COMUNE DI RIMINI

COMUNICATO

Piano di recupero urbano di iniziativa privata. Area localizzata in Corso D'Augusto n. 162 "Palazzo Valloni" - Centro storico - Adozione

A norma del DLgs 267/00 e del vigente statuto del Comune, visti:                
- la normativa di attuazione del PRG vigente approvato con delibera             
della Giunta provinciale n. 351 del 3/8/1999 e  n.379 del 12/8/1999;            
- il Piano di recupero urbano di iniziativa privata, presentato in              
data 12/4/2000 con nota prot. n. 81046/M dall'Istituto opere pie                
"Casa di riposo per inabili al lavoro S. Croce o Valloni, M. A.                 
Gisgoni, A. M. Dionigi e Orfanatrofi Riuniti";                                  
- la delibera del Consiglio comunale n. 40 del 22/2/2001 relativa               
all'"Adozione di Piano di recupero di iniziativa privata per                    
intervento edilizio in Corso D'Augusto n. 162, Palazzo Valloni -                
Centro storico";                                                                
- la Legge 17/8/1942, n. 1150 e successive modificazioni ed                     
integrazioni;                                                                   
- la Legge 5/8/1978, n. 457 e successive modificazioni ed                       
integrazioni;                                                                   
- la L.R. Emilia-Romagna 7/12/1978, n. 47 e successive modificazioni            
ed integrazioni;                                                                
- la L.R. Emilia-Romagna 8/11/1988, n. 46 e successive modificazioni            
ed integrazioni;                                                                
- la L.R. Emilia-Romagna 24/3/2000, n. 20;                                      
si avverte che dal 4/4/2001 gli atti relativi al Piano                          
particolareggiato di che trattasi, sono depositati presso il Settore            
Affari generali di questo Comune (Ufficio Archivio - Piazza Cavour).            
A partire dal 5/4/2001 per 30 giorni consecutivi, fino al 4/5/2001,             
tali atti saranno ivi esposti a libera visione del pubblico dalle ore           
10 alle ore 12.                                                                 
Nei successivi 30 giorni e, conseguentemente fino al 4/6/2001                   
(termine prorogato di un giorno a norma dell'art. 2963 Codice civile)           
tutti i cittadini, enti ed associazioni che intendono farlo, potranno           
presentare osservazioni al Piano particolareggiato, ed i proprietari            
direttamente interessati potranno presentare opposizioni entro il               
periodo sopra indicato.                                                         
Tali osservazioni dovranno essere redatte in competente carta da                
bollo ed inviate al seguente indirizzo: "Al Sindaco del Comune di               
Rimini - Settore Affari generali - Piazza Cavour n. 27 - 47900                  
Rimini", riportando all'oggetto il seguente codice di riferimento:              
"Pratica n. 1095/B".                                                            
Si dispone che il presente avviso rimanga affisso all'Albo pretorio             
del Comune dal 4/4/2001 al 4/6/2001 (termine prorogato di un giorno a           
norma dell'art. 2963 Codice civile).                                            
IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO                                                       
Chiara Dal Piaz                                                                 

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina