AVVISI DI GARE D'APPALTO
Avviso di gara per affidamento servizio assistenza agli alunni portatori di handicapEnte appaltante: Comune di San Giorgio di Piano - Via Liberta' n. 35 - tel. 051/897123 - fax 051/892188.
Procedura di aggiudicazione: asta pubblica con il criterio
dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa sull'importo complessivo
a base d'asta di Lire 568.000.000 (Euro 293.347) IVA esclusa. (art.
73, RD n. 827 del 23/5/1924).
La durata dell'appalto e' di tre anni scolastici, con decorrenza
dall'anno scolastico 2000/2001.
Termine di presentazione delle offerte: 10 agosto 2000, ore 13.
Data, ora e luogo di apertura dei plichi contenenti le offerte: 11
agosto 2000, ore 9, presso la Residenza municipale.
Le ditte che intendono partecipare devono ritirare copia dell'avviso
d'asta rivolgendosi all'Ufficio Scuola presso la sede comunale, in
Via Liberta' n. 35, nelle seguenti giornate:
- dal lunedi' al sabato dalle ore 9 alle ore 13;
- martedi' e giovedi' anche dalle ore 16 alle ore 19.
IL DIRETTORE D'AREA
Giuliana Minarelli
Scadenza: 10 agosto 2000