AVVISI DI GARE D'APPALTO
Avviso di gara per affidamento del Servizio di Tesoreria e Cassa per 5 anni a partire dall'1 gennaio 2001
Si rende noto che, in esecuzione della delibera di Consiglio comunale
di Bardi n. 64 del 30/9/2000, questa Amministrazione comunale intende
procedere all'affidamento del Servizio di Tesoreria e Cassa per 5
anni dall'1 gennaio 2001 rinnovabile, in modo espresso, per un
periodo di ugual durata.
Possono chiedere di essere invitate solamente le aziende di credito
che dispongano di almeno 2 sportelli operativi a tutti gli effetti,
uno in ambito comunale, ovvero che si impegnino ad aprirlo entro l'1
gennaio 2001 e l'altro nel capoluogo provinciale.
Le richieste dovranno pervenire tassativamente entro il 10 novembre
2000.
Le aziende di credito interessate potranno prendere visione del bando
integrale e dello schema di convenzione presso l'Ufficio Ragioneria
del Comune di Bardi - Piazza Vittoria n. 1 - tel. 0525/71321 - fax
0525/71044.
IL SINDACO
Bruno Berni
Scadenza: 10 novembre 2000