COMUNE DI VERGATO (BOLOGNA)

AVVISI DI GARE D'APPALTO

Bando di gara per l'affidamento del Servizio di tesoreria secondo le previsioni della convenzione approvata con deliberazione del Consiglio comunale n. 92 del 9 ottobre 2000

Ente appaltante: Comune di Vergato - Provincia di Bologna - Piazza              
Capitani della Montagna n. 1 - 40038 Vergato (Bo) - tel. 051/6746711            
- fax 051/912034 - E-mail segret.vergato¹cosea.or. L'appalto verra'             
automaticamente esteso alla istituzione Servizi Sociali del Comune di           
Vergato con separata convenzione.                                               
Luogo di esecuzione del servizio: comune di Vergato.                            
Durata dell'affidamento: la durata dell'affidamento e' di anni 5                
dall'1 gennaio 2001 al 31 dicembre 2005 salvo l'esercizio della                 
facolta' di recesso di cui alla convenzione.                                    
Dati per agevolare la formulazione dell'offerta economica:                      
- popolazione residente al 31/12/1999: n. 6.587;                                
- numero reversali del Comune di Vergato anno 1999:  n.1.314;                   
- totale somme riscosse di cui sopra: Lire 12.467.552.865;                      
- numero mandati del Comune di Vergato anno 1999:  n.3.178;                     
- totale somme pagate di cui sopra: Lire 12.131.767.193;                        
- numero reversali dell'istituzione Servizi Sociali anno 1999: n.               
159;                                                                            
- totale somme riscosse di cui sopra: Lire 1.965.796.806;                       
- numero mandati dell'istituzione Servizi Sociali anno 1999: n. 416;            
- totale somme pagate di cui sopra: Lire 1.954.081.383.                         
Procedura e criterio di aggiudicazione: il servizio sara' aggiudicato           
mediante pubblico incanto, secondo il criterio dell'offerta                     
economicamente piu' vantaggiosa previsto dall'art. 8 del DPR                    
18/4/1994, n. 573.                                                              
L'offerta economicamente piu' vantaggiosa verra' valutata sulla base            
dei seguenti elementi:                                                          
A) valutazione economica punteggio massimo attribuibile: punti 55;              
B) qualita' del servizio punteggio massimo attribuibile: punti 45.              
Il servizio sara' aggiudicato all'impresa che avra' ottenuto il                 
maggiore punteggio complessivo.                                                 
In caso di parita' di punteggio si procedera' come segue:                       
a) i concorrenti che avranno ottenuto uguale punteggio saranno                  
invitati a migliorare, seduta stante, l'offerta;                                
b) se nessuno dei concorrenti sara' presente o se verranno rifiutate            
migliorie, si procedera' mediante sorteggio.                                    
Responsabile del procedimento: responsabile del procedimento e' il              
rag. Ragno Domenico - Responsabile del I Settore "Affari generali -             
Servizi contabili, tributari e del personale".                                  
Accesso alla documentazione di gara: la documentazione concernente              
l'appalto puo' essere richiesta all'Ufficio Segreteria verbalmente,             
tramite posta, tramite fax al n. 051/912034 oppure tramite e-mail               
all'indirizzo: segret.vergato¹cosea.org.                                        
La consegna della documentazione tramite e-mail e' gratuita; negli              
altri casi la richiesta deve essere accompagnata da copia informale             
della ricevuta di pagamento della somma versata per i costi materiali           
dell'accesso, come di seguito specificati:                                      
- bando e convenzione Lire 10.000 (Euro 5,16);                                  
- bando e convenzione, piu' spese postali, Lire 23.600 (Euro 12,19).            
Modalita' e termine di inoltro dell'offerta: il termine di ricezione            
del plico contenente la documentazione necessaria per l'ammissione              
alla gara e la busta chiusa dell'offerta e' fissato perentoriamente             
per le ore 12,30 del 10/11/2000 precedente il pubblico incanto che si           
terra' l'11/11/2000 alle ore 10.                                                
Apertura delle offerte ed individuazione delle persone autorizzate ad           
essere presenti: l'apertura delle buste contenenti la documentazione            
verra' effettuata l'11/11/2000 alle ore 10 presso la Sala consiliare            
del Comune di Vergato sita in Piazza Capitani della Montagna n. 1 -             
Vergato (BO).                                                                   
All'incanto saranno ammessi ad assistere i legali rappresentanti                
delle imprese che avranno presentato offerta entro il termine di cui            
al punto precedente nonche' persone dotate di procura speciale                  
risultante da scrittura privata recarne espressa menzione della                 
presente gara.                                                                  
La valutazione delle offerte verra' fatta dalla Commissione di gara             
in seduta non pubblica.    Pubblicazione del bando: il presente bando           
viene pubblicato integralmente all'Albo pretorio del Comune di                  
Vergato, nonche' per estratto nel Bollettino Ufficiale della Regione            
Emilia-Romagna e su siti Internet riguardanti appalti e servizi.                
IL RESPONSABILE                                                                 
Domenico Ragno                                                                  
Scadenza: 10 novembre 2000                                                      

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ultima modifica 2023-05-19T21:22:53+01:00

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