COMUNE DI FINALE EMILIA (MODENA)

COMUNICATO

Avviso di deposito variante generale al PRG comunale

Vista la deliberazione di Consiglio comunale n. 123 dell'11/10/2000,            
divenuta esecutiva ai sensi di legge, con la quale e' stata adottata            
la variante generale al PRG, vista la Legge 1150/42 e successive                
modificazioni ed integrazioni, vista la L.R. 47/78 e successive                 
modificazioni ed integrazioni ed in particolare l'art. 42, comma 2              
della L.R. 20/00, si rende noto:                                                
- che la variante generale al PRG comunale e relativa documentazione            
sara' depositata in libera visione al pubblico per 30 giorni                    
consecutivi dal 31 ottobre 2000 al 29 novembre 2000 compreso, in                
orario di ufficio escluso domenica e festivi, presso l'Ufficio                  
Relazioni con il pubblico, del Comune di Finale Emilia (piano terra             
della Sede municipale di Piazza Verdi n. 1);                                    
- che tale deposito viene reso noto al pubblico, oltre che la                   
affissione del presente avviso all'Albo pretorio ed in altri luoghi             
di pubblica frequenza, anche mediante inserzione nel Bollettino                 
Ufficiale della Regione Emilia-Romagna e pubblicazione in taluni                
quotidiani di larga diffusione;                                                 
- che durante il sopracitato periodo e nei 30 giorni successivi e               
comunque non oltre le ore 12,30 del 29/12/2000, le associazioni, gli            
enti e le istituzioni interessate, nonche' i privati cittadini, hanno           
facolta' di presentare proprie osservazoni ai fini di un apporto                
collaborativo al perfezionamento della variante;                                
- che le eventuali suddette "Osservazioni" alla variante generale al            
PRG dovranno essere redatte in triplice copia, di cui una in                    
competente bollo, e presentate all'Ufficio Protocollo generale del              
Comune di Finale Emilia (II piano della Sede municipale di Piazza               
Verdi n. 1);                                                                    
- che anche i grafici, che eventualmente fossero a corredo di dette             
"Osservazioni", dovranno essere redatti in triplice copia di cui uno            
munito di marca da bollo.                                                       
Durante il periodo di deposito la documentazione potra' essere                  
visionata, come suddetto, presso l'Ufficio Relazioni con il pubblico            
nei seguenti orari:                                                             
- lunedi', martedi', mercoledi', giovedi', venerdi' dalle ore 8,30              
alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 19;                                         
- sabato dalle ore 10 alle ore 13;                                              
- eventuali chiarimenti e delucidazioni, possono essere richiesti ai            
tecnici del Servizio Autorizzazioni ed Uso del territorio (III piano            
della Sede municipale di Piazza Verdi n. 1) nelle seguenti mattinate:           
martedi', giovedi' e sabato dalle ore 8,30 alle ore 13.                         
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO                                                    
Daniela Smerieri                                                                

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina