COMUNE DI BAGNACAVALLO (RAVENNA)

AVVISI DI GARE D'APPALTO

Avviso di gara per pubblico incanto per l'appalto delle operazioni cimiteriali di sepoltura e polizia mortuaria

1) Ente appaltante: comune di Bagnacavallo, Piazza della Liberta' n.            
12 - 48012 Bagnacavallo (RA) - tel. 0545/280811 - fax 0545/63747.               
2) Appalto delle operazioni cimiteriali di sepoltura e polizia                  
morturaria.                                                                     
Importo a base d'asta: Lire 165.330.000 (Euro 85.385,82).                       
Prestazioni: operazioni di sepoltura e polizia mortuaria (inumazioni,           
esumazioni, estumulazioni, ecc.) e le connesse operazioni di apertura           
e chiusura loculi.                                                              
3) Luogo di esecuzione: il servizio dovra' essere prestato nel                  
cimitero del Comune di Bagnacavallo ed i cimiteri delle frazioni                
Villanova, Traversara, Boncellino, Masiera e Prati.                             
4) Metodo di gara: pubblico incanto con il criterio del massimo                 
ribasso percentuale sui prezzi di elenco ai sensi del'art. 73, lett.            
C) e art. 76, RD 23/5/1924, n. 827.                                             
5) Non e' ammessa la facolta' per i prestatori di servizi di                    
presentare offerte per una parte dei servizi in questione.                      
6) Non sono ammesse varianti.                                                   
7) Durata del contratto: due anni, decorrenza presunta dal 1/4/2001             
rinnovabile alla scadenza.                                                      
8.a) Possono essere richieste informazioni e documenti al Comune di             
Bagnacavallo - Settore Gestione Territorio presso il quale e' in                
visione il Foglio condizioni.                                                   
8.b) Termine per la richiesta di documenti: 7 giorni prima del                  
termine di cui al punto 9).                                                     
8.c) Costo e modalita' di pagamento: Lire 1.000 (Euro 0,52), piu'               
eventuali Lire 8.000 (Euro 4,13) per la spedizione dei documenti,               
pagabili sul c/c postale n. 15531486 oppure presso la Tesoreria o               
l'Ufficio Economato.                                                            
9) Le offerte dovranno pervenire al Comune di Bagnacavallo entro le             
ore 13 del 7 marzo 2001.                                                        
10) Data, ora, luogo dell'apertura: 8 marzo 2001, ore 10 nella Sede             
comunale, Sala consiliare.                                                      
11) Cauzione provvisoria 2%, cauzione definitiva 10% importo                    
aggiudicazione.                                                                 
12) Finanziamento: fondi di bilancio.                                           
Pagamento: rate bimestrali da pagarsi entro 60 giorni dal ricevimento           
della fattura.                                                                  
15) Periodo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria              
offerta: 180 giorni dalla data di apertura.                                     
17) Il bando integrale e' affisso all'Albo pretorio.                            
IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO                                                
Riccardo Miano                                                                  
Scadenza: 7 marzo 2001                                                          

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it