COMUNE DI TRAVERSETOLO (PARMA)

AVVISI DI GARE D'APPALTO

Bando di gara per l'appalto mediante pubblico incanto dei lavori di completamento scolmatore fognario in Via Rotoli di Traversetolo (art. 66, comma 5, RD 23/5/1924, n. 827) (Legge 11/2/1994 n. 109, come modificata dalla Legge 415/98 e seguenti)

Questo Comune deve indire pubblico incanto per l'appalto dei lavori             
di completamento scolmatore fognario di Via Rotoli di Traversetolo,             
per un importo a base d'asta di Lire 127.508.190 (65.852,48 Euro) IVA           
esclusa. La suddetta gara verra' esperita il 29 agosto 2000, alle ore           
9, nella civica residenza, avanti al presidente di gara, che                    
procedera' ai sensi di legge. L'aggiudicazione avverra' ai sensi                
dell'art. 21, comma 1 della Legge 11/2/1994, n. 109 e successive                
modificazioni ed integrazioni, secondo il criterio del massimo                  
ribasso sull'importo delle opere poste a base di gara, precisando che           
verranno applicati i criteri dell'offerta anomala ai sensi del comma            
1 bis dell'art. 21 della Legge 415/98.                                          
Non saranno ammesse offerte in aumento.                                         
Saranno ammesse a partecipare alla gara imprese singole o riunite e             
consorzi di cui all'art. 10 comma 1 lett. b) e c) della Legge 109/94,           
nonche' le associazione temporanee e i consorzi di cui all'art. 10,             
comma 1, lettere d), d bis), e) ed e bis) secondo quanto stabilito              
dalla circolare del Ministero Lavori pubblici n. 182/400/93                     
dell'1/3/2000.                                                                  
Categoria prevalente G6 (ex 10) (Decreto 15/5/1998, n. 304) per un              
importo di Lire 127.508.190 (65.852,48 Euro) ai sensi delle leggi               
vigenti.                                                                        
I lavori come da disposizione del capitolato speciale d'appalto                 
dovranno essere eseguiti entro 60 giorni naturali, successivi e                 
continui decorrenti dalla data del verbale di consegna. I pagamenti             
verranno effettuati per stati di avanzamento dell'importo di Lire               
50.000.000 (25.822,84 Euro) al netto del ribasso d'asta, salvo                  
l'ultimo che sara' emesso qualunque sia l'importo dello stesso.                 
Per partecipare alla gara le imprese interessate, aventi i requisiti            
richiesti dal bando di gara e dalle leggi vigenti, dovranno far                 
pervenire esclusivamente per mezzo di lettera raccomandata, l'offerta           
redatta secondo le disposizioni indicate nel citato bando, completa             
di allegati. L'offerta stessa dovra' pervenire entro le ore 13 del 28           
agosto 2000 e dovra' essere indirizzata a "Comune di Traversetolo -             
Piazza Vittorio Veneto n. 30 - 43029 Traversetolo (Pr), tel.                    
0521/842841, fax 0521/844465.                                                   
Il 29 agosto 2000, alle ore 9, la commissione di gara in prima seduta           
pubblica procedera' alla verifica della regolarita' della                       
documentazione prodotta dalle imprese partecipanti e ne disporra'               
l'ammissione o l'esclusione, a seguire, in applicazione all'art. 10,            
comma 1 quater della Legge 109/94 scegliera' a mezzo di pubblico                
sorteggio le imprese offerenti a cui sara' richiesto di comprovare,             
entro 10 giorni  dal ricevimento delle richieste il possesso dei                
requisiti di capacita' tecnica organizzativa ed economica finanziaria           
previsti nel bando.                                                             
Il 12 settembre 2000, alle ore 9, la commissione in seconda seduta              
pubblica procedera' alla verifica della regolarita' della                       
documentazione prodotta dalle imprese sorteggiate; a seguire                    
effettuera' l'apertura di tutte le offerte ammese in gara, con                  
l'esclusione automatica delle offerte anomale. Espletato il suddetto            
iter, procedera' all'aggiudicazione seduta stante a favore della                
ditta risultante miglior offerente tra quelle rimaste in gara.                  
Il bando integrale di gara, i capitolati d'oneri ed i documenti                 
complementari, potranno essere richiesti, previo pagamento delle                
somme dovute per la documentazione, all'Ufficio Tecnico comunale, in            
orario d'ufficio (8,15 - 13) nei giorni di lunedi' e mercoledi'. Non            
si effettua servizio fax.                                                       
Copia integrale del bando di gara e' pubblicata all'Albo pretorio del           
Comune e sul sito Internet: www.comune.traversetolo.pr.itResponsabile           
del procedimento e' Angela Ubaldi - Istruttore Ufficio Tecnico del              
Comune.                                                                         
IL RESPONSABILE DI SETTORE                                                      
Paola Cassinelli                                                                
Scadenza: 28 agosto 2000                                                        

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ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

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