IPAB - CASA PROTETTA DI MINERBIO (BOLOGNA)

AVVISI DI GARE D'APPALTO

Pubblico incanto per fornitura e consegna diretta e programmata di prodotti per l'igiene della persona, degli ambienti e prodotti per la cucina

1) Amministrazione aggiudicatrice: Casa protetta di Minerbio - Piazza           
C. Battisti n. 1 - Sede amministrativa Via Sopra Castello n. 8 - tel.           
051/877554, fax 051/876123, e-mail ipabmin1¹tin.it.                             
2)                                                                              
a) Procedura di aggiudicazione: pubblico incanto secondo le                     
disposizioni di cui all'art. 9 del DLgs 24/7/1992, n. 358, con le               
modifiche apportate dal DLgs 20/10/1998, n. 402 e con le modalita' di           
cui al RD 23/5/1924, n. 827;                                                    
b) forma della fornitura: contratto di fornitura a consegne                     
periodiche, con durata di mesi 12 dalla stipula del contratto.                  
3)                                                                              
a) Luogo della consegna: le consegne dovranno essere fatte nelle tre            
sedi delle Case protette di Minerbio, Casa di riposo F. Ramponi di              
San Giorgio di Piano, Centro assistenza anziani San Giovanni di San             
Giovanni in Persiceto (BO);                                                     
b) natura prodotti: acquisto di prodotti per l'igiene della persona,            
degli ambienti e prodotti per la cucina;                                        
c) quantita' prodotti: vedasi capitolato;                                       
d) indicazioni ulteriori: il valore dell'appalto e' di Lire                     
48.500.000 - Euro 25.048,16 (IVA esclusa). L'offerta e' a lotto                 
unico. E' prevista la possibilita' di rinnovo contrattuale con le               
modalita' di cui all'art. 44 della Legge 724/94.                                
4) Termini di consegna: le consegne, di norma mensili salvo diverse             
frequenze previamente autorizzate dalle singole istituzioni, dovranno           
avvenire entro 5 giorni dall'ordine.                                            
5.a) Richiesta documenti di gara: il capitolato speciale ed i                   
documenti per la partecipazione potranno essere acquisiti, previo               
versamento documentato di Lire 25.000 con vaglia postale telegrafico            
intestato alla Casa protetta di Minerbio (BO) e nei termini dell'art.           
6, comma 4, del DLgs 358/92, presso gli uffici amministrativi                   
dell'Ente (vedi punto 1) entro e non oltre il 4/12/2000.                        
6)                                                                              
a) Termine ultimo per ricezione offerte: 14/12/2000;                            
b) indirizzo ove inviare le offerte: vedasi punto 1;                            
c) lingua di scrittura: italiano.                                               
7)                                                                              
a) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: tutti i             
soggetti interessati previa esibizione di documento di identita'                
personale;                                                                      
b) apertura offerte: le offerte saranno aperte il 15/12/2000 alle ore           
12 presso gli uffici della Casa protetta - Via Sopra Castello n. 8.             
8) Cauzioni richieste: cauzione definitiva del 5% sull'ammontare                
annuo della fornitura, nelle modalita' evidenziate nel capitolato.              
9) Modalita' finanziamento e pagamenti: fondi propri di bilancio, con           
pagamenti a 90 giorni data fatture.                                             
10) Rraggruppamento: e' ammesso il raggruppamento ai sensi dell'art.            
10 del DLgs 358/92, con la forma giuridica del "mandato di                      
rappresentanza".                                                                
11) Condizioni minime per la partecipazione: i requisiti e le                   
modalita' prescritte per l'ammissione sono dettagliatamente precisate           
nel capitolato speciale.                                                        
12) Validita' offerta: 120 giorni dalla aggiudicazione definitiva.              
13) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu'                     
vantaggiosa, art. 19, comma 1, lett. b) del DLgs 24/7/1992,  n.358              
con valutazione degli elementi descritti nel capitolato speciale. Non           
sono ammesse offerte in aumento e l'appalto potra' essere aggiudicato           
anche in presenza di una sola offerta valida. L'Ente committente si             
riserva la facolta' di non aggiudicare la gara motivandone le                   
ragioni.                                                                        
14) Varianti: sono ammesse secondo le modalita' dell'art. 20 del DLgs           
24/7/1992, n. 358.                                                              
15) Altre informazioni: verra' applicato l'istituto nell'offerta                
anomala, art. 19 del DLgs 24/7/1992, n. 358. Penali vedi capitolato.            
L'avviso dell'aggiudicazione verra' pubblicato per giorni 15 all'Albo           
pretorio del Comune di Minerbio, entro 7 giorni dall'aggiudicazione             
definitiva.                                                                     
IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO                                                
Fabrizia Garulli                                                                
Scadenza: 14 dicembre 2000                                                      

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ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

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