COMUNE DI TRAVERSETOLO (PARMA)

AVVISI DI GARE D'APPALTO

Bando di gara per l'appalto mediante pubblico incanto dei lavori di realizzazione Stazione ecologica attrezzata di Traversetolo

Questo Comune deve indire pubblico incanto per l'appalto dei lavori             
di realizzazione Stazione ecologica attrezzata di Traversetolo, (art.           
66, comma 5, RD 23/5/1924, n. 827) (Legge 11/2/1994, n. 109, come               
modificata dalla Legge 415/98 e seguenti) per un importo a base                 
d'asta di Lire 154.392.000 (79.736,82 Euro) IVA esclusa.                        
La suddetta gara verra' esperita il 2 agosto 2000, alle ore 9, nella            
civica Residenza, avanti al Presidente di gara, che procedera' ai               
sensi di legge.                                                                 
L'aggiudicazione avverra' ai sensi dell'art. 21, comma 1 della Legge            
11/2/1994, n.109 e successive modificazioni ed integrazioni, secondo            
il criterio del massimo ribasso sull'importo delle opere poste a base           
di gara, precisando che verranno applicati i criteri dell'offerta               
anomala ai sensi del comma 1 bis dell'art. 21 della Legge 415/98.               
Non saranno ammesse offerte in aumento. (Saranno ammesse a                      
partecipare alla gara imprese singole o riunite e consorzi di cui               
all'art. 10, comma 1, lettere b) e c) della Legge 109/94, nonche' le            
associazioni temporanee e i consorzi di cui all'art. 10, comma 1,               
lettere d) e d) bis, e) ed e) bis della Legge 109/94 secondo quanto             
stabilito dalla circolare del Ministero Lavori pubblici n. 182/400/93           
dell'1/3/2000).                                                                 
Categoria prevalente G3 (decreto 15/5/1998, n. 304) per un importo di           
Lire 154.392.000 (79.736,82 Euro) ai sensi delle leggi vigenti.                 
I lavori, come da disposizione del Capitolato speciale d'appalto                
dovranno essere eseguiti entro 120 giorni naturali, successivi e                
continui decorrenti dalla data del verbale di consegna.                         
I pagamenti verranno effettuati per stati di avanzamento dell'importo           
di Lire 80.000.000 (41.316,56 Euro) al netto del ribasso, salvo                 
l'ultimo che sara' emesso qualunque sia l'importo dello stesso.                 
Per partecipare alla gara le imprese interessate, aventi i requisiti            
richiesti dal bando di gara e dalle leggi vigenti, dovranno far                 
pervenire esclusivamente per mezzo di lettera raccomandata, l'offerta           
redatta secondo le disposizioni indicate nel citato bando, completa             
di allegati.                                                                    
L'offerta stessa dovra' pervenire entro le ore 13 dell'1 agosto 2000            
e dovra' essere indirizzata a: Comune di Traversetolo - Piazza                  
Vittorio Veneto n. 30 - 43029 Traversetolo (PR) - tel. 0521/842841,             
fax 0521/844465.                                                                
Il 2 agosto 2000, alle ore 9, la Commissione di gara in prima seduta            
pubblica procedera' alla verifica della regolarita' della                       
documentazione prodotta dalle imprese partecipanti e ne disporra'               
l'ammissione o l'esclusione; a seguire, in applicazione all'art. 10,            
comma 1 quater della Legge 109/94 scegliera' a mezzo di pubblico                
sorteggio le imprese offerenti a cui sara' richiesto di comprovare,             
entro 10 giorni dal ricevimento delle richieste il possesso dei                 
requisiti di capacita' tecnica-organizzativa ed economica-finanziaria           
previsti nel bando.                                                             
Il 21 agosto 2000 alle ore 9 la Commissione in seconda seduta                   
pubblica procedera' alla verifica della regolarita' della                       
documentazione prodotta dalle imprese sorteggiate; a seguire                    
effettuera' l'apertura di tutte le offerte ammesse in gara, con                 
l'esclusione automatica delle offerte anomale. Espletato il suddetto            
iter, procedera' all'aggiudicazione seduta stante a favore della                
ditta risultante miglior offerente rimasta in gara.                             
Il bando integrale di gara, i capitolati d'oneri ed i documenti                 
complementari, potranno essere richiesti, previo pagamento delle                
somme dovute, per la documentazione all'Ufficio Tecnico comunale, in            
orario d'ufficio (8.15-13) nei giorni di lunedi' e mercoledi'. Non si           
effettua servizio fax.                                                          
Copia integrale del bando di gara e' pubblicata all'Albo pretorio del           
Comune e sul sito Internet: www.comune.traversetolo.pr.it.                      
Responsabile del procedimento e' l'ing. Paola Cassinelli,                       
Responsabile dell'Area Tecnica del Comune.                                      
IL RESPONSABILE DI SERVIZIO                                                     
Andrea Viaro                                                                    
Scadenza: 1 agosto 2000                                                         

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ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

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