AVVISI DI AGGIUDICAZIONE LAVORI
Esito gara d'appalto per l'affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria immobile di proprieta' comunale in Langhirano, Via Fermi
Ente appaltante: Comune di Langhirano, Piazza G. Ferrari n. 1 -
Langhirano (PR).
Procedura d'aggiudicazione: pubblico incanto.
Criterio di aggiudicazione: massimo ribasso sull'importo posto a base
di gara.
Importo dei lavori a base d'asta: Lire 334.000.000 (Euro 172.496,60)
comprensivo dell'importo di Lire 10.000.000 (Euro 5.164,57) per oneri
relativi alla sicurezza non soggetti a ribasso d'asta.
Direttore dei lavori: geom. Riccardo Pellegrini dell'Azienda Casa
Emilia-Romagna di Parma.
Responsabile unico del procedimento: geom. Antonio Rossi.
Offerte pervenute: n. 4 - EDILGECO - Recoe - IPC - Bucci Spa.
Concorrenti ammessi: n. 3.
Aggiudicazione: l'appalto e' stato aggiudicato con determina n. 613
in data 13/11/2001 alla ditta IPC Snc con sede in Parma, Via Trieste
n. 60, per l'importo complessivo di Lire 307.270.000 (Euro
158.691,71) compresi oneri per la sicurezza di Lire 10.000.000 (Euro
5.164,57) oltre IVA.
Ribasso offerto: 8,25%.
IL RESPONSABILE DEL I SETTORE
Patrizia Barili