AREA - CONSORZIO AZIENDALE D'IGIENE AMBIENTALE E SERVIZI POLIVALENTI - COPPARO (FERRARA)

AVVISI DI GARE D'APPALTO

Bando di gara - Servizi raccolta rifiuti - Procedura ristretta

1) AREA - Consorzio aziendale di igiene ambientale e servizi                    
polivalenti, Piazza del Popolo n. 27 - 44034 Copparo (FE) - tel.                
0532/870295; fax 0532/863994; e-mail caias¹sestantenet.it.                      
2) Servizio raccolta e trasporto rifiuti cat. 16 - CPC 94 (DLgs                 
17/3/1995, n. 157 modificato da DLgs 25/2/2000, n. 65, Direttiva                
92/50/CEE). Base appalto Lire 2.881.539.483, Euro 1.488.190,95 (IVA             
esclusa).                                                                       
3) Luogo esecuzione: strade e piazze territori comuni di: Masi                  
Torello, Mesola, Ostellato e Voghiera.                                          
4.a) iscrizione o domanda iscrizione Albo nazionale gestori rifiuti,            
DM Ambiente n. 406 del 28/4/1998, almeno per la cat. 1 classe C per i           
rifiuti urbani e iscrizione o domanda di iscrizione per la raccolta e           
trasporto dei rifiuti avviati al riciclo ed al recupero o                       
corrispondente dello Stato di appartenenza; b) normativa di                     
riferimento: DLgs 157/95 modificato da DLgs 65/00, DLgs 22/97 e                 
successive modifiche e integrazioni.                                            
5) Appalto: indivisibile.                                                       
8) Durata: 2 anni, rinnovabile, attivazione servizio 1/1/2001.                  
9) Raggruppamento imprese: secondo art. 11, DLgs 157/95 modificato da           
DLgs 65/00.                                                                     
10.b) Termine ricezione domande partecipazione: ore 12 del 7/11/2000;           
c) indirizzo: vedi punto 1); d) lingua: italiano.                               
11) Termine invio inviti a presentare offerte: entro 7 giorni dal               
termine ricezione domande.                                                      
12) Cauzioni: provvisoria 2% importo base di gara secondo le                    
modalita' specificate nella lettera di invito, definitiva 5% importo            
aggiudicazione.                                                                 
13) Domanda di partecipazione sottoscritta dal legale rappresentante            
dell'impresa, corredata da fotocopia semplice documento di identita'            
del sottoscrittore, attestante posizione impresa e condizioni                   
economico-tecniche indispensabili:                                              
a) possesso requisiti minimi di ammissione di cui al punto 4 a);                
b) inesistenza delle condizioni di esclusione ex art. 12, DLgs 157/95           
e successive modifiche ed integrazioni. Per l'inesistenza delle                 
condizioni di esclusione ex art. 12, DLgs 157/95, comma 1, lett. b)             
dichiarazione da rendere anche da parte di tutti gli amministratori             
legali rappresentanti, procuratori speciali;                                    
c) non avere in corso procedimenti di cancellazione o sospensione               
dall'Albo;                                                                      
d) non avere subito risoluzione anticipata di contratti da parte di             
committenti pubblici negli ultimi 5 anni per inadempimento                      
contrattuale ne' revoche di aggiudicazione per mancata attivazione              
del servizio;                                                                   
e) possesso unita' locale, con personale di direzione servizi nel               
raggio di 50 Km. da Jolanda di Savoia (FE) o impegno ad attivarla               
entro il termine di avvio del servizio;                                         
f) disponibilita' di almeno 2 autocompattatori monoperatori                     
caricamento laterale a destra;                                                  
g) elenco principali servizi simili oggetto dell'appalto prestati               
nell'ultimo triennio con indicazione importi, durate contrattuali,              
destinatari dei servizi, da cui risulti un contratto di valore annuo            
non inferiore a Lire 2.000.000.000, Euro 1.032.913,80;                          
h) fatturato globale nell'ultimo triennio non inferiore a Lire                  
8.000.000.000, Euro 4.131.655,19; per servizi di raccolta presso                
pubbliche Amministrazioni non inferiore a Lire 6.000.000.000, Euro              
3.098.741,39; patrimonio netto (capitale sociale piu' riserve), se              
societa' di capitali o cooperativa ovvero capacita' patrimoniali dei            
soci o dell'imprenditore se ditta individuale non inferiore a Lire              
2.881.539.483, Euro 1.488.190,95;                                               
i) numero medio annuo di unita' lavorativa impiegate nell'ultimo                
triennio non inferiore a 50 unita';                                             
l) impegno a ricoprire il contratto con polizza assicurativa di                 
responsabilita' civile con massimali almeno pari a Lire                         
3.000.000.000;                                                                  
m) regolarita' versamento contributi INPS ed INAIL;                             
n) iscrizione dell'impresa all'Albo nazionale autotrasportatori                 
c/terzi.                                                                        
14) Criteri aggiudicazione appalto: unicamente al prezzo piu' basso,            
art. 23, comma 1, lett. a), DLgs 157/95.                                        
15) Il mancato rispetto delle condizioni di bando, lettera d'invito,            
capitolato d'oneri e documenti complementari determina l'esclusione             
dalla gara. L'Ufficio Tecnico di Via Cavicchini n. 1 a Jolanda di               
Savoia - tel. 0532/870295 - fax 0532/863994 e' a disposizione per               
informazioni, documentazione e sopralluoghi. Si procedera'                      
all'aggiudicazione in presenza di almeno due offerte valide. Si                 
avvertono le ditte interessate del disposto Contratto collettivo                
nazionale di lavoro FISE Assoambiente sul passaggio del personale               
dipendente tra impresa cessante e impresa subentrante.                          
17) Data invio e ricevimento all'UPUCE: 28/9/2000.                              
IL DIRETTORE                                                                    
Daniele Ceccotto                                                                
Scadenza: 7 novembre 2000                                                       

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina