PROVINCIA DI MODENA

AVVISI DI GARE D'APPALTO

Bando di gara per l'affidamento del servizio sostitutivo di mensa al personale dipendente, mediante utilizzo di buoni pasto

La Provincia di Modena indira' un pubblico incanto per l'affidamento            
del servizio sostitutivo di mensa al personale dipendente, mediante             
utilizzo di buoni pasto, in conformita' alle disposizioni del DLgs              
17/3/1995, n. 157 e del vigente Regolamento dei contratti, per la               
durata di anni tre dall'1/4/2000 al 31/3/2003 per una spesa                     
complessiva presunta di Lire 1.038.461.538, pari a Euro 536.320,63,             
al netto di IVA.                                                                
L'aggiudicazione verra' effettuata adottando il criterio dell'offerta           
economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi art. 23, lettera b) del               
DLgs 17/3/1995, n. 157, tenendo conto dei seguenti elementi:                    
- prezzo: punti 40;                                                             
- capacita' tecnica: punti 50;                                                  
- capacita' finanziaria e qualitativa: punti 10,                                
e potra' aver luogo anche nel caso di presentazione di una sola                 
offerta valida.                                                                 
La spesa necessaria per il servizio in oggetto e' finanziata con                
fondi del bilancio ordinario dell'Ente.                                         
Il plico chiuso e sigillato, contenente l'offerta, redatta in carta             
bollata da Lire 20.000 ed in lingua italiana, dovra' pervenire a                
questa Amministrazione, a mezzo posta raccomandata o direttamente a             
mano con la dicitura "Partecipazione appalto servizio sostitutivo di            
mensa" entro le ore 12 del 6 marzo 2000 indirizzata a Provincia di              
Modena - Segreteria generale - Viale Martiri della Liberta' n. 34 -             
41100 Modena.                                                                   
All'offerta, a pena d'esclusione, dovra' essere allegata                        
dichiarazione sostitutiva, debitamente compilata e sottoscritta,                
attestante:                                                                     
1) l'iscrizione alla Camera di Commercio, Industria e Artigianato per           
la categoria inerente l'oggetto dell'appalto, indicandone il relativo           
numero e data;                                                                  
2) di non essere incorsa nella risoluzione anticipata di contratti              
per inadempienza e di non trovarsi in alcuna delle condizioni di                
esclusione dalla partecipazione alle gare, previste dall'art. 11 del            
DLgs 358/92, modificato dal DLgs 402/98;                                        
3) di essere in regola con le norme che disciplinano il diritto al              
lavoro dei disabili, contenute nella Legge 12 marzo 1999,  n.68 (art.           
17), risultante da apposita certificazione rilasciata dagli uffici              
competenti, da allegare, a pena di esclusione, alla presente                    
dichiarazione;                                                                  
4) l'inesistenza di tutte le cause ostative di cui alle vigenti                 
disposizioni antimafia;                                                         
5) il fatturato globale di impresa e l'importo relativo alle                    
forniture di servizio sostitutivo di mensa realizzate negli ultimi              
tre esercizi.                                                                   
La ditta dovra' presentare la dichiarazione come da fac-simile di cui           
all'Allegato C) del capitolato.                                                 
Le offerte possono venire presentate da raggruppamenti di prestatori            
di servizi, ai sensi dell'art. 11 del DLgs 17/3/1995,  n.157.                   
La ditta aggiudicataria dovra' versare, nei modi previsti dalla                 
legge, cauzione definitiva pari al 5% dell'importo dell'appalto.                
L'apertura dei plichi contenenti le offerte avverra', in seduta                 
pubblica, alle ore 10 del 7 marzo 2000 presso la sede                           
dell'Amministrazione provinciale, Viale Martiri della Liberta' n. 34.           
L'aggiudicazione non avverra' in sede di apertura delle buste, ma,              
dopo l'esame delle offerte presentate dalle ditte concorrenti, da               
parte della Commissione preposta alla gara d'appalto, nel corso di              
una apposita successiva seduta.                                                 
Il presente bando e' stato trasmesso all'UPUCE in data 13/1/2000.               
Per informazioni rivolgersi al Settore Finanziario della Provincia di           
Modena, Servizio Economato - Viale Martiri della Liberta' n. 34 -               
41100 Modena - tel. 059/209261-209258, telefax 059/209256.                      
Il bando integrale ed il capitolato speciale sono visionabili,                  
unicamente a scopo informativo, su Internet al sito                             
http:/www.Provincia.Modena.it.                                                  
IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO                                                       
Lilliana Borsari                                                                
Scadenza: 6 marzo 2000                                                          

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ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

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