COMUNE DI SAN GIORGIO DI PIANO (BOLOGNA)

AVVISI DI GARE D'APPALTO

Avviso di gara per affidamento servizio assistenza agli alunni portatori di handicapEnte appaltante: Comune di San Giorgio di Piano - Via Liberta' n. 35 - tel. 051/897123 - fax 051/892188.

Procedura di aggiudicazione: asta pubblica con il criterio                      
dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa sull'importo complessivo           
a base d'asta di Lire 568.000.000 (Euro 293.347) IVA esclusa. (art.             
73, RD n. 827 del 23/5/1924).                                                   
La durata dell'appalto e' di tre anni scolastici, con decorrenza                
dall'anno scolastico 2000/2001.                                                 
Termine di presentazione delle offerte: 10 agosto 2000, ore 13.                 
Data, ora e luogo di apertura dei plichi contenenti le offerte: 11              
agosto 2000, ore 9, presso la Residenza municipale.                             
Le ditte che intendono partecipare devono ritirare copia dell'avviso            
d'asta rivolgendosi all'Ufficio Scuola presso la sede comunale, in              
Via Liberta' n. 35, nelle seguenti giornate:                                    
- dal lunedi' al sabato dalle ore 9 alle ore 13;                                
- martedi' e giovedi' anche dalle ore 16 alle ore 19.                           
IL DIRETTORE D'AREA                                                             
Giuliana Minarelli                                                              
Scadenza: 10 agosto 2000                                                        

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina