                                                      
L'Amministrazione non si assume responsabilita' per disguidi di                 
notifiche determinati da mancata, errata o tardiva comunicazione di             
cambiamenti di domicilio.                                                       
La domanda deve essere firmata; ai sensi dell'art. 39 del DPR                   
28/12/2000, n. 445, non e' richiesta l'autentica di tale firma.<%2>La           
mancanza della firma o la omessa indicazione nella domanda anche di             
un solo requisito richiesto per l'ammissione determina l'esclusione             
dall'avviso.                                                                    
Alla domanda dovranno essere allegati in originale o copia                      
autenticata o mediante autocertificazione i seguenti documenti:                 
- stato di servizio dal quale risulti la decorrenza in ruolo nella              
posizione funzionale oggetto del trasferimento;                                 
- tutte le certificazioni relative ai titoli che si ritiene opportuno           
presentare ai fini della valutazione di merito e della formazione               
della graduatoria, ivi compreso un curriculum formativo e                       
professionale in carta libera datato e firmato;                                 
- un curriculum formativo e professionale redatto su carta semplice,            
datato e firmato e debitamente documentato;                                     
- ogni altra eventuale documentazione concernente situazioni                    
familiari (ricongiunzione del nucleo familiare, numero dei familiari,           
distanza tra le sedi) o sociali.                                                
Autocertificazione                                                              
Si precisa che il candidato, in luogo della certificazione rilasciata           
dall'Autorita' competente, puo' presentare in carta semplice e senza            
autentica della firma:                                                          
a) "dichiarazione sostitutiva di certificazione": nei casi                      
tassativamente indicati nell'art. 46 del DPR 445/00 (ad esempio:                
stato di famiglia, iscrizione all'Albo professionale, possesso del              
titolo di studio, di specializzazione, di abilitazione, ecc.), oppure           
b) "dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorieta'": per tutti gli           
stati, fatti e qualita' personali non compresi nell'elenco di cui al            
citato art. 46 del DPR 445/00 (ad esempio: borse di studio, attivita'           
di servizio; incarichi libero-professionali; attivita' di docenza,              
frequenza di corsi di formazione, di aggiornamento; partecipazione a            
convegni, seminari; conformita' all'originale di pubblicazioni,                 
ecc.).                                                                          
La dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorieta' richiede una               
delle seguenti forme:                                                           
- deve essere sottoscritta personalmente dall'interessato dinanzi al            
funzionario competente a ricevere la documentazione,                            
oppure                                                                          
- deve essere spedita per posta - o consegnata da terzi - unitamente            
a fotocopia semplice di documento di identita' personale del                    
sottoscrittore.                                                                 
In ogni caso, la dichiarazione resa dal candidato - in quanto                   
sostitutiva a tutti gli effetti della certificazione - deve contenere           
tutti gli elementi necessari alla valutazione del titolo che il                 
candidato intende produrre; l'omissione anche di un solo elemento               
comporta la non valutazione del titolo autocertificato.                         
In particolare, con riferimento al servizio prestato, la                        
dichiarazione sostitutiva di atto di notorieta' (unica alternativa al           
certificato di stato di servizio) allegata o contestuale alla                   
domanda, resa con le modalita' sopraindicate, deve contenere l'esatta           
denominazione dell'Ente presso il quale il servizio e' stato                    
prestato, la qualifica, il tipo di rapporto di lavoro (tempo pieno -            
tempo definito - part-time), le date di inizio e di conclusione del             
servizio prestato nonche' le eventuali interruzioni (aspettativa                
senza assegni, sospensione cautelare, ecc.) e quant'altro necessario            
per valutare il servizio stesso. Anche nel caso di autocertificazione           
di periodi di attivita' svolta in qualita' di borsista, di docente,             
di incarichi libero-professionali, ecc. occorre indicare con                    
precisione tutti gli elementi indispensabili alla valutazione                   
(tipologia dell'attivita', periodo e sede di svolgimento della                  
stessa).                                                                        
Le pubblicazioni debbono essere edite a stampa; possono tuttavia                
essere presentate in fotocopia ed autenticate dal candidato, ai sensi           
dell'art. 19 del citato DPR 445/00, purche' il medesimo attesti,                
mediante dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorieta', resa con            
le modalita' sopraindicate, che le copie dei lavori specificatamente            
richiamati nell'autocertificazione sono conformi agli originali. E'             
inoltre possibile per il candidato autenticare nello stesso modo la             
copia di un atto o di un documento conservato o rilasciato da una               
pubblica Amministrazione ovvero la copia di titoli di studio o di               
servizio.                                                                       
Si rammenta, infine, che l'Amministrazione e' tenuta ad effettuare              
idonei controlli sulla veridicita' del contenuto delle dichiarazioni            
sostitutive ricevute e che, oltre alla decadenza dell'interessato dai           
benefici eventualmente conseguiti sulla base di dichiarazione non               
veritiera, sono applicabili le sanzioni penali previste per le                  
ipotesi di falsita' in atti e dichiarazioni mendaci.                            
Nella certificazione relativa ai servizi deve essere attestato se               
ricorrono o meno le condizioni di cui all'ultimo comma dell'art. 46             
del DPR 761/79 (aggiornamento professionale obbligatorio); in caso              
positivo l'attestazione deve precisare la misura della riduzione del            
punteggio.                                                                      
Alla domanda deve essere unito in duplice copia, in carta semplice,             
un elenco dei documenti e dei titoli presentati.                                
In caso di piu' domande rispetto ai posti messi a disposizione                  
l'Azienda procede ad una valutazione positiva e comparata da                    
effettuarsi in base al curriculum di carriera e professionale del               
personale interessato in rapporto al posto da ricomprire. A parita'             
di valutazione possono altresi' essere prese in considerazione                  
documentate situazioni familiari (ricongiunzione del nucleo                     
familiare, numero dei familiari, distanza tra le sedi) o sociali.               
Sara' formata in via preliminare, una graduatoria separata per                  
eventuale personale in posizione di esubero presso le Aziende Unita'            
sanitarie locali od Ospedaliere della regione.                                  
L'Amministrazione si riserva la facolta' di prorogare, sospendere,              
revocare od annullare il concorso, qualora a suo giudizio ne                    
rilevasse la necessita' o l'opportunita' per ragioni di pubblico                
interesse concreto ed attuale.                                                  
Per eventuali informazioni e procurarsi copia del bando gli aspiranti           
potranno rivolgersi al Servizio Personale dell'Azienda Unita'                   
sanitaria locale di Modena - Via San Giovanni del Cantone n. 23 -               
Modena, nei giorni ed orari sopra indicati, oppure collegarsi                   
all'indirizzo telematico dell'Azienda: www.ausl.mo.it.                          
IL DIRETTORE                                                                    
Marco Agazzani                                                                  
Scadenza: 27 dicembre 2001                                                      

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ultima modifica 2023-05-19T21:22:53+01:00

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