COMUNE DI GAGGIO MONTANO (BOLOGNA)

AVVISI DI GARE D'APPALTO

Asta pubblica per lavori di rifacimento impianti, vasche e solarium del complesso natatorio del capoluogo - Lotti B e C

La gara si terra' il 23/12/2000 alle ore 9 presso la Sala consigliare           
del Comune di Gaggio Montano - Piazza A. Brasa n. 1.                            
Denominazione e indirizzo del soggetto appaltante: Amministrazione              
Comune di Gaggio Montano - Indirizzo: Piazza A. Brasa n. 1 - tel.               
0534/38030 - telefax 0534/38030.                                                
Luogo di esecuzione dei lavori: Capoluogo - Via Giorgani "Centro                
sportivo".                                                                      
Importo complessivo dell'appalto e a base d'asta: Lire 1.260.910.000            
pari a 651.205,66 Euro di cui Lire 1.256.500.000 per lavori e Lire              
4.410.000 oneri per la sicurezza da non assogettare a ribasso.                  
Categoria prevalente OG1, classifica Lire 886.110.000. Opere                    
scorporabili o subappaltabili: OG11 impianti termici e ventilazione             
Lire 374.800.000.                                                               
Procedura di aggiudicazione: l'appalto sara' aggiudicato ai sensi               
dell'art. 21, comma 1 della Legge 109/94 del testo in vigore mediante           
massimo ribasso sul prezzo a corpo ai sensi dell' art. 5 della Legge            
2/2/1973, n. 14 con contratto da stipulare a corpo.                             
Si procedera' all'esclusione automatica delle offerte anomale secondo           
il meccanismo di cui all'art. 21, comma 1 bis della Legge 109/94.               
Le opere oggetto dell'appalto sono finanziate mediante mutuo gia'               
contratto con l'Istituto per il credito sportivo di Roma e con                  
contributo Regione Emilia-Romagna.                                              
Il plico contenente l'offerta e la documentazione di rito dovra'                
pervenire al Servizio Appalti e Contratti dell'Amministrazione                  
comunale - Piazza A. Brasa n. 1 - Gaggio Montano per mezzo del                  
Servizio postale di Stato ovvero di corriere o agenzia di recupero              
autorizzati (si esclude la consegna a mano), entro e non oltre le ore           
13 del 22/12/2000.                                                              
Ai sensi dell'art. 7 della Legge 109/94 nel testo in vigore,                    
responsabile del procedimento di attuazione e' il dirigente                     
dell'Ufficio Tecnico Lavori pubblici geom. Maurizio Sonori (tel.                
0534/38030).                                                                    
IL RESPONSABILE                                                                 
Maurizio Sonori                                                                 
Scadenza: 22 dicembre 2000                                                      

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina