AVVISI DI GARE D'APPALTO
Bando di gara per la fornitura di specialita' medicinali e prodotti parafarmaceutici
1) Ente appaltante: Amministrazione comunale, Via Roma n. 76 - 40052
Baricella (BO) - tel. 051/6622100 - fax 051/873399.
2) Procedura di aggiudicazione: pubblico incanto, criterio di
aggiudicazione al massimo ribasso ai sensi dell'art. 19, comma 1,
lett. A), DLgs 358/92 e successive modificazioni.
3) Giustificazione della procedura accelerata: garantire la
continuita' del servizio.
4) Luogo di consegna: farmacia comunale di Baricella, Via Roma n. 74
- Baricella (BO).
5) Natura e quantita' dei prodotti: fornitura di specialita'
medicinali e prodotti parafarmaceutici per un importo presunto di
Lire 1.500.000.000 (Euro 774.685,35) IVA esclusa, in due lotti:
- I lotto: fornitura per Lire 900.000.000 (Euro 464.811,21), IVA
esclusa;
- II lotto: fornitura per Lire 600.000.000 (Euro 309.874,14), IVA
esclusa.
6) Durata del contratto: periodo compreso dall'1/7/2001 (e comunque
dall'espletamento della procedura di gara) al 31/12/2001 (salvo
rinnovo e comunque non oltre il 30/6/2002).
7) Termine per la ricezione delle offerte: le offerte in carta legale
e in lingua italiana dovranno pervenire entro il 12/7/2001 dalla data
di spedizione del bando di gara.
8) Indirizzo invio offerte: vedi punto 1).
9) Condizioni minime: potranno partecipare alla gara le ditte che
siano in possesso dei requisiti di idoneita', capacita' economica,
finanziaria e tecnica attestati dalla documentazione (da presentarsi
a pena di esclusione a corredo dell'offerta) di cui all'art. 10 del
capitolato d'oneri, la cui copia potra' essere richiesta, anche via
fax, all'Ufficio Relazioni con il pubblico (tel. 051/6622423-4).
10) Gara: la gara si svolgera' il 19/7/2000 alle ore 10 presso la
Residenza comunale, in sala aperta al pubblico.
11) Data di spedizione del bando di gara alla Gazzetta CEE:
28/5/2001.
Per quanto non previsto nel presente avviso si fa riferimento al
capitolato speciale d'appalto.
IL DIRETTORE
Patrizia Fabbri
Scadenza: 12 luglio 2001