COMUNE DI RIMINI

COMUNICATO

"Progetto integrato della zona portuale e aree limitrofe". Adozione di variante al PRG relativa ad alcuni articoli delle NTA e alle Tavv. 5 e 8 scala 1:5000 e Tav. 1 scala 1:2000

A norma del DLgs 267/00 e del vigente statuto del Comune, visto:                
- la delibera di Consiglio comunale n. 153 del 15/11/2001, esecutiva            
a norma di legge, con la quale e' stata adottata la variante al PRG             
relativa ad alcuni articoli delle NTA e alle Tavv. n. 5 e 8 scala               
1:5000 e Tav. 1 scala 1:2000;                                                   
- la variante al PRG/V '75 relativa al Progetto integrato della zona            
portuale e aree limitrofe, approvata con delibera di Giunta regionale           
n. 6129 del 6/12/1994;                                                          
- la delibera di Consiglio comunale n. 156 del 27/8/1996, esecutiva a           
norma di legge, con la quale sono state revocate le previsioni                  
contenute nel nuovo PRG relativamente al medesimo ambito                        
territoriale;                                                                   
- la Legge 17/8/1942, n. 1150 e successive modificazioni;                       
- la L.R. 7/12/1978, n. 47 e successive modificazioni;                          
- la L.R. 24/3/2000, n. 20;                                                     
si avverte che dal 27/12/2001, gli atti relativi ai provvedimenti di            
cui trattasi sono depositati presso il Settore Affari generali di               
questo Comune (Ufficio Archivio - Piazza Cavour).                               
A partire dal 28/12/2001, per 30 giorni consecutivi fino al                     
26/1/2002, tali atti saranno ivi esposti a libera visione del                   
pubblico dalle ore 10 alle ore 12.                                              
Nei successivi 30 giorni e, conseguentemente fino al 25/2/2002 tutti            
i cittadini, Enti ed associazioni che intendano farlo, potranno                 
presentare osservazioni a norma di legge ai provvedimenti di cui                
sopra.                                                                          
Tali osservazioni dovranno essere redatte in competente carta da                
bollo ed inviate al seguente indirizzo: "Al sig. Sindaco del Comune             
di Rimini - Settore Affari generali - Piazza Cavour n. 27 - 47900               
Rimini", riportando all'oggetto il codice di riferimento: "Pratica n.           
001 1 6004/C".                                                                  
Si dispone che il presente avviso rimanga affisso all'Albo pretorio             
del Comune dal 27/12/2001 al 25/2/2002.                                         
IL DIRIGENTE                                                                    
Chiara Dal Piaz                                                                 

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T21:22:53+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina