COMUNE DI RIMINI

COMUNICATO

Piano particolareggiato di iniziativa privata denominato Area ex Consorzio agrario in ditta Societa' Axis Srl - Scheda di progetto n. 8.9 del PRG

A norma del DLgs 18/8/2000, n. 267 e del vigente statuto del Comune,            
vista:                                                                          
- la normativa di attuazione del PRG vigente approvato con delibere             
di Giunta provinciale n. 351 del 3/8/1999 e n. 379 del 12/8/1999;               
- il Piano particolareggiato presentato il 14/2/2001 con prot.=20               
n.33767/X dalla Societa' Axis Srl e successivamente modificato ed               
integrato;                                                                      
- la Legge 17/8/1942, n. 1150 e successive modificazioni ed                     
integrazioni;                                                                   
- la L.R. 7/12/1978, n. 47 e successive modificazioni ed                        
integrazioni;                                                                   
- la L.R. 8/11/1988, n. 46 e successive modificazioni ed                        
integrazioni;                                                                   
- la L.R. Emilia-Romagna 24/3/2000, n. 20,                                      
si avverte che dal 27/6/2001 gli atti relativi al Piano                         
particolareggiato di che trattasi, sono depositati presso il Settore            
Affari generali di questo Comune (Ufficio Archivio - Piazza Cavour).            
A partire dal 28/6/2001 per 30 giorni consecutivi, fino al 27/7/2001,           
tali atti saranno ivi esposti a libera visione del pubblico dalle ore           
10 alle ore 12.                                                                 
Nei successivi 30 giorni e, conseguentemente fino al 27/8/2001                  
(termine prorogato di un giorno a norma art. 2963 Codice civile)                
tutti i cittadini, Enti ed associazioni che intendono farlo, potranno           
presentare osservazioni ai Piani particolareggiati, ed i proprietari            
direttamente interessati potranno presentare opposizioni entro il               
periodo sopraindicato.                                                          
Tali osservazioni dovranno essere redatte in competente carta da                
bollo ed inviate al seguente indirizzo: "Al sig. Sindaco del Comune             
di Rimini - Settore Affari generali - Piazza Cavour n. 27 - 47900               
Rimini", riportando all'oggetto il seguente codice di riferimento:              
Pratica n. 2723/C.                                                              
Il presente avviso rimane affisso all'Albo pretorio del Comune dal              
27/6/2001 al 27/8/2001.                                                         
IL DIRIGENTE                                                                    
Chiara Dal Piaz                                                                 

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it