COMUNE DI MONDAINO (RIMINI)

AVVISI DI GARE D'APPALTO

Bando/disciplinare di gara di pubblico incanto per l'appalto dei lavori di sistemazione strada comunale Via Montespino (la cella)

Il Comune di Mondaino, in esecuzione della determinazione n. 4 in               
data 12/2/2000 del Responsabile del Servizio indice una gara di                 
pubblico incanto per l'appalto dei lavori specificati in oggetto per            
un importo complessivo a base d'asta di Lit. 137.238.715 pari ad Euro           
70.877,88 secondo le modalita' di seguito indicate.                             
L'offerta dovra' pervenire all'Ufficio Protocollo dell'Ente entro e             
non oltre le ore 13 di mercoledi' 15/3/2000 al seguente indirizzo:              
Comune di Mondaino, Piazza Maggiore n. 1, 47836 Mondaino (RN),                  
secondo le modalita' specificate nel bando/disciplinare di gara.                
Fara' fede la data del timbro di acquisizione al protocollo.                    
Criterio di gara: la gara viene esperita con il criterio del prezzo             
piu' basso inferiore a quello posto a base di gara, determinato                 
mediante offerta a prezzi unitari, ai sensi dell'art. 1, lett. e),              
della Legge 14/73 e ai sensi dell'art. 21, comma 1, della Legge                 
109/94 e successive modifiche.                                                  
Offerte in aumento: non sono ammesse offerte in aumento o alla pari.            
Forma del contratto: il contratto sara' stipulato in forma pubblica a           
corpo (il prezzo convenuto sara' fisso ed invariabile) in conformita'           
a quanto specificato dall'art. 326, comma 2 della Legge 20 marzo                
1865, n. 2248, allegato F).                                                     
Soggetti ammessi alla procedura di aggiudicazione: i soggerti ammessi           
alla procedura di aggiudicazione sono quelli individuati dall'art. 10           
della Legge 109/94 e successive modifiche.                                      
Requisiti per la partecipazione: trattandosi di lavori il cui importo           
a base d'asta e' pari o inferiore a 150.000 Euro, sono ammesse alla             
procedura di aggiudicazione le imprese in possesso dei seguenti                 
requisiti di ordine tecnico-organizzativo ed economico-finanziario di           
ordine generale (art. 8, comma 11 quinques, Legge 109/94 e successive           
modifiche).Categoria di lavorazione prevalente e categorie di                   
lavorazioni scorporabili: ai fini delle vigenti disposizioni                    
legislative, si individua la seguente categoria di lavorazione                  
prevalente e le seguenti categorie di lavorazioni scorporabili:                 
- categoria di lavorazione prevalente: G3 - importo Lire 137.238.715;           
- categorie di lavorazioni scorporabili: l'importo delle categorie              
non prevalenti non raggiunge singolarmente il 10% e non supera                  
150.000 Euro, quindi non vengono indicate.                                      
Termine di esecuzione dell'appalto: il termine di esecuzione dei                
lavori e' fissato in giorni trenta naturali e consecutivi decorrenti            
dalla data del verbale di consegna.                                             
Finanziamento: il finanziamento dei lavori e' garantito mediante:               
- fondi propri                                                                  
- fondi regionali ex L.R. 10/83                                                 
- Fondo nazionale investimenti                                                  
Modalita' di pagamento: i pagamenti avverranno in corso d'opera ogni            
qualvolta l'ammontare dei lavori eseguiti raggiunga l'importo di Lire           
50.000.000 pari ad Euro 25.822.84 al netto delle ritenute di legge.             
Offerte anomale: ai fini dell'individuazione della "offerta anomala",           
che comportera' la esclusione automatica dalla gara, trovera'                   
applicazione l'art. 21, comma 1 bis della Legge 109/94 e successive             
modifiche, qualora il numero delle offerte ammesse sia pari o                   
superiore a cinque. Qualora il numero delle offerte valide sia                  
inferiore a cinque, l'Amministrazione comunale si riserva comunque la           
insindacabile facolta' di applicare le disposizioni richiamate                  
all'art. 5 della Legge 14/73.                                                   
Aggiudicazione: all'aggiudicazione provvedera' una commissione                  
giudicatrice costituita dall'Amministrazione ai sensi delle norme               
regolamentari dell'Ente.                                                        
Obblighi dell'aggiudicatario: l'impresa aggiudicataria sara' invitata           
a presentare entro 10 giorni dalla data di ricezione della                      
comunicazione, pena la decadenza dell'aggiudicazione tutta la                   
documentazione richiestagli.                                                    
Oneri ex DLgs 494/96 e successive modifiche: trattasi di lavoro non             
rientrante nella casistica di cui al DLgs 494/96 e successive                   
modifiche.                                                                      
Responsabile unico del procedimento: il responsabile unico del                  
procedimento e' Generali geom. Giuliana al quale ci si potra'                   
rivolgere per qualunque chiarimento o informazione, anche a mezzo               
telefonico.                                                                     
Consultazione dei documenti e presentazione dell'offerta: il                    
bando/disciplinare di gara in forma integrale e tutti i documenti               
complementari possono essere consultati presso l'Ufficio Tecnico del            
Comune durante l'orario d'ufficio e previo appuntamento telefonico              
(0541/981674).                                                                  
IL RESPONSABILE AREA TECNICA                                                    
Giuliana Generali                                                               
Scadenza: 15 marzo 2000                                                         

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ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

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