COMUNE DI LANGHIRANO (PARMA)

AVVISI DI AGGIUDICAZIONE LAVORI

Esito gara d'appalto per l'affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria immobile di proprieta' comunale in Langhirano, Via Fermi

Ente appaltante: Comune di Langhirano, Piazza G. Ferrari n. 1 -                 
Langhirano (PR).                                                                
Procedura d'aggiudicazione: pubblico incanto.                                   
Criterio di aggiudicazione: massimo ribasso sull'importo posto a base           
di gara.                                                                        
Importo dei lavori a base d'asta: Lire 334.000.000 (Euro 172.496,60)            
comprensivo dell'importo di Lire 10.000.000 (Euro 5.164,57) per oneri           
relativi alla sicurezza non soggetti a ribasso d'asta.                          
Direttore dei lavori: geom. Riccardo Pellegrini dell'Azienda Casa               
Emilia-Romagna di Parma.                                                        
Responsabile unico del procedimento: geom. Antonio Rossi.                       
Offerte pervenute: n. 4 - EDILGECO - Recoe - IPC - Bucci Spa.                   
Concorrenti ammessi: n. 3.                                                      
Aggiudicazione: l'appalto e' stato aggiudicato con determina n. 613             
in data 13/11/2001 alla ditta IPC Snc con sede in Parma, Via Trieste            
n. 60, per l'importo complessivo di Lire 307.270.000 (Euro                      
158.691,71) compresi oneri per la sicurezza di Lire 10.000.000 (Euro            
5.164,57) oltre IVA.                                                            
Ribasso offerto: 8,25%.                                                         
IL RESPONSABILE DEL I SETTORE                                                   
Patrizia Barili                                                                 

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina