COMUNE DI CARPANETO PIACENTINO (PIACENZA)

AVVISI DI GARE D'APPALTO

Bando di gara per pubblico incanto per l'appalto dei lavori di sistemazione e bitumatura strada comunale "Nicrosi" - I stralcio - e rifacimento tappeto d'usura strada comunale "Zappellazzo" - I stralcio

In esecuzione della propria determinazione 4/99 del 2/5/2000 -                  
esecutiva - rende noto che e' indetto esperimento di gara mediante              
pubblico incanto, con la procedura di cui all'art. 21, comma 1,                 
lettera a) della Legge 11/2/1994, n. 109 - modificato dalla Legge               
18/11/1998, n. 415 e con il criterio del prezzo piu' basso                      
determinato mediante ribasso sull'elenco prezzi posto a base di gara            
- trattandosi di lavori da eseguire a misura - per l'appalto dei                
lavori di sistemazione e bitumatura strada comunale "Nicrosi" - I               
stralcio - e rifacimento tappeto d'usura strada comunale                        
"Zappellazzo" - I stralcio.                                                     
Importo lavori a base d'asta (soggetti a ribasso): Lire 141.872.000             
(Euro 73.270,77).                                                               
Oneri per la sicurezza (non soggetti a ribasso): Lire 2.768.000 (Euro           
1.429,55).                                                                      
Importo totale dei lavori da appaltare: Lire 144.640.000 (Euro                  
74.700,32).                                                                     
Categoria prevalente: OG 3 dell'importo di Lire 141.872.000 - Euro              
73.270,77. Classifica I fino a Lire 500.000.000.                                
Il tempo utile per dare ultimati i lavori sara' di giorni 90 naturali           
e consecutivi, decorrenti dal giorno successivo alla data del verbale           
di consegna dei lavori.                                                         
L'opera e' finanziata con fondi propri del bilancio comunale, gia'              
disponibili.                                                                    
Non sono ammesse offerte in aumento. Si procedera' all'aggiudicazione           
anche in presenza di una sola offerta purche' valida.                           
Si procedera' alla valutazione ed esclusione dalla gara delle offerte           
anomale a termini dell'art. 21, comma 1 bis, primo, quarto e quinto             
paragrafo, della Legge 11/2/1994, n. 109 - modificato dalla Legge               
415/98.                                                                         
Le imprese interessate, per partecipare alla gara, devono far                   
pervenire - in plico sigillato e controfirmato indirizzato al Comune            
di Carpaneto Piacentino, Piazza XX Settembre n. 1 - 29013 Carpaneto             
Piacentino (PC), con le modalita' indicate nel bando di gara                    
integrale, entro le ore 13 del giorno feriale precedente quello                 
fissato per la gara, la documentazione di seguito succintamente                 
richiamata, dettagliatamente descritta nel citato bando integrale               
disponibile presso il Comune intestato:                                         
a) dichiarazione sostitutiva inerente i requisiti generali di                   
qualificazione per l'ammissione alla gara;                                      
b) dichiarazione di presa conoscenza dei luoghi interessati dai                 
lavori e delle condizioni di appalto;                                           
c) attestato di qualificazione SOA ovvero: dichiarazione sostitutiva            
inerente i requisiti di qualificazione di ordine speciale per                   
l'ammissione alla gara;                                                         
d) cauzione provvisoria;                                                        
e) offerta.                                                                     
L'esperimento di gara si terra' in pubbliche sedute nei seguenti                
giorni:                                                                         
- prima seduta, per la verifica della documentazione ed effettuazione           
del sorteggio ai sensi art. 10, comma 1 quater, Legge 109/94, in data           
31 maggio 2000, ore 9,30;                                                       
- seconda seduta, per l'apertura delle buste contenenti le offerte              
economiche, in data 15 giugno 2000, ore 9,30.                                   
Altre notizie in merito all'appalto, alle modalita' di partecipazione           
e cause di esclusione dalla gara sono dettagliatamente riportate nel            
bando di gara integrale, reperibile - unitamente alla documentazione            
di progetto - presso l'Ufficio Appalti/Contratti nei giorni dal                 
lunedi' al sabato, dalle ore 9 alle ore 13 - giovedi' pomeriggio                
dalle ore 15 alle ore 17,30 - Tel. 0523/853705.                                 
Responsabile unico del procedimento ai sensi dell'art. 7 della Legge            
109/94, modificato dalla Legge 18/11/1998, n. 415 e' il Tecnico                 
comunale - geom. Giuliano Musini - Responsabile del Settore Tecnico             
lavori pubblici.                                                                
IL RESPONSABILE DEL                                                             
SETTORE TECNICO  LAVORI PUBBLICI                                                
Giuliano Musini                                                                 
Scadenza: 30 maggio 2000                                                        

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ultima modifica 2023-05-19T21:22:53+01:00

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