GUARDIA DI FINANZA - COMANDO PROVINCIALE DI BOLOGNA

AVVISI DI GARE D'APPALTO

Bando di gara per licitazione privata inerente il servizio di pulizia presso le caserme della Guardia di Finanza di Imola (BO) e Vergato (BO)

Il Comando provinciale della Guardia di Finanza di Bologna, con sede            
in Bologna, Viale A. Masini n. 3 - cap 40126 - tel. 051/240220 - fax            
051/240221, ai sensi del DLgs 157/95, indice una licitazione privata            
inerente il servizio di pulizia presso le caserme della Guardia di              
Finanza di Imola (BO) e Vergato (BO), per un importo stimato                    
dell'appalto di:                                                                
- lotto n. 1 - Comando Tenenza di Imola, Via Emilia n. 254 - Importo            
mensile da porre a base d'asta: Lire 732.639 (Euro 378,38), IVA                 
esclusa;                                                                        
- lotto n. 2 - Comando Brigata di Vergato, Piazza della Pace n. 3 -             
Importo mensile da porre a base d'asta: Lire 513.889 (Euro 265,40),             
IVA esclusa.                                                                    
La gara sara' esperita presso gli uffici del Comando suindicato il              
18/3/2001 alle ore 9.                                                           
Costituisce onere per le imprese partecipanti allegare alla domanda             
di partecipazione, a pena di esclusione, la documentazione                      
comprovante:                                                                    
- l'iscrizione al Registro delle imprese di data non anteriore a sei            
mesi, o equivalente per le ditte straniere, ovvero dichiarazione                
sostitutiva sottoscritta dal titolare o dal legale rappresentante               
dell'impresa;                                                                   
- l'insussistenza di cause di esclusione di cui all'art. 9 del DLgs             
402/98;                                                                         
- la capacita' finanziaria ed economica ex art. 11, lettere a) e b)             
del DLgs 402/98;                                                                
- le capacita' tecniche ex art. 14, lettere a) e b) del DLgs 157/95.            
Le domande di partecipazione alla gara, devono pervenire presso il              
Comando provinciale della Guardia di Finanza di Bologna, con sede in            
Bologna, Viale A. Masini n. 3, entro il termine perentorio delle ore            
9 del 25/1/2002, pena l'esclusione.                                             
Le stesse dovranno riportare l'indicazione dell'indirizzo presso cui            
inviare la lettera d'invito, nonche' essere redatte in lingua                   
italiana e su carta legale. Devono altresi' essere sottoscritte dal             
legale rappresentante dell'impresa ed essere contenute, unitamente              
alla documentazione sopra menzionata, in un plico sigillato                     
contrassegnato all'esterno con l'indicazione del mittente e con la              
dicitura "documentazione per la partecipazione alla licitazione                 
privata per il servizio di pulizia presso: "lotto n. 1 - Comando                
Tenenza di Imola" - "lotto n. 2 - Comando Brigata di Vergato",                  
scadenza ore 9 del 25/1/2002".                                                  
Ai sensi dell'art. 10 del DLgs 358/92, nel caso di raggruppamento               
temporaneo di imprese, la domanda di partecipazione alla gara deve              
essere presentata dall'impresa capogruppo e sottoscritta dalle                  
imprese raggruppate.                                                            
L'aggiudicazione ai sensi dell'art. 23 del DLgs 157/95, verra'                  
effettuata in base al criterio del prezzo piu' basso.                           
Ulteriori e particolari modalita' procedurali saranno specificate con           
l'invito a presentare le offerte, che verra' disposto                           
dall'Amministrazione entro il 4/2/2002.                                         
L'Amministrazione si riserva la facolta' insindacabile di non                   
procedere ne' agli inviti, ne' all'aggiudicazione, senza riconoscere            
ai partecipanti alcuna forma di indennizzo; la gara si intende                  
deserta se non perverranno almeno due domande di partecipazione,                
mentre e' ammesso procedere all'aggiudicazione anche in presenza di             
una sola offerta valida; non sono ammesse domande di partecipazione             
condizionate o indeterminate.                                                   
Ulteriori informazioni possono essere richieste al Comando                      
provinciale della Guardia di Finanza di Bologna - Sezione                       
Amministrazione - art. Infrastrutture - tel. 051/240220-240221.                 
IL COMANDANTE PROVINCIALE                                                       
Francesco Pastore                                                               
Scadenza: 25 gennaio 2002                                                       

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T21:22:53+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina