COMUNE DI CALESTANO (PARMA)

AVVISI DI GARE D'APPALTO

Lavori di parziale ristrutturazione della Casa del popolo nel capoluogo. Avviso di rettifica al bando di gara

Il responsabile unico del procedimento, visto il precedente avviso di           
licitazione privata pubblicato in data 21/12/1999, rende noto che con           
determina del Responsabile del Settore n. 664 del 21/12/1999 sono               
state apportate alcune modifiche al bando precedente, gia' pubblicato           
in data 10/12/1999, riguardanti i documenti da allegare alla                    
richiesta di invito e i termini di presentazione delle stesse.                  
La nuova richiesta di partecipazione dovra' essere redatta su carta             
da bollo, indirizzata al Comune di Calestano e inviata per                      
raccomandata o consegnata a mano al Protocollo dell'Ente e pervenire            
entro le ore 12 del 7/2/2000.                                                   
Informazioni piu' puntuali e precise possono essere acquisite dal               
predetto bando di gara che rimane a disposizione, presso l'Ufficio              
Tecnico, di chiunque ne faccia richiesta.                                       
IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO                                                
Renzo Bruschi                                                                   
Scadenza: 7 febbraio 2000                                                       

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina