COMUNE DI MODENA

COMUNICATO

Legge 22/10/1971, n. 865, art. 10 - Realizzazione del progetto "Itinerario ciclabile e pedonale sul fiume Secchia tra Modena Ponte Alto e la Rupe del Pascale". Deposito atti

Il Dirigente responsabile del Servizio Patrimonio del Comune di                 
Modena, in nome e per conto dell'Ente stesso, a norma e per gli                 
effetti dell'art. 107 del TU 267/00 sull'ordinamento degli Enti                 
locali, dell'art. 74 dello statuto comunale, visto l'art. 10 della              
Legge 22/10/1971, n. 865, vista la deliberazione della Giunta                   
provinciale n. 444 del 31/7/2000, esecutiva ai sensi di legge, di               
approvazione del progetto "Itinerario ciclabile e pedonale sul fiume            
Secchia tra Modena Ponte Alto e la Rupe del Pescale", avverte:                  
- che a decorrere dall'8 ottobre 2001 al 23 ottobre 2001, saranno               
depositati presso il Protocollo generale, Via Scudari n. 20 - Piano             
II - Residenza municipale, gli atti predisposti per il procedimento             
di espropriazione per l'acquisizione di aree private occorrenti per             
la realizzazione del progetto "Itinerario ciclabile e pedonale sul              
fiume Secchia tra Modena Ponte Alto e la Rupe del Pescale",                     
consistenti nella relazione tecnica inerente l'opera di che trattasi,           
corredata dalle mappe catastali recanti la individuazione delle aree            
da espropriare con i nomi dei proprietari iscritti negli atti                   
catastali e dalle planimetrie del vigente PRG, unitamente alla                  
predetta deliberazione della Giunta provinciale 444/00;                         
- che il presente avviso verra' affisso all'Albo pretorio di questo             
Comune a partire dall'8 ottobre 2001 e fino al 23 ottobre 2001 e                
sara' consultabile all'indirizzo Internet: www.comune.modena.it alla            
voce "Espropri in corso";                                                       
- che eventuali opposizioni o osservazioni, fomulate per iscritto,              
dovranno essere depositate presso la Segreteria generale di questo              
Comune entro e non oltre il termine di 15 giorni dalla data di                  
affissione all'Albo pretorio del Comune di Modena.                              
Copia dell'avviso e' stata notificata agli interessati nelle forme              
previste per gli atti processuali civili.                                       
IL DIRIGENTE RESPONSABILE                                                       
Giulia Severi                                                                   

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T21:22:53+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina