ARPA - AGENZIA REGIONALE PER LA PREVENZIONE E L'AMBIENTE DELL'EMILIA-ROMAGNA

AVVISI DI GARE D'APPALTO

Bando di gara per fornitura di autoveicoli per i Servizi territoriali dell'ARPA

1. Ente appaltante: ARPA - Agenzia regionale per la                             
prevenzione e l'ambiente dell'Emilia-Romagna, Via Po n. 5, 40139                
Bologna, tel. 051/6223811, fax 051/543255.                                      
2. Descrizione della fornitura: fornitura di autoveicoli per i                  
Servizi territoriali dell'ARPA deliberata con atto DDG n. 1102 del              
29/12/1999 per un importo di Lit. 255.000.000 inclusa IVA (131.696,51           
Euro) e precisamente:                                                           
- n. 16 Fiat Panda 900 o tipologia equivalente (di cui 3 alimentate a           
gas);                                                                           
- n. 5 Fiat Panda 4x4 o tipologia equivalente.                                  
3. Luogo di consegna: ubicazioni varie nell'ambito delle provincie              
della regione Emilia-Romagna come specificato nel Capitolato                    
d'appalto.                                                                      
4. Riferimenti normativi: licitazione privata ai sensi della L.R. n.            
9 del 29/2/2000 e del DLgs 358/92 da aggiudicare con il criterio                
dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa.                                   
5. Offerte parziali: non sono ammesse.                                          
6. Termine di consegna: massimo 60 giorni dal ricevimento                       
dell'ordine.                                                                    
7. Forma di raggruppamento temporaneo: art. 10, DLgs 358/92. Non e'             
ammessa la partecipazione in piu' di un raggruppamento, ne' la                  
partecipazione alla gara in forma individuale e congiuntamente in               
raggruppamento.                                                                 
8. Termine di presentazione delle domande di partecipazione: a pena             
l'esclusione, le domande, redatte in carta legale ed in lingua                  
italiana, dovranno riportare sulla busta sigillata e controfirmata,             
il seguente oggetto: "Licitazione privata per l'acquisto di 21                  
autoveicoli da assegnare ai servizi territoriali dell'ARPA. Esse                
dovranno pervenire entro le ore 12 del 12 giugno 2000 al seguente               
indirizzo: ARPA - Agenzia regionale per la prevenzione e l'ambiente             
dell'Emilia-Romagna - Area Gestione acquisti - Via Po n. 5, 40139               
Bologna.                                                                        
9. Temine di spedizione degli inviti a presentare offerta: entro 15             
giorni dalla scadenza del termine di cui al punto 8.                            
10. Requisiti di partecipazione: le imprese, contestualmente alla               
domanda di partecipazione, redatta su carta legale, dovranno allegare           
la seguente documentazione:                                                     
a) certificato di iscrizione alla CCIAA ovvero, se ditte straniere,             
documentazione prevista dall'art. 12 del DLgs 358/92, e' ammessa                
l'autocertificazione;                                                           
b) almeno due idonee dichiarazioni bancarie di primari istituti di              
credito;                                                                        
c) dichiarazione sottoscritta ai sensi degli artt. 2 e 4 della Legge            
n. 15 del 1968, concernente: 1) l'attestazione che la ditta non si              
trova in una delle situazioni previste all'art. 20 della direttiva              
93/36 CEE; 2) elenco delle principali forniture analoghe a quelle               
oggetto dell'appalto effettuate durante gli ultimi tre anni con il              
rispettivo importo, data e destinatario; 3) l'indicazione della non             
sussistenza di un rapporto di collegamento e controllo di cui                   
all'art. 2359 del Codice civile con altri concorrenti.                          
11. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu'                      
vantaggiosa valutabile in base ai seguenti elementi elencati di                 
seguito e specificati nel capitolato d'oneri:                                   
a) prezzo  punti 80                                                             
b) optional e garanzie  punti 10                                                
c) rete di assistenza  punti  5                                                 
d) tempi di consegna  punti  5.                                                 
12. Altre informazioni: la richiesta di invito non vincola l'Ente               
appaltante. Si procedera' all'aggiudicazione anche nel caso di una              
sola offerta valida. Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti            
all'ARPA - Emilia-Romagna - Area Gestione acquisti - tel.                       
051/6223849, fax 051/6223897.                                                   
IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO                                                
Roberto Della Torre                                                             
Scadenza: 12 giugno 2000                                                        

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ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

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