COMUNE DI OZZANO DELL'EMILIA (BOLOGNA)

AVVISI DI GARE D'APPALTO

Pubblico incanto (ex art. 20, Legge 109/94) per l'appalto dei lavori di manutenzione straordinaria e recupero funzionale della palestra di Via Repubblica (scuola Minghetti - capoluogo)

Importo a base d'appalto: Lire 133.971.200 (Euro 69.190,35), di cui             
Lire 1.000.000 per interventi relativi alla sicurezza e Lire                    
3.000.000 per lavori in economia (entrambi non soggetti a ribasso)              
per opere a corpo e a misura soggetto a ribasso unico percentuale               
sull'elenco prezzi (art. 21, Legge 109/94).                                     
Progetto esecutivo approvato con atti di Giunta comunale n. 53 del              
15/2/2000; categoria prevalente delle opere: categoria OG1 (ex                  
categoria 2).                                                                   
L'affidamento verra' effettuato a mezzo di asta pubblica ai sensi               
dell'art. 21, Legge 109/94, con il criterio del massimo ribasso                 
rispetto all'elenco prezzi unitari, con esclusione delle offerte                
anomale determinate ai sensi del comma 1 bis, art. 21, Legge 109/94             
cosi' come integrato dalla Legge 415/98.                                        
Si procedera' in sede di gara alla preventiva verifica dei requisiti            
di qualificazione di cui all'art. 28 del DPR 34/00.                             
I lavori sono finanziati con fondi propri del Comune di Ozzano                  
dell'Emilia; i pagamenti saranno effettuati per stati di avanzamento            
di importo netto di almeno Lire 40.000.000, con cadenza mensile.                
Il tempo utile per l'esecuzione delle opere e' di 80 giorni dalla               
consegna.                                                                       
Il bando integrale e' disponibile presso l'Ufficio pubbliche                    
Relazioni (tel. 051/791377) o al sito Internet                                  
www2.provincia.bologna.it/ozzano.Le domande di partecipazione,                  
redatte in bollo ed in lingua italiana, dovranno pervenire                      
all'Ufficio Protocollo del Comune di Ozzano dell'Emilia, entro le ore           
12,30 del 22 maggio 2000.                                                       
Il giorno della gara e' il 23 maggio 2000, ore 11.                              
IL DIRETTORE GENERALE                                                           
Rosa Lucente                                                                    
Scadenza: 22 maggio 2000                                                        

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it